Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Manco proprio solo io Zar, jaja, darphE te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Zar, jaja, darphE te Oh, almeno non sono il solo Il fatto è che non avrebbe senso partecipare per poi chiedere un riassunto e votare, partecipando giusto il minimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Oh, almeno non sono il solo Il fatto è che non avrebbe senso partecipare per poi chiedere un riassunto e votare, partecipando giusto il minimo..Sei ancora in esami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sei ancora in esami? Iniziamo mercoledì, a ruota 28 test d'analisi, 30 scritto di analisi (se passo il quiz), 3 scritto di chimica, 5 eventuale orale di analisi, tra 7 e 11 orale di chimica.Comunque /OT qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Iniziamo mercoledì, a ruota 28 test d'analisi, 30 scritto di analisi (se passo il quiz), 3 scritto di chimica, 5 eventuale orale di analisi, tra 7 e 11 orale di chimica.Comunque /OT qui Dovremmo chiudere stasera, e non penso si iscriveranno altriMa è giusto /OTTornando in ricordo a tutti che purtroppo dovremo fare una sceltaNon ne vogliano quelli non scelti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Quindi aprite già domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Quindi aprite già domani?Mandiamo i ruoli e pomeriggio/sera apriamoSenza rogo e uccisioni Il Lit vero inizia il 29 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Zar, jaja, darphE te nessuno si ricorda di me :c asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 nessuno si ricorda di me :c asd OT Io stavo per scriverti asd /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 OT Io stavo per scriverti asd /OT OT purtroppo ho lo stesso programma di dany per questo mese /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 OT purtroppo ho lo stesso programma di dany per questo mese /OTIn realtà anche io, per questo modero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 In realtà anche io, per questo modero! io non riuscirei a studiare sapendo che ho le mani in pasta in un lupus, sinceramente xD la curiosità sarebbe troppo forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Nickname nel Forum: Siмà¸xx♥Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Si, mi è piaciuto molto "La leggenda del Cercatore" che stavamo anche vincendo:/Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? A malincuore rispetterò regole e penalità .Perche dovremmo sceglierti? Perchè ho finalmente molto tempo libero, dimostrare il mio valore e arrivare alla vittoria attraverso le mie abilità da stratega.. Inoltre vorrei confrontarmi con altra gente, ed elaborare strategie interessanti.. Insomma voglio dire la mia!Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Vorrei un Lupus dove si sarà molto attivi in piazza, dove qualsiasi messaggio potrà risultare letale.. E penso che se rispetta le aspettative sarà un grande Lupus:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI Lascio la lista delle persone scelte per partecipareAesirSimo97GaetanoTalosLukeStitchCottoneInfernapeToukoJustCoccoFenderSimoxxblablablaPorygon-zLittleMudkipChubeSayShinyTurtwigZebstrikaIcyEmisMasterTOOKin'GrovylePokéFanTerryMonochromaticSeathZorziCome già detto, ci spiace per le persone che avrebbero voluto partecipare ma che non abbiamo sceltoSiamo stati indecisi sino all'ultimo per alcune decisioni Detto ciò, auguro un buon lupus a tutti!Domani i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sono sempre tra i primi *-*Grazie comunque :3 e c'é anche Terryyyyy :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bello evviva *A*P.s. Cobalt non ti si vede più la firma ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bello evviva *A*P.s. Cobalt non ti si vede più la firma ;w;Come owo?Sono da cell, che vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Come owo?Sono da cell, che vedi?Vediamo il nulla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Bello evviva *A*P.s. Cobalt non ti si vede più la firma ;w; Come owo?Sono da cell, che vedi?Io la vedo come sempre. LolAnyway felice di essere dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Come owo?Sono da cell, che vedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 I'm in, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 26 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Stavolta non potrete votarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 daje sto tra i partecipantiii Sono sempre tra i primi *-*Grazie comunque :3 e c'é anche Terryyyyy :3in 3 lit che ho fatto sono stato sempre tra i primi, in questo all'apertura delle iscrizioni stavo ad'una festa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Sono in, evvai! Stavolta Mono la voglio dalla mia stessa parte >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Boh, sinceramente mi girano abbastanza le palle. Dopo lo Unity non ho partecipato anche per lasciar spazio ad altra gente e in questo non vengo scelto, lol. A parte questo, penso che una roba del genere non sia possibile. Il lupus è diventata ormai un'iniziativa praticamente ufficiale, visto che vengono dai PP ai vincitori, e non si può che alcuni vengano scelti e alcuni no. È come se ad un'iniziativa, che ne so di battiling, i mod scelgano i partecipanti in base a chi è più forte tra chi si iscrive. Mi sembra un po' una cazzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.