Vai al commento


La persona a cui volete più bene sul forum?


Marpy.

Post raccomandati

On 22/2/2015, 15:13:53, Enemy ha scritto:

Ok,facendo una lista....

 

direi che i miei migliori amici sul Forum sono:

 

 

 

 

 

-DarkFoxClaw ,conosciuto in un modo non molto particolare.In pratica ho visto la sua Art Gallery,poi abbiamo parlato per via di un giochino chiamato "O.P.P.P.L".Spesso litighiamo,ma i migliori amici litigano,altrimenti non sarebbe una vera amicizia.Abbiamo due caratteri completamente diversi.

 

 

-Magmadon92 Gamma Power ,il mio idolo!Leggevo la sua FF ancor prima di registrarmi sul forum.Poi,mi sono registrato,solo perché volevo entrare nella sua FF e conoscerlo.Si è rivelata una persona simpatica e socievole,ed è ancora adesso il mio idolo.Ci sentiamo molto poco,per via delle nostre età  completamente diverse.

 

 

--Chary ,Può sembrare un po' troppo "felice" a volte,ma ha un cuore d'oro e non tradirebbe gli amici per nulla al mondo.L'ho conosciuto perché voleva far amicizia con qualcuno della sua stessa età .E' molto simpatico,e promette le cose che dice.

 

 

-Ghilgakia ,inizialmente mi stava antipatico,ma si è rivelato essere molto paziente,ragionevole e anche spiritoso.E' uno dei miei migliori amici sul Forum.

 

 

-Gelatino ,il mio migliore amico sul forum.Lo chiamo "Il camaleonte" perché cambia avatar ogni tre per due.E' molto simpatico e senza di lui non sarei riuscito a prendere molte scelte da fare su PM e altrove(infatti mi ha sempre seguito,su tutti i forum,o quasi)

 

 

-King DDD  Lui  è il padrone di DreamLand.E io sono il suo primo generale.Sarei un'ingrato a non metterlo tra gli amici,lui è il mitico DDD :D 

 

 

-BrendonAlphaSapphire Non ho niente da dire..è un bravo utente,forse un po' eccentrico,ma riconoscente.

 

 

 

 

 

Questi sono i miei migliori amici.....ma ce ne sono mille altri :D

 

ma io ti odio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/2/2015, 14:55:20, Ghilgakia ha scritto:

Ma tipo solo ora noto questa Discussione?!

 

Comunque non c'è una persona a cui voglio più bene perché... non mi piace escludere  :P

Nella mia piccola lista però possono rientrare i seguenti:

 

MasterDarkrai (Conosciuto in Chat. E' il mio gemello XD); 

DarkFoxClaw (Gli ho scritto perché pensavo che avevamo molto in comune);

-Chary (Conosciuto tramite Dark e ci siamo anche sentiti);

Enemy-Keldeo (Conosciuto tramite Dark);

Alex2000 (Conosciuto tramite una Discussione. L'ho voluto difendere);

- HopeWolf (Ci siamo conosciuti per uno Scambio. Mi considera un grande, il minimo che potessi fare è metterlo qui ^^ );

- GreenChespin (Conosciuto per il Torneo Pokémon Millennium XY);

- Pokemon151 (Conosciuto per lo stesso motivo di GreenChespin);

- SpritesMaster (Conosciuto per un Pokémon Versione Astro. E' da un po' che non ti connetti, eh!);

- Yusuke (Ma si dai, aggiungiamolo fra gli amici! Ho comprato 40 Pokémon SF6GB a 2 PP. Sei un grande);

- Tutte quelle persone con le quali mi ero organizzato per il GDR di Pokémon Millennium.

 

Ci sono sicuramente altre persone che ora non mi vengono in mente. Vi voglio bene amici miei  :cry2:  :love_emote:

 

Ah e ho scordato di dire che la Lista è messa in un ordine puramente casuale ^^

 

a differenza di @Enemy tu si che si bravo u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Will- ha scritto:

@-Marty

Abbiamo molte cose in comune, parliamo ogni giorno  e ci shippano sempre (cattivi utenti :c).

Poi ho altro da dire ma non ho voglia di scrivere (?) 

<333

MartyXWill :3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Will- ha scritto:

@-Marty

Abbiamo molte cose in comune, parliamo ogni giorno  e ci shippano sempre (cattivi utenti :c).

Poi ho altro da dire ma non ho voglia di scrivere (?) 

