Cydonia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 All'interno di una recente intervista rilasciata da Junichi Masuda per il noto portale Polygon, il Game Director di Game Freak ha rilasciato informazioni decisamente rilevanti per tutti i fan del mondo Pokémon.Interrogato sul futuro della serie di videogiochi Pokémon, egli ha commentato:"Intendiamo, negli anni a venire, continuare con la serie e produrre nuovi giochi Pokémon, tanto da mettere in discussione la stessa possibilità di "Acchiapparli tutti!" sul serio (ride). Scherzi a parte, ci sono diverse nuove idee in cantiere, ma al momento non posso parlarvene."Junichi Masuda lascia chiaramente intendere come Game Freak stia già pensando e/o lavorando a giochi di nuova generazione (con l'allusione all'incremento dei Pokémon catturabili). Benché non si possa far altro che continuare a speculare, in un periodo che ci vede in realtà ancora in attesa del "terzo capitolo" di sesta generazione (seguito diretto di Pokémon X e Y), sono state davvero tante nell'ultimo periodo le dichiarazioni di Game Freak in merito a nuovi progetti, ed ora arriva dallo stesso Masuda una conferma vera e propria dell'esistenza di idee in cantiere.Insomma, la serie Pokémon è ancora lontana dal suo ultimo capitolo e questa notizia non potrà che rendere felici tutti gli amanti del suo mondo, ma sarebbe da chiedersi: quanto la battuta di Masuda sul continuo aumento del numero di Pokémon esistenti può essere considerata scherzosa, e quanto un monito reale di un problema che il brand dovrà prima o poi affrontare? E' stata aggiunta una reazione da Unnamed, Darki, Dghxh e 9 altri 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La regione si chiamerà "Azambubik" O qualcosa del genere, basta che sia incomprensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 E bene cosi *_*Pokemon 4 ever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Temo seriamente che prima o poi acchiapparli tutti diverrà impossibile...Io non ce la facevo nella quarta generazione, figurarsi ora, figurarsi in futuro :| E' stata aggiunta una reazione da Unnamed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ovvio, non potevano far finie i Pokémon...Tanto quando finiranno mezzo mondo si rigiocherà 30 volte da Rosso all'ultimo gioco e poi si suiciderà perché conosce ogni singolo pixel di ogni singolo gioco (non Tile, ogni singolo pixel u.u) E' stata aggiunta una reazione da Brendon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ora voglio sapere quelle "idee in cantiere" D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 1000 pokemon incoming You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Temo seriamente che prima o poi acchiapparli tutti diverrà impossibile... Io non ce la facevo nella quarta generazione, figurarsi ora, figurarsi in futuro :| E' stata aggiunta una reazione da Dream, JustCocco, Ivrelia e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Si, insomma, un'intervista che ha la pretesa di dire qualcosa di nuovo, ma che in realtà non svela nulla che già non si sapesse.Tanto per cominciare perché un argomento simile era già trapelato più di un anno fa, e poi perché figuriamoci se si lasciano scappare l'opportunità di sfornare altre generazioni, anche se magari un po' più "magre" come la corrente (anzi, sarebbe bene iniziare a convