Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

Ci sono tante persone a cui voglio bene, in particolare quelle inserite nel mio profilo, tuttavia se proprio dovessi sceglierne solo una sarebbe senza dubbio Vale., è stata la prima persona con cui ho davvero legato qui su PM, ed è davvero un'amica fantastica!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che non sono la prima..... me stessa!


Dico due ragazze molto conosciute, gentili e simpatiche.


Cialex che mi ha aiutato a ottenere qualche pokèmon e che mi ha dato tantissimi consigli e aiuti sul gioco.


Giuls. L'ho conosciuta (forse) grazie alle correzioni delle analisi di Zarxiel (simpatico anche lui) ed è una brava persona.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me stesso :c

In pratica, si.

 

 

Anche se, sono riuscito comunque a conoscere gente fantastica.

Ne cito alcuni:Darph,FireBlast,NoelFurokawa,Pincus,Antonio6,Bubbelo,Combo,Chube,TOUKO,Ila,ZarRomanov. <3

Non ti conosco benissimo ma sembri una brava persona <33333.

 

Btw, ho un sacco di amici che conosco qui, in primis Cialex.

Si, è la prima volta che incontravo lei in tutto il forum di pokemon che frequentavo ;_____;. Ho una stretta relazione con lei, siamo best friends forevah.

Poi ci sono altri, tra cui Trontonlarvestashinyfregatoperungiorno, Vreo, Dina, Hexial, Zozzo, Chaos, Hades, Peter, Giuls, Ghimli, Blue95, Manudislessico, King, Kight, Firenab e molti altri. Vi voglio bene. ;_____;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire, che la persone a cui mi sta più a cuore, è DarkSharpedo :tf: vivo solo di me stesso dopo la lunga assensa che ho fatto #ForEverAlone :alone:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gennyboy mi ha appena fatto ricordare una cosa.


La persona a cui voglio più bene è pakko di natale spedito da Amazon (error_404Pak01NotFound)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...