<333

 

 

Ma così ci shippano D: (cit.)

Anyway dato che ho commentato mi sembra lecito(con una c u.u)lasciare una lista della gente con cui ho legato più sul forum <3

@Will- 

@Nagisa_Hazuki

@Ghilgakia

@Gallady

@Gengodile

@Fenrir

(Spero di non aver dimenticato nessuno XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Marty ha scritto:

Ma così ci shippano D: (cit.)

Anyway dato che ho commentato mi sembra lecito(con una c u.u)lasciare una lista della gente con cui ho legato più sul forum <3

@Will- 

@Nagisa_Hazuki

@Ghilgakia

@Gallady

@Gengodile

(Spero di non aver dimenticato nessuno XD)

muori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Alex ha scritto:

muori

Alex, ho capito che le tue parole nei confronti degli altri utenti sono "scherzose", ma qualcuno potrebbe interpretarle male. Evitiamo messaggi del genere. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Evitiamo di rendere questa discussione una chat e di adoperare certe espressioni inadatte al contesto e neanche molto carine , indipendentemente dal fatto che siano dette per scherzo o meno. Altrimenti poi diviene una cosa antipatica e passa anche la voglia di scriverci ).

____________________________________________________________________________________________

 

Non avevo visto ai tempi questa discussione e di essere stato citato da alcuni. Beh, grazie!! <333

Non posso fare un nome solo perché c'è più di una persona a cui voglio bene sul forum. Ma parlo di un voler bene particolare (quindi non me ne vogliano gli altri) poiché si tratta di persone a cui mi sento particolarmente unito, che sento affini a me, che mi hanno lasciato qualcosa, con cui comunico spesso soprattutto, se non esclusivamente, fuori dal forum e con cui so di potermi confidare e di cui mi fido ciecamente. Io lego facilmente con tutti, ma è difficile che senta affine a me qualcuno. Eppure questo è successo con le seguenti persone (non seguono alcun ordine di preferenza):

 

@Hexial: amico speciale che deve sorbirsi i miei continui sbalzi di umore. Con lui posso parlare di qualsiasi cosa senza imbarazzo. E' l'unico di PM a cui ho fatto certe confidenze. E' l'unico anche che mi ha visto piangere. Di solito cerco sempre trattenermi perché non mi piace mi si veda piangere, ma con lui non ci sono riuscito. il pensiero che non l'avrei più rivisto per settimane, se non mesi, ha prevalso. Per me ormai è diventato come un fratello. Lo so, mi si prenderà per pazzo a ritenere come tale una persona conosciuta online, ma sinceramente non me ne vergogno. Li voglio davvero tanto bene e a volte forse non sono in grado di dimostrarglielo nel modo giusto. Se non fosse stato per lui spesso avrei commesso errori imperdonabili. Anzi! Quelle volte che non l'ho ascoltato poi me ne sono dovuto pentire amaramente. Grazie per esserci sempre e comunque, nonostante tutto, nonostante me... 

 

 

 

@Hydrogen: un amico sicuramente fidato e non importa che sia più piccolo di me poiché fa discorsi molto più maturi di gente della mia età. Mi trovo benissimo a chiacchierare con lui e avessi tempo ci starei ore. Penso ci sia grandissima affinità. Ci capiamo a vicenda al volo. Ultimamente abbiamo iniziato a parlare tramite citazioni. Molto simpatica come cosa. XD E poi vabbè, è di una dolcezza infinita... Una persona dal cuore d'oro!!! Non si può non volergli bene... 

 

 

 

@James: CuteJames è la bontà fatta a persona. Anche volendo con lui non si può litigare. Riesce sempre a farmi sorridere. Troppo simpatico!! Abbiamo gusti musicali molto simili e difatti, la notte, quando ci sentiamo prima di andare a nanna, gli chiedo qualche canzone che possa aiutarmi a prendere sonno. Poi vabbè, mi prende pure per la gola mandandomi foto di dolci che prepara e guarda caso azzecca sempre i miei gusti. Peccato siano solo foto. ç_ç  E niente, non posso non volergli bene. Ho sentito una grande sintonia con lui dal primo giorno in cui ci ho parlato. E poi uno che mette la felicità altrui prima della sua... cioè, ispira un'infinità di abbracci. Un panda super coccoloso.  

