Bluid Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Solo a me collegare l'animale con Pikachu (creatura che, voglio sottolineare, è inesistente e non ha nulla a che fare con il mondo reale) sembra un modo per influenzare l'opinione del lettore?Che poi non è che se i pica sono pucciosi (?) non possono essere sterminati solo per quello. Mi informerò meglio sull'argomento prima di pronunciarmi, ma il semplice fatto che pikachu sia stato ispirato a loro non è un buon motivo per prendere posizione (soprattutto quando non viene dal mio pensiero)Si ma Pikachu ha rotto le scatole!È l'unico ad avere il verso dell'anime, l'unico ad avere un gioco a lui dedicato, l'unico ad avere la capacità di "vestirsi"...Cioè, ok che è la mascotte e tutto, ma solo io penso che la cosa stia diventando noiosa?Sono d'accordo: detesto che lui e i leggendari di turno vengano resi eccessivamente importanti rispetto a tutti gli altri... Comunque, secondo me, la cosa non sta diventando noiosa, ma lo è già da un pezzo.Vorrei comunque far notare che i pica non hanno nulla a che vedere con Pikachu: sono esseri reali, non un personaggio di un cartone animato, e fare qualcosa a loro non significa farla a pikachu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Vorrei comunque far notare che i pica non hanno nulla a che vedere con Pikachu: sono esseri reali, non un personaggio di un cartone animato, e fare qualcosa a loro non significa farla a pikachu.Infatti fare qualcosa a loro è ben più grave che fare qualcosa a Pikachu.Il topo giallo torna in vita al centro pokemon se invece uccidi questi coniglietti è per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Beh attirano gli orsi bruni negli insediamenti umani... non sono di certo i Pica o gli orsi fuori luogo -.- E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 edit Infatti bho, non è che invece Pikachu sia ispirato a questi non so, orecchie lunghe uguali, coda lunga che vagamente assomiglia a un fulmine... i Pica non c'entra una mazza con Pikachu.... lo trovo più un Dedenne E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ginoskà Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In Cina hanno già sterminato le api sul loro territorio a forza di costruire palazzi e e distruggere campagne e foreste, e adesso non hanno più miele, tanto che se lo vogliono se lo devono importare. Va bene che qui il problema è diverso, ma quanto a rispetto dell'ambiente i cinesi sono dei veri barbari. Mi sa che presto dovremo dire addio anche al tenerissimo topolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Infatti fare qualcosa a loro è ben più grave che fare qualcosa a Pikachu.Il topo giallo torna in vita al centro pokemon se invece uccidi questi coniglietti è per sempre.È ciò che ho detto anche io, seppur implicitamente: sono esseri reali, e non personaggi di un cartone animato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Sterminassero i Pikachu, invece.. Quoto ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Mi dispiacerebbe molto vederli estinti li (se non sbaglio l'habitat dei Pika (con la K non con la C) e anche Russia, Giappone, e Nord America quindi almeno non si estinguono globalmente) per colpa loro ma purtroppo li hanno una mentalità malata dalla radice (senza fare razzismo o cosa). Kin'GrovyleCosa c'entra questo? quasi tutti i roditori portano malattie ma non per questo li facciamo estingue.... che ragionamenti mi tocca sentire -_- Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati