Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non so se ho già commentato, in quel caso la lista risalirebbe al Paleolitico u.u

Comunque non sono una persona molto sociale, di solito preferisco "fossilizzarmi" su pochi amici :) 

Quelli con cui ho stabilito un rapporto di "più che amicizia" (se fraintendete vi vengo a cercare :sneaky: ) sono:

@Peter_Pan che, sembrerà banale citarlo, ma gli voglio tanto bene u______u 

 

♡♡♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non so se ho già commentato, in quel caso la lista risalirebbe al Paleolitico u.u

Comunque non sono una persona molto sociale, di solito preferisco "fossilizzarmi" su pochi amici :) 

Quelli con cui ho stabilito un rapporto di "più che amicizia" (se fraintendete vi vengo a cercare :sneaky: ) sono:

@Peter_Pan che, sembrerà banale citarlo, ma gli voglio tanto bene u______u 

@Gerby che ormai conosco da tipo un'infinità di tempo anche se a volte lo vorrei trucidare quel lurido haxone 

@Martyny come Sparso, ma lei non haxa nelle random ed è una brava persona quindi (?) se la shippate però vi da fuoco

@Gallady sci is d cuin ov d rizolat 

@Pokekit anche lui molto ma molto ma molto (ma molto) lurido, però è brav e nabbo (ma meno di me ç_____ç) 

@Andry che è meno lurido di Pokekit, ma anche lui si da da fare (?) Tvb Panda 

Ho citato le persone con cui ho un legame in più, non linciatemi ç______ç *fugge*

 

<3

 

Per me: 

@Nagisa_Hazuki Lui sa cose che nessun altro sa, e quando voglio parlare con qualcuno so di poter contare su di lui. 

@Pokekit anche lui è un mio ottimo amico a cui spesso racconto tante cose. Ma forse la maggior parte del tempo la passiamo a fare i nabbi.

@Flareninja è uno dei miei migliori amici anche lui, gli racconto spesso tante cose, anche se non vuole decidersi ad iniziare Erased.

@poliwag lui mi ha portato qui su PM. Anche se non lo sento spesso, è un ottimo amico e ottimo compagno di passatempo quando lottiamo in arena.

@Livius una delle persone con cui ho legato di più. Mi costringe ad iniziare gli anime che mi consiglia anche quando non ne ho voglia, e le discussioni su Whatsapp con lui sono le più random di tutte. 

@Revo owo 

Dulcis in fundo.. 

@Peter_Pan uno dei miei migliori amici, parlare con lui è sempre un piacere, e mi diverto sempre, oltre a sapere che posso parlargli di tutto!

 

Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ma chi sa di essere mio amico sa di esserci, e questo è comunque "a chi vuoi più bene" :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Andry ha scritto:

 

@Peter_Pan uno dei miei migliori amici, parlare con lui è sempre un piacere, e mi diverto sempre, oltre a sapere che posso parlargli di tutto!

 

 

Awww oggi tutti che mi vogliono bene. ♡♡♡

9 minuti fa, Andry ha scritto:

 

@Peter_Pan uno dei miei migliori amici, parlare con lui è sempre un piacere, e mi diverto sempre, oltre a sapere che posso parlargli di tutto!

 

 

Awww oggi tutti che mi vogliono bene. ♡♡♡

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, -Naegiz ha scritto:

Interessanteh, @FraktheUchiha aka The Ghostrick, ha messo like ad una cozah qui, ed eccomi.

Persone a cui voglio bene?

7.8/Forum

Ho riletto tutto il topic XD

@Enemy @Gerby, sappiate che brucerete all'inferno...:sneaky:

Invece, per @DarkDraconix. scommetto che non ti sei accorto che io ero il vecchio frakthebest99 (epiteto "il genio assoluto" omesso) che litigò con te per un Chimchar...quindi ci conosciamo da mooooooooolto più tempo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ho riletto tutto il topic XD

@Enemy @Gerby, sappiate che brucerete all'inferno...:sneaky:

Invece, per @DarkDraconix. scommetto che non ti sei accorto che io ero il vecchio frakthebest99 (epiteto "il genio assoluto" omesso) che litigò con te per un Chimchar...quindi ci conosciamo da mooooooooolto più tempo XD

Ah sì XD

"Sei un truffatore ti metto feed negativo" [Cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non so se ho già commentato, in quel caso la lista risalirebbe al Paleolitico u.u

Comunque non sono una persona molto sociale, di solito preferisco "fossilizzarmi" su pochi amici :) 

Quelli con cui ho stabilito un rapporto di "più che amicizia" (se fraintendete vi vengo a cercare :sneaky: ) sono:

@Peter_Pan che, sembrerà banale citarlo, ma gli voglio tanto bene u______u 

@Gerby che ormai conosco da tipo un'infinità di tempo anche se a volte lo vorrei trucidare quel lurido haxone 

@Martyny come Sparso, ma lei non haxa nelle random ed è una brava persona quindi (?) se la shippate però vi da fuoco

@Gallady sci is d cuin ov d rizolat 

@Pokekit anche lui molto ma molto ma molto (ma molto) lurido, però è brav e nabbo (ma meno di me ç_____ç) 

@Andry che è meno lurido di Pokekit, ma anche lui si da da fare (?) Tvb Panda 

Ho citato le persone con cui ho un legame in più, non linciatemi ç______ç *fugge*

aw grassie nabb1  :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Non so se ho già commentato, in quel caso la lista risalirebbe al Paleolitico u.u

Comunque non sono una persona molto sociale, di solito preferisco "fossilizzarmi" su pochi amici :) 

Quelli con cui ho stabilito un rapporto di "più che amicizia" (se fraintendete vi vengo a cercare :sneaky: ) sono:

@Peter_Pan che, sembrerà banale citarlo, ma gli voglio tanto bene u______u 

@Gerby che ormai conosco da tipo un'infinità di tempo anche se a volte lo vorrei trucidare quel lurido haxone 

@Martyny come Sparso, ma lei non haxa nelle random ed è una brava persona quindi (?) se la shippate però vi da fuoco

@Gallady sci is d cuin ov d rizolat 

@Pokekit anche lui molto ma molto ma molto (ma molto) lurido, però è brav e nabbo (ma meno di me ç_____ç) 

@Andry che è meno lurido di Pokekit, ma anche lui si da da fare (?) Tvb Panda 

Ho citato le persone con cui ho un legame in più, non linciatemi ç______ç *fugge*

Ma grazie Nabboh u.u <3

Ps. Ascoltate il signor Purple, non mi shippate se non volete essere brushiati/mandati al rogo :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Andry ha scritto:

 

<3

 

Per me: 

@Nagisa_Hazuki Lui sa cose che nessun altro sa, e quando voglio parlare con qualcuno so di poter contare su di lui. 

@Pokekit anche lui è un mio ottimo amico a cui spesso racconto tante cose. Ma forse la maggior parte del tempo la passiamo a fare i nabbi.

@Flareninja è uno dei miei migliori amici anche lui, gli racconto spesso tante cose, anche se non vuole decidersi ad iniziare Erased.

@poliwag lui mi ha portato qui su PM. Anche se non lo sento spesso, è un ottimo amico e ottimo compagno di passatempo quando lottiamo in arena.

@Livius una delle persone con cui ho legato di più. Mi costringe ad iniziare gli anime che mi consiglia anche quando non ne ho voglia, e le discussioni su Whatsapp con lui sono le più random di tutte. 

@Revo owo 

Dulcis in fundo.. 

@Peter_Pan uno dei miei migliori amici, parlare con lui è sempre un piacere, e mi diverto sempre, oltre a sapere che posso parlargli di tutto!

 

Perdonatemi se ho dimenticato qualcuno, ma chi sa di essere mio amico sa di esserci, e questo è comunque "a chi vuoi più bene" :( 

TENERIFE

<3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Enemy, @Gallady, @Ghilgakia, @Naegiz, @gEmaOshawott, @Panda.87, @Zarxiel, @OLDekans, @King DDD, @SolidSnake, @-Lucas, @Void, @Chary, @Crystal96, @Iperbole, @Crow@Mrc_708, @AnterDow, @Ila@GROUDON17, @Finix44, @SteelFog, @DarkWeavile, @CR7, @Lucario, @Luca, @AOShaw, @Sevraine, @Sapphire002, @Tyrann@Forci23, @Pokestef@LittleMudkip@adelredmaster, @Strax@MangaParty@poliwag, @Fenrir@Keeper of the Seven Keys, @The_Karp, @Lagertha, @Sarcy,  @Combo, @RoseRed, @Dante, @Sherlock96, @PeterPan, @MarcinGreed, @Blade, @The Only One, @Nagisa_Hazuki, @MattiaM, ai meravigliosi mod, admin e gestori ( @Chaos, @Flamio, @Giuls92@Kiyro, @Hexial (è tornato! Cit.),@Porygon-Z, @letscore, @Manuel, @Blue95) ed ovviamente a tutti quelli che seguo. Se ho taggato mezzo forum (ormai aggiorno sempre lol) ditemelo, così modifico, ma tanta gente é stata gentile e simpatica con me, non vedo perché non dargli merito.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...