 

 

 

@Lance94: mi hanno sempre detto che non esiste nessuno che sta chiuso in casa a studiare tutto il giorno oltre a me. Beh, si sbagliavano… c’è Lance94! Finalmente qualcuno che comprende l’importanza di mettere lo studio e la cultura prima di ogni altra cosa. L’unica pecca… è che mi sento perennemente a disagio a parlare con lui, un ignorante, specialmente di matematica perché non sono alla sua altezza. Ma dato che sono cocciuto e non ammetterò mai di non sapere le cose sparo sciocchezze una dietro l’altra. Diciamo che mi ha fatto capire che i miei timori di qualche anno fa nella scelta della mia università erano fondati. Studiare materie umanistiche potevo farlo ugualmente in qualsiasi momento. La matematica richiede tempo perché è un mondo vastissimo e non basterebbe una vita ad esplorarla totalmente. Allontanandomene ero consapevole che pian piano avrei perso quelle poche conoscenze che avevo e la cosa mi scocciava non poco. Io l’ho amata e continuo ad amarla, ma non volevo fare di essa il mio lavoro. Volevo restasse una passione, un mio divertimento… e ora, parlando con Lance, mi sono tornati i dubbi: fare roba umanistica mi sembra una perdita di tempo dato che potrei farla tranquillamente da me, ma pensando al mio futuro la vedo come la strada giusta. Al contempo non mi va di attendere due anni per poter riprendere pienamente a fare matematica. La felicità che questa mi dona quando risolvo esercizi e applico teorie e teoremi, non me la darà mai nessuna materia umanistica. Sono settimane che ci sto riflettendo e a gennaio mi tocca prendere la scelta decisiva. Seguire il cuore o la ragione? E niente, Lance mi ha mandato in paranoia, ma è giusto così. Ad ogni modo, è una persona molto dolce e altruista (un santo in quanto si prende la briga di spiegarmi matematica e potrebbe farne a meno) e con lui mi trovo splendidamente a parlare. Dopo tante sciocchezze che mi tocca ascoltare ed ignorare nel corso della giornata, parlare con lui è una boccata d’aria. Una persona che fa discorsi maturi, interessanti e variegati e sa anche fare, nel mentre, della sana ironia. Al momento non abbiamo modo di parlare molto proprio perché, in quanto secchioni (così è definita, dai più, la gente che preferisce anteporre lo studio a tutto il resto), in periodo di esami e/o lezioni preferiamo “rarefarci”. La gente non capirà mai questa cosa, ma, non so se è così anche per Lance, a me il pensiero altrui al riguardo è sempre stato indifferente. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e ha le sue motivazioni per comportarsi in un certo modo che gli altri non potranno capire non trovandosi nella nostra testa. E non ci sono neanche spiegazioni da dare. E' così, punto. 

 

 

 

@Giuls92E niente, la mia prima amica sul forum. Sappiamo sempre di poter contare l'uno sul'altro in ogni occasione. In 2 anni e passa che ci conosciamo non abbiamo mai discusso. Siamo sempre stati d'accordo. In pratica siamo due cloni. Io la versione maschile e lei femminile. Non posso non volerle bene perché per me c'è sempre stata, si è sempre comportata d'amica sincera, fidata, comprensiva. C'è stato anche un periodo in cui per mesi non ci siamo sentiti, ma quando abbiamo ripreso a parlare è stato come se non ci scrivessimo da poche ore. E questo succede solo quando si vuole davvero bene a qualcuno e lo si ritiene un amico speciale. 

 

 

 

@Hades: ... beh, che dire? E' quello che sento di più. Mi scrive sempre, ogni giorno. Posso non volergli bene? Certo, a parte ultimamente certi suoi dubbi che spero si tolga presto e siano derivati dalla nebbia milanese di questi giorni, ci tengo molto a lui. Poi lo faccio penare sempre, poverino. Ci sono volte in cui sparisco per giorni per lo studio o semplicemente perché non ho voglia di parlare con nessuno. Con lui, però, a differenza degli altri citati prima, vale il: "gli opposti si attraggono".  Cioè, non potremmo essere più diversi. Abbiamo passioni differenti, abbiamo un modo di ragionare totalmente diverso. Lui fa le cose senza pensare, io non faccio altro che pensare (forse anche fin troppo). Cioè, proprio α e Ω . Eppure, proprio per questo, diciamo che ci neutralizziamo e al contempo compensiamo un po' a vicenda. E quindi niente... sei carino, sei ok, sei l'amico che vorrei. Ciao. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...