Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

Preparatevi che la mia lista è lunga quanto il debito italiano xD e non sono in ordine di preferenza
-Marty-una persona di rara dolcezza e con cui ho legato tanto,mi ha aiutato tanto
adelmasterpokemon -lui mi sta molto simpatico,educato e umile,bravo ragazzo
alexina -la mia sorellina adorata,condivido molto con lei,per me indispensabile :moonmoon:Un dolce angelo
Alohomora -che dire di Leo?Solo cose positive e affettuose,ci tengo a lui
Astrale.- la mia sorella recente,mi ci sono affezionato
cialex88 -abitiamo vicini e non ci siamo mai visti,eeee tengo molto a lei :)
Erika06 -una ragazza con cui ho un gran bel rapporto(ogni tanto la faccio disperare) ma a cui voglio tanto bene
Ghilgakia -persona intelligentissima nonostante la sua giovane età,sempre gentile con tutti
Giuls92 -sorella a cui voglio bene e che si è sempre prodigata per gli altri(ma non mi cita :P )
Haven -una persona a cui non si può non volere bene
IoCentroConKCleffa -persona a cui sono molto legato,mi ha evitato tanti guai,sempre gentile ma anche realista,recentemente una sua parola mi ha fatto riflettere molto sui miei errori
lady dialga -a lei voglio molto bene,peccato si connetta poco,l'aspetto sempre per scherzarci un pò
Lady_Froslass -utente generosa e che ha sempre una buona parola per me,quando è on si sente :)
letscore -se qualcuno non vuole bene a lui lo scomunico xD
LukeFederer-un bravo ragazzo a cui tengo molto,abbiamo idee molto simili
Monochromatic -un altra sorella che adoro e ha uno spiccato sense of humour
Peter_Pan -lui è un pò l'emblema di questo forum,un riferimento per quanto riguarda le persone da essere,un sognatore romantico ed un esempio di serietà
Rhondaz -compagna di risate spartane,spontanea,talentuosa,una vera amica,nemmeno lei ha bisogno di presentazioni,è uno show
Ila-un gran cuore,anche lei una persona indispensabile per me

Flamio-ho sempre considerato un amico questa persona,sempre gentilissimo

Glo-chan-lei è arrivata da poco e abbiamo cominciato a scherzare con le faccine(dimmi se hai preparato il Magikarp con la mia ricetta ahahahah) :sneaky:

menzione speciale per Scarecrow,Demon,kiki e Simew,scared,FraktheGhostrick,Strax,tonynART,Dirge,Keita,Ferdy,Meta_Knight,Lady Creeper,Hero,Pokèkit,Apollo,-Will,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

/cut

Uh, anch'io ti reputo una persona intelligentissima e con un gran cuore, per questo mi dispiace quando ti prendono in giro et similia :c

E sappi che nel messaggio che ho inviato prima, ci sei pure tu ♥♥♥

 

Casomai domani faccio pure io una lista, spero solo di non scordare nessuno :c

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Enemy ha scritto:


@Haunter Lo conosco da poco, ma è anch'esso simpatico e a volte riesce a tirar fuori perle di saggezza come Ghilgakia.

Ma grazie Enemyuccio, ti lovvo anch'io! :D <3
Personalmente mi son sempre trovato anch'io in sintonia con @Enemy, del quale apprezzo molto la simpatia, la cordialità e la grande autoironia! ^^
Stimo molto @Giuls92 per la grande educazione, disponibilità e gentilezza, nonché per il notevole self-control dimostrato praticamente in qualsiasi occasione e che riesce puntualmente a riconfermare anche nei momenti più "spinosi"! :)
Apprezzo @Meta_Knight, con il quale ho recentemente intrattenuto delle piacevoli conversazioni in privato, per la simpatia e la grande conoscenza dei più svariati argomenti! ;)

Inoltre provo una grandissima stima per l'amica di lunghe chiacchierate @ValerieTownshend, una ragazza dal carattere squisito, una grande cultura, infinita simpatia e sconfinata sensibilità! ^^


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ma grazie Enemyuccio, ti lovvo anch'io! :D <3
Personalmente mi son sempre trovato anch'io in sintonia con @Enemy, del quale apprezzo molto la simpatia, la cordialità e la grande autoironia! ^^

Grazie anche a tee <3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza ombra di dubbio @Fenrir :D persona affidabile e con un gran cuore, mi reputo fortunato ad averti conosciuto! 

e poi ehm..basta. Mi tengo in contatto sporadicamente con altri ma  nulla di che...le mie conoscenze sono risicate ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, PALKIALEADER ha scritto:

adelmasterpokemon, Meta_Knight, Giuls92, Tipo_felice, Andre1811, FraktheGhostrick, Enemy, CrazyMawi, Chaos, Darth Mizu...

Ma grazie <3

E scusa se non ti ho citato, sei mio amico pure tu uwu

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo far notare che la maggior parte di voi ha trasformato la domanda "La persona cui volete più bene sul forum?" in "Chi sono i vostri amici sul forum?". E questa discussione è diventata la sezione per gli amici nei profili. :rotfl: 

(Comunque, rispondo anche io con: Mattia :c)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Uh, anch'io ti reputo una persona intelligentissima e con un gran cuore, per questo mi dispiace quando ti prendono in giro et similia :c

E sappi che nel messaggio che ho inviato prima, ci sei pure tu ♥♥♥

 

Casomai domani faccio pure io una lista, spero solo di non scordare nessuno :c

Io ho inviato e non ho finito la lista,vedi te xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Demon ha scritto:

Volevo far notare che la maggior parte di voi ha trasformato la domanda "La persona cui volete più bene sul forum?" in "Chi sono i vostri amici sul forum?". E questa discussione è diventata la sezione per gli amici nei profili. :rotfl: 

(Comunque, rispondo anche io con: Mattia :c)

Oh già. Beh, allora sono indeciso fra @Enemy e @Pokekit ...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Demon ha scritto:

Volevo far notare che la maggior parte di voi ha trasformato la domanda "La persona cui volete più bene sul forum?" in "Chi sono i vostri amici sul forum?". E questa discussione è diventata la sezione per gli amici nei profili. :rotfl: 

(Comunque, rispondo anche io con: Mattia :c)

Per me è impossibile scegliere un migliore amico su PM, sono legato a tutti ^^

(Anche se c'è un utente in particolare con cui vado d'accordo, ma non faccio nomi... :) )

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Demon ha scritto:

Volevo far notare che la maggior parte di voi ha trasformato la domanda "La persona cui volete più bene sul forum?" in "Chi sono i vostri amici sul forum?". E questa discussione è diventata la sezione per gli amici nei profili. :rotfl: 

Eh, ma come ha giustamente scritto RoseRed molti di noi non si sono mai incontrati al di fuori del forum o non hanno ancora avuto modo di conoscersi in maniera più approfondita, di conseguenza ci si limita a citare coloro con i quali abbiamo legato maggiormente o con i quali si è instaurata un'immediata sintonia ed empatia reciproche; anche perché, sempre come detto dalla saggia RoseRed, "volere bene a qualcuno" è un sentimento importante e serio, che a mio modesto parere non deve essere espresso con leggerezza o superficialità ma di cui si deve essere realmente convinti! ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Per me è impossibile scegliere un migliore amico su PM, sono legato a tutti ^^

(Anche se c'è un utente in particolare con cui vado d'accordo, ma non faccio nomi... :) )

His name is Jooohn Cenaaa!! (???????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Haunter ha scritto:

Inoltre provo una grandissima stima per l'amica di lunghe chiacchierate @ValerieTownshend, una ragazza dal carattere squisito, una grande cultura, infinita simpatia e sconfinata sensibilità! ^^

Non faccio in tempo a nominarti che mi hai preceduto!!! Sul serio, c'è tanta gente che stimo su questo forum, ma non posso non citare su tutti il caro Haunter. So che voi non avete modo di leggere le nostre conversazioni private (e grazie, altrimenti non sarebbero tali LOL) ma vi assicuro che siamo talmente d'accordo su un sacco di roba -praticamente tutto- che sembriamo gemelli separati alla nascita!!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Haunter ha scritto:

