Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

2 minuti fa, Demon ha scritto:

So che non si vuole bene ad una sola persona! Evidentemente abbiamo solo un concetto diverso di vedere "il voler bene a qualcuno". :)  Per me dire "Ti voglio bene" significa "ti proteggerò in eterno" o "non permetterò a nessuno di farti male". Mi è difficile volere un bene così a tante persone allo stesso tempo. 

E il mio messaggio era principalmente riferito a colore che hanno scritto delle liste di nomi infinite, senza neanche spiegare il senso di un'amicizia. :)

Lo so lo so,ma io sono fatto così,io specificavo per me nonostante avessi motivato xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo, anche se non c'è più alcun rapporto, Char`, Stefos e Ferrartiglio. Sono state persone per me molto importanti che hanno inciso sulla mia vita e sulla mia persona. A loro ho voluto bene veramente, quel tipo di bene incondizionato che persiste anche quando con quella determinata persona si finisce per chiudere ogni contatto. Mi sento di ringraziarli nonostante tutto. Poi ricordo Antonio6 che ogni tanto sento ancora ad è proprio un pezzo di pane, genuino, anche a lui voglio del bene! E per concludere i miei due "fratelli minori" che avevo già citato tempo fa: Makoto e Ghilgakia. Li sento nel nostro particolare mini-gruppo WA, e tra schiamazzi e risate si sono rivelati persone veramente uniche ahahah! Riconfermo tutto il bene del mondo per loro :) ♥ 

Credo di aver citato tutti ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, @Fenrir, mi sento onorata di rientrare nella tua lista! :blush: Dopotutto ci siamo scambiati solo qualche emoticon e qualche cavolata XD

 

Comunque, già che sono qua mi piacerebbe partecipare e rispondere alla domanda del post...ma essendo qui da poco non saprei chi menzionare a parte Fenrir che ogni tanto mi tiene compagnia scambiandoci emoticon e discorsi sciocchi :XD:

(sì, l'ho provata la ricetta del Magikarp :magikarp_jump: e non era affatto male XDXD)

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io la lista non sto nemmeno a rifarla, in questi mesi ho avuto modo di approfondire il rapporto con diverse persone e davvero, sono affezionata a tanti utenti, ma chiamarvi utenti non so, mi suona strano...meglio persone, amici xD Quindi sì, direi che ho allargato la mia cerchia di amicizie e ne sono veramente felice. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Io la lista non sto nemmeno a rifarla, in questi mesi ho avuto modo di approfondire il rapporto con diverse persone e davvero, sono affezionata a tanti utenti, ma chiamarvi utenti non so, mi suona strano...meglio persone, amici xD Quindi sì, direi che ho allargato la mia cerchia di amicizie e ne sono veramente felice. 

Non stai a rifare la lista perché non dovrebbe essere una lista, ma una persona sola T-T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Glo-chan ha scritto:

Oddio, @Fenrir, mi sento onorata di rientrare nella tua lista! :blush: Dopotutto ci siamo scambiati solo qualche emoticon e qualche cavolata XD

 

Comunque, già che sono qua mi piacerebbe partecipare e rispondere alla domanda del post...ma essendo qui da poco non saprei chi menzionare a parte Fenrir che ogni tanto mi tiene compagnia scambiandoci emoticon e discorsi sciocchi :XD:

(sì, l'ho provata la ricetta del Magikarp :magikarp_jump: e non era affatto male XDXD)

Troverai sicuramente col tempo più persone,però ricordati che ridere e scherzare non è mai sciocco,è una delle cose più difficili del mondo e voler condividere dei momenti allegri è una cosa positiva @Glo-chan felice che il Magikarp cucinato con la mia ricetta ti sia piaciuto ahahah :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShadoWen ha scritto:

Non stai a rifare la lista perché non dovrebbe essere una lista, ma una persona sola T-T

Se si parla di caro amico e persona con cui sono più in confidenza direi Peter, Meta e Fenrir, ma come vedi son già tre e non voglio più bene ad uno rispetto ad un altro, anzi! E poi avrei una sfilza di persone a cui mi sono affezionata e che considero come amici :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Troverai sicuramente col tempo più persone,però ricordati che ridere e scherzare non è mai sciocco,è una delle cose più difficili del mondo e voler condividere dei momenti allegri è una cosa positiva @Glo-chan felice che il Magikarp cucinato con la mia ricetta ti sia piaciuto ahahah :tf:

Beh...sì, forse hai ragione XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

:magikarp_jump:salto di gioia come un Magikarp in padella ahahah

Ahahahahahahahah! Ti ci metti pure qua a spammare magikarp? XD :magikarp_jump: Ti sbatto in padella con loro eh! XD

fa7dd481-1ca9-478a-87ae-9da6f2c9b2cf.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Peter_Pan ha scritto:

Grazie!!! ♥♥♥ :cry:

Complimenti Peter, non avevo dubbi che fossi una persona speciale per molti^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

mi verrebbe da aprire una discussione molto simile, ma diversa da questa, "quali utenti ti incuriosiscono su PM? con quali vorresti stringere un'amicizia?" :look:

Che bell'idea Brave! (A me farebbe comodo :asduj1: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BraveFox ha scritto:

mi verrebbe da aprire una discussione molto simile, ma diversa da questa, "quali utenti ti incuriosiscono su PM? con quali vorresti stringere un'amicizia?" :look:

Interessante come spunto^^

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Complimenti Peter, non avevo dubbi che fossi una persona speciale per molti^^

Ma te sei troppo gentile con me e non lo merito.<3 Sinceramente non saprei a quanti e quanto mi ritengono così speciale. E in ogni caso, senza modestia, non lo sono, specialmente in questo periodo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono un bel po' di utenti che mi sono simpatici, ma non ho mai intrattenuto, se non brevissime, conversazioni private, quindi dire "voler bene" lo ritengo un po' troppo superficiale.
Un'utente alla quale però voglio bene è Pegasis perchè la conoscevo ancor prima di iscrivermi qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Peter_Pan ha scritto:

Ma te sei troppo gentile con me e non lo merito.<3 Sinceramente non saprei a quanti e quanto mi ritengono così speciale. E in ogni caso, senza modestia, non lo sono, specialmente in questo periodo.

Beh visto che ho letto il tuo nick ovunque^^ dovresti incominciare a pensare che qualche merito lo hai senza dubbio!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Ila ha scritto:

@Saleon <3 sicuramente lui, il compagno con cui ho condiviso momenti felici, tristi e pure il letto matrimoniale durante il Games Week di Milano :blush:

 

@Amore Come mai il tag non funziona?

Ah già! @Ila sei troppo dolce <3

Anche io ti voglio un bene infinito! Sei più di un'amica per me, con uno sguardo ci capiamo, ci leggiamo nella mente e iniziamo subito a ridere, perchè ormai si sà, pazzi come siamo c'è solo da ridere guardando dentro le nostre teste! Mi sei mancata dal secondo dopo che ti ho lasciata in stazione dopo il GW e spero di rivederti prestissimo! :c

Ci siamo conosciuti in una situazione un po' diversa dal solito, almeno per me, ma ne sono felicissimo e non cambierei quel momento per nulla al mondo. <3

A presto <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi Peter Pan innanzitutto, perché è rimasto l'unico con cui mi sento costantemente. Però ci sono altre persone conosciute qui sul forum a cui sento di voler bene, che ahimè sento sempre meno/quasi mai, e per colpa del sottoscritto, che dimentica che non c'è solo la vita frenetica di un presente vissuto insieme ad amici in carne ed ossa, ma anche un passato in cui ci sono stati amici lontani ma veri, che hanno saputo rendere più spumeggianti dei giorni spesso tristi e in solitudine. Sono tanti, ma dei nomi li faccio: Combo, Hexial, Blue95, ZarRomanov, Woegrief, Giuls92, Ryan, Marcin e tanti altri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hades ha scritto:

Direi Peter Pan innanzitutto, perché è rimasto l'unico con cui mi sento costantemente. 

Awww che dolcino!!! *^* Ero certo che non avresti mai fatto il mio nome per non darmi la soddisfazione. Oggi mi hai sorpreso due volte. Grazie!!! <333

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...