Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

14 minuti fa, Will- ha scritto:

Vabbè oltre a Marty ci sono 

@Ghilgakia

@Nagisa_Hazuki

@tonynART

@Gallady

@Enemy

Allora non mi hai tradito del tutto <3

 

Comunque, faccio una nuova lista.

@ShadoWen Mio grande amico fin dai primi tempi su PM, abbiamo sempre avuto un'amicizia vai e vieni. Però, ora che non siamo più nabbi ci conosciamo meglio e non litighiamo più tanto (XD), e ci tengo a lui. Ah, lui è migliore di me in ogni cosa.
@Ghilgakia Sempre considerato un capo del gruppo di cui faccio parte su PM, è sempre gentile e simpatico. Adorrro i suoi discorsi d'incoraggiamento (?) 
@DarkDraconix. Anche lui è simpaticoso (?), ed è anche uno del team che ho su PM. 
@Pokekit Lui puzza. E puzza ancora. E poi è anche lui migliore di me in tutto. E puzza.
@Gallady Anche lei puzza come il suo amoroso Pokekit. La conosco da poco tempo, però è simpatica e basta. 077.pngBaffi OP.
@-Alex Conosciuto per motivi attualmente sconosciuti, è un grande amico. E' simpatico e solare. E poi ci divertiamo troppo a shippare quei due polli di Marty e Will u.u

@Haunter Lo conosco da poco, ma è anch'esso simpatico e a volte riesce a tirar fuori perle di saggezza come Ghilgakia.
@adelmasterpokemon Utente straniero, mi ha subito ispirato simpatia e spesso lo aiuto con le traduzioni Italiane (?)
@Toryn A lui piace IE e questo basta per metterlo tra i seguaci.
@-Lucas Su di lui ho molto da dire. Conosciuto perché era ed è attualmente l'unico che legge la mia FF, siamo subito diventati amici; con il tempo mi ha pure confessato che senza di me lui non avrebbe mai scritto la sua Fan Fic :mki: Insomma, è un grande amico, anche se ultimamente potrebbe essere arrabbiato con me a causa di una mia dimenticanza... :c

 

E basta, credo di averli elencati tutti. Se ho dimenticato qualcuno di voi, avvisatemi :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già avuto modo di rispondere a questa Discussione molto tempo fa, ma comunque non mi dispiace ricommentarla di nuovo :3

Allora, come prima cosa dico che non c'è un Utente in particolare al quale voglio più bene, perché io vi considero più o meno tutti allo stesso livello. Non mi metterò a fare un'altra lista, visto che la persona che verrebbe inserita sa già che c'è e non credo che abbia bisogno di una conferma. Comunque, per capirci bene a chi mi riferisco, intendo tutti quegli Utenti che mi sono stati sempre vicino, che mi hanno capito e con i quali ho avuto modo di passare tanti bei momenti felici... Vi ringrazio, amici miei

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, io, io ed io ^^ ah mi son scordato di te, scusami :moonmoon:: io

scusate, leggendo tutte le risposte sí, perché credevo che qualcuno mi avesse nominato mi ero scordato che la domanda iniziale era "a chi vuoi piú bene" e non "i tuoi amici sul forum" :moonmoon: sorratemi :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, -Marty ha scritto:

Ma così ci shippano D: (cit.)

Anyway dato che ho commentato mi sembra lecito(con una c u.u)lasciare una lista della gente con cui ho legato più sul forum <3

@Will- 

@Nagisa_Hazuki

@Ghilgakia

@Gallady

@Gengodile

@Fenrir

(Spero di non aver dimenticato nessuno XD)

Onorato dolce Marty <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Will- ha scritto:

Vabbè oltre a Marty ci sono 

@Ghilgakia

@Nagisa_Hazuki

@tonynART

@Gallady

@Enemy

Tu non immagini quanta cattiveria mi stia uscendo in questo momento:mki2::mki2:

Allora...la lista è lunghetta...

direi:

Keeper of the seven keys- lui è un grosso

Tutta la mia cerchia di amici delle FF (Ovvero Darken, Draconix, Dragozard, Zarxiel, Giuls)

I miei amici vecchi di secoli (Kuro, mi facevano impazzire i suoi disegni, Enemy, praticamente ci conosciamo da quando è arrivato sul forum, Will, che per me è e rimane Scep, Ghihalkia, e scriverò sempre male il tuo nome, Wen, pure se non mi andavi a genio..., se ho dimenticato qualcuno dei pilastri ditemelo)

I miei amici delle palestre (Green, Mudkip, Victor, Hagane, Darthmarco...fino ai nuovi come Strax, Jyxleaf,...)

Peter pan- altro top utente

Blue95- lui è il mio idolo

Fenrir- molto simpatico, forse non top, ma ci si avvicina

non mi pare di conoscere altri degni di nota (ah, vb Alex, anche lui XD, sennò poi mi odia)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

All'interno del forum mi sono sempre trovato bene con tutti quelli con cui ho scambiato. 

Tutti gentile ed educati, ma uno su tutti, @Panda.87 che ci sentiamo pure via WA.

Wil non so come si cita o si tagga sul forum ahaha però così mi fai commuovere @_@

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, FraktheGhostrick ha scritto:

Ghihalkia, e scriverò sempre male il tuo nome

Grazie per avermi citato ♥

Comunque, ormai, ci sono abituato agli Utenti che sbagliano il mio nick X)

Se ti rimane più semplice, puoi chiamarmi Ghil ^^ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco molto bene gli utenti del forum ma mi sono trovato molto bene a parlare e ho condiviso parecchie opinioni con: Meta_Knight,Letscore,Valerie,Scarecrow,Link X e Astrale.

Tutte persone molto simpatiche. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Grazie per avermi citato ♥

Comunque, ormai, ci sono abituato agli Utenti che sbagliano il mio nick X)

Se ti rimane più semplice, puoi chiamarmi Ghil ^^ 

Io ti chiamavo Ghilkaia xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toryn ha scritto:

Ehm..nessuno. :cry:
Non sono bravo a stringere amicizie. :cry: 

Non è vero, altrimenti non avresti stretto amicizia con me ♥ :cry: 

Sappi che ti voglio tanto bene ♥♥♥ 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Non è vero, altrimenti non avresti stretto amicizia con me ♥ :cry: 

Sappi che ti voglio tanto bene ♥♥♥ 

Bhe con te sí :cry:

Pure io a te a pochi altri :cry:

Peró non so se gli altri fanno altrettanto. :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

adelmasterpokemon, Meta_Knight, Giuls92, Tipo_felice, Andre1811, FraktheGhostrick, Enemy, CrazyMawi, Chaos, Darth Mizu...

ma più di tutti: Giobru(tto). E' leggendo i suoi commenti che mi sono convinto una volta per tutte ad iscrivermi al forum.

...

NESSUNO MI ANCORA CITATO?

tumblr_ljd1vj7OlY1qixleeo1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...