Eh, ma come ha giustamente scritto RoseRed molti di noi non si sono mai incontrati al di fuori del forum o non hanno ancora avuto modo di conoscersi in maniera più approfondita, di conseguenza ci si limita a citare coloro con i quali abbiamo legato maggiormente o con i quali si è instaurata un'immediata sintonia ed empatia reciproche; anche perché, sempre come detto dalla saggia RoseRed, "volere bene a qualcuno" è un sentimento importante e serio, che a mio modesto parere non deve essere espresso con leggerezza o superficialità ma di cui si deve essere realmente convinti! ^^

 

Questo l'ho capito. Ma molti si sono messi a fare vere e proprie liste! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Demon ha scritto:

Volevo far notare che la maggior parte di voi ha trasformato la domanda "La persona cui volete più bene sul forum?" in "Chi sono i vostri amici sul forum?". E questa discussione è diventata la sezione per gli amici nei profili. :rotfl: 

(Comunque, rispondo anche io con: Mattia :c)

Mica devi per forza voler bene ad una persona sola,io poi alcune persone le ho anche incontrate,e quelle che ho messo sono coloro a cui voglio bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ValerieTownshend ha scritto:

Non faccio in tempo a nominarti che mi hai preceduto!!! Sul serio, c'è tanta gente che stimo su questo forum, ma non posso non citare su tutti il caro Haunter. So che voi non avete modo di leggere le nostre conversazioni private (e grazie, altrimenti non sarebbero tali LOL) ma vi assicuro che siamo talmente d'accordo su un sacco di roba -praticamente tutto- che sembriamo gemelli separati alla nascita!!! 

Quoto ogni sillaba, specialmente l'ultima frase! :XD:

Adesso, Demon ha scritto:

Questo l'ho capito. Ma molti si sono messi a fare vere e proprie liste! XD

Evidentemente hanno tanto amore da elargire! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mica devi per forza voler bene ad una persona sola,io poi alcune persone le ho anche incontrate,e quelle che ho messo sono coloro a cui voglio bene

So che non si vuole bene ad una sola persona! Evidentemente abbiamo solo un concetto diverso di vedere "il voler bene a qualcuno". :)  Per me dire "Ti voglio bene" significa "ti proteggerò in eterno" o "non permetterò a nessuno di farti male". Mi è difficile volere un bene così a tante persone allo stesso tempo. 

E il mio messaggio era principalmente riferito a coloro che hanno scritto delle liste di nomi infinite, senza neanche spiegare il senso di un'amicizia. :)

Spero che si sia capito tutto ciò che ho detto! >_<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Sire ovviamente vuole bene a tutti i suoi sudditi indistintamente! ^^

 

VISITA L'EMPORIO DEL SIRE:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/

 

 

...qui invece la nuova sezione EVENTI:

 

Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/

 

     Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/

 

 

...a seguire la sezione Hoenn Born:

 

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/

 

 

... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie,

 

L' Angolo delle DDD's Meraviglie:

 

http://www.pokemonmi...le-of-darkness/

 

 

۞ Storico iniziative del Sire ۞

 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA!

2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA!

 

3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA!

 

4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA!

 

5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA!

 

7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA!

 

8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA!

 

9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015  CONCLUSA!

 

10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA!

 

11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA!

 

12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA!

 

13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA!

 

14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 

 

15) LOTTERIA - Bed & Breakfast  CONCLUSA!

 

16) ASTA - I Fantastici 6!  CONCLUSA!

 

17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti  CONCLUSA!

 

18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano  CONCLUSA!

 

19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA!

 

20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition!  CONCLUSA!

 

21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria  CONCLUSA!

 

22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto!  CONCLUSA!

 

23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?)  CONCLUSA!

 

24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!"  CONCLUSA!

 

25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati   CONCLUSA!

 

26) LOTTERIA - What's my Movie?  CONCLUSA!

 

27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA!

 

28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire?  CONCLUSA!

 

29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA!

 

30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA!

 

31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire?  CONCLUSA!

 

32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition  CONCLUSA!

 

33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition  CONCLUSA!

 

 

  http://i.imgur.com/zP0mthA.png

      

 "Respect me, I'm the Sovereign DDD"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...