Vai al commento


[Iscrizioni] Cluedo in Tabula: Party Edition (MONTEPREMI IN PP)


Fantasy

Post raccomandati

Iniziamo mercoledì, a ruota 28 test d'analisi, 30 scritto di analisi (se passo il quiz), 3 scritto di chimica, 5 eventuale orale di analisi,  tra 7 e 11 orale di chimica.Comunque /OT qui ;)

Dovremmo chiudere stasera, e non penso si iscriveranno altri

Ma è giusto /OT

Tornando in ricordo a tutti che purtroppo dovremo fare una scelta

Non ne vogliano quelli non scelti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname nel Forum: Siмà¸xx♥
Hai mai partecipato ad altri Lupus in Tabula? Se si,quale è stato il tuo preferito? Si, mi è piaciuto molto "La leggenda del Cercatore" che stavamo anche vincendo:/
Rispetterai le regole? In caso di infrazione di una regola,accetterai la Penalità ? A malincuore rispetterò regole e penalità .
Perche dovremmo sceglierti? Perchè ho finalmente molto tempo libero, dimostrare il mio valore e arrivare alla vittoria attraverso le mie abilità  da stratega.. Inoltre vorrei confrontarmi con altra gente, ed elaborare strategie interessanti.. Insomma voglio dire la mia!
Cosa ne pensi di questo LiT? (Opzionale) Vorrei un Lupus dove si sarà  molto attivi in piazza, dove qualsiasi messaggio potrà  risultare letale.. E penso che se rispetta le aspettative sarà  un grande Lupus:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CHIUDIAMO LE ISCRIZIONI

Lascio la lista delle persone scelte per partecipare

Aesir

Simo97

Gaetano

Talos

Luke

Stitch

Cottone

Infernape

Touko

JustCocco

Fender

Simoxx

blablabla

Porygon-z

LittleMudkip

Chube

Say

Shiny

Turtwig

Zebstrika

Icy

Emis

Master

TOO

Kin'Grovyle

PokéFan

Terry

Monochromatic

Seath

Zorzi

Come già  detto, ci spiace per le persone che avrebbero voluto partecipare ma che non abbiamo scelto

Siamo stati indecisi sino all'ultimo per alcune decisioni

Detto ciò, auguro un buon lupus a tutti!

Domani i ruoli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

daje sto tra i partecipantiii

 

Sono sempre tra i primi *-*
Grazie comunque :3 e c'é anche Terryyyyy :3

in 3 lit che ho fatto sono stato sempre tra i primi, in questo all'apertura delle iscrizioni stavo ad'una festa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, sinceramente mi girano abbastanza le palle. Dopo lo Unity non ho partecipato anche per lasciar spazio ad altra gente e in questo non vengo scelto, lol.

A parte questo, penso che una roba del genere non sia possibile. Il lupus è diventata ormai un'iniziativa praticamente ufficiale, visto che vengono dai PP ai vincitori, e non si può che alcuni vengano scelti e alcuni no. È come se ad un'iniziativa, che ne so di battiling, i mod scelgano i partecipanti in base a chi è più forte tra chi si iscrive. Mi sembra un po' una cazzata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...