Snivy Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Vera ha scritto: Grazie mille Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 3 ore fa, Snivy ha scritto: @Vera @DaniGrovyle @HeartGold @Fenrir @BurningHeart Grazie tante davvero!! ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, BurningHeart ha scritto: Grazie tante davvero!! ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...) Awww graziee, anch'io ti voglio bene! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Awww graziee, anch'io ti voglio bene! :3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 On 14/1/2017 at 00:25, BurningHeart ha scritto: Grazie tante davvero!! ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...) Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ @DarkMoon....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso ....ho dimenticato una persona a me molto cara....CURE UP! RA PA PA!... Spoiler @Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO ....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso (OK lol adesso vado a dormire davvero) grazie comunque e non perderti nella foresta delle streghe(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, BurningHeart ha scritto: (OK lol adesso vado a dormire davvero) grazie comunque e non perderti nella foresta delle streghe(?) Già letto...buona notte ...ora mi rimane pokemon e ice trail da leggere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ ....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso Ma grazieh oggi mi sento magnanimo e perciò ho deciso di non mangiarti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 7 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ ....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexzabel Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Le persone a cui voglio piú bene sono @Vera @BurningHeart @Fenrir @Skyler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 al primo posto @Fenrir poi @Skyler @Legendarygreninja @Vera @BurningHeart @Cardamomo @Lucario @Izanagi @Snivy @PasVoir @Macasylveron @Justporzi (no, non ti ho dimenticato) @Ornitorinco (mi manca) @Idekot(in fondo gli voglio bene ) Ditemi se ho dimenticato qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius Spero di non aver dimanticato nessuno Spoiler Come qualcun'altro in questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Ragazzi,io amo alla follia @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 41 minuti fa, dave_ ha scritto: Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius Spero di non aver dimanticato nessuno Nascondi contenuto Come qualcun'altro in questa discussione MLMLMLMLMLMLML Io non faccio favoritismi, vi lovvo tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, Idekot ha scritto: Ti voglio bene anch io Apri contenuto nascosto STARBOYYYY Ti voglio bene ma ti odio ma ti voglio bene 49 minuti fa, dave_ ha scritto: Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius Spero di non aver dimanticato nessuno Apri contenuto nascosto Come qualcun'altro in questa discussione Scusa, mi sono dimenticata. E non solo di te (sicuramente) mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 57 minuti fa, dave_ ha scritto: Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius Spero di non aver dimanticato nessuno Nascondi contenuto Come qualcun'altro in questa discussione Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 ora fa, dave_ ha scritto: Coff. Coff @Vera @BurningHeart @JerkyFace @evilespeon @Skyler @Macasylveron @Legend99 @Kiryu89 @Combo @Idekot@_MannaiaDentatore_ @Mordecai @Kyouko @HeartGold @BloodyRed @TheDarkWolf @DDR_17 e @Silicondarius Spero di non aver dimanticato nessuno Apri contenuto nascosto Come qualcun'altro in questa discussione 2 ore fa, HeartGold ha scritto: al primo posto @Fenrir poi @Skyler @Legendarygreninja @Vera @BurningHeart @Cardamomo @Lucario @Izanagi @Snivy @PasVoir @Macasylveron @Justporzi (no, non ti ho dimenticato) @Ornitorinco (mi manca) @Idekot(in fondo gli voglio bene ) Ditemi se ho dimenticato qualcuno. 2 ore fa, Alexzabel ha scritto: Le persone a cui voglio piú bene sono @Vera @BurningHeart @Fenrir @Skyler 12 ore fa, Macasylveron ha scritto: Ma...grazieh!...ora anche io faccio la mia... @Skyler @PokéVale @PrincessDiance @Enide @Vera @BurningHeart @Fenrir @Pikachusu @Kyouko @Hydreigon106 @evilespeon @Legend99 @HeartGold @Sonia @HERO @Idekot @dave_ @DarkMoon....poi non so...ci devo pensare...ps....ho messo i nomi a caso 12 ore fa, BurningHeart ha scritto: Grazie tante davvero!! ora faccio la mia: @HeartGold @Snivy @Vera @Skyler @Fenrir @CorruptedDiamond @Pikachusu @Cardamomo @Alexina @JerkyFace @Macasylveron @Legendarygreninja ovviamente l'ordine non c'entra nulla! Purtroppo non posso metterli tutti, ma quelli con cui mi trovo davvero bene sono comunque quasi tutti questi grazie! (Spero di non aver dimenticato nessuno...) Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: Anch' io ti voglio bene Ne sono felice :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi Aww grazie Skyler, anche io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Fate prima a dire quelli a cui non volete bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, Sapphire ha scritto: Aww grazie Skyler, anche io :3 ❤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 8 minuti fa, Skyler ha scritto: Grazie mille a tutti!! :3 Aggiorno o faccio la mia lista (non ricordo se l'avevo già fatta XD) di utenti PM a cui voglio molto bene ❤: @Fenrir @Wolf16 @Vera @Sonia @HeartGold @evilespeon @TheShinyIce @Idekot @Lucario @Sapphire @BurningHeart @Kyouko @DarkMoon @Macasylveron @dave_ @Alexina @Cardamomo @CorruptedDiamond @JerkyFace @Silver02 @Sabrusan @Void @DarkWeavile @MoonEevee @PrincessDiance @_MannaiaDentatore_ @BigDima se ho dimenticato qualcuno lo aggiungo più tardi ♡ anche io ne voglio a te ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 minuti fa, HeartGold ha scritto: ♡ anche io ne voglio a te ♡ Awww... <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 2 ore fa, HeartGold ha scritto: al primo posto @Fenrir poi @Skyler @Legendarygreninja @Vera @BurningHeart @Cardamomo @Lucario @Izanagi @Snivy @PasVoir @Macasylveron @Justporzi (no, non ti ho dimenticato) @Ornitorinco (mi manca) @Idekot(in fondo gli voglio bene ) Ditemi se ho dimenticato qualcuno. Grazieh. Colgo l'occasione per aggiungerne alcuni che hi dimenticato u.u @Alexzabel @dave_ @LolloFroste48 @Silver02 e no, non finiscono qua ma mi sono svegliato adesso lol non riesco a pensare, arriveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartOfIce Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 1 minuto fa, Idekot ha scritto: @HeartGold La drogata di StarBoy ti odio ma ti voglio bene ♡ ma ti odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.