Vai al commento


Miglior trama Pokémon?


DavionXY

Post raccomandati

Per me diamante, perla e platino

Il fatto di voler cancellare in mondo e crearne uno nuovo è swag u.u

 

"Lo spirito è un sentimento inutile irrazionale e assurdo!""Diventerò una divinità !""Detesto le cose incomplete!"Cyrus best boss.Ah, ma lui è un fanatico non un boss...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli spin off non li ho mai giocati, ho solo seguito la saga principale, di conseguenza dico BW e BW2, i Pokémon non erano male, la regione pure (troppo urbanizzata? Mah, insomma, solo Austropoli è urbanizzata, come NY del resto; il resto a parte qualche altra località , mi sembrano solo dei villaggini piccoli e carini, molto caratteristici). La trama? Semplicemente meravigliosa e coinvolgente, se ci si mettono alla GF possono creare delle splendide storie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Platino regna.


Ma anche B2W2, dipende, per eventi dico Platino perché c'era molta più roba, per trama in sé B2W2


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sorpreso :o

Hanno detto tutti Bianco e Nero :o

Strano...pensavo li odiassero tutti >_> per fortuna non é cosi. :)

Li odio per i Pokémon e i personaggi (e per l'anime, ma non c'entra)

Ma la trama si deve ammettere che è la migliore...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

L'unica cosa che mi è piaciuta della 5a generazione è stata la trama.Per ora la trama di Nero e Bianco la considero la migliore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Pokémon Blu, Pokémon Nero, Pokémon Bianco 2 e Pokémon Oro?

 

Tecnicamente è Pokémon Blu Elettrico, Pokémon Grigio Smorto, Pokémon Bianco Sporco e Pokémon Arancio Acceso.

Mi ispirano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente le trame sono tutte le stesse, cambiano solo i team nemici e il loro obiettivo ma per il resto è sempre la solita storia..vorrei qualcosa di diverso ogni tanto

Scusate sfogo personale Ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mystery Dungeon esploratori del tempo/ dell'oscurità / del cielo ma vogliamo mettere XD? L'ho consigliato a molti, snobbato solo perchè è uno spin-off :dead:  ci sono rimasta male perchè per me merita tanto ...


Per la serie principale non saprei. Confesso che sono una nostalgica ma la trama di Bianco e Nero mi è piaciuta  :th_sisi:  anche i pokemon per un 50,999999%


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente le trame sono tutte le stesse, cambiano solo i team nemici e il loro obiettivo ma per il resto è sempre la solita storia..vorrei qualcosa di diverso ogni tanto

Scusate sfogo personale Ahahahah

In realtà  Bianco e Nero e Bianco2 e Nero2 hanno una trama diversa dal solito, ma per il resto ti do ragione, troppo ripetitiva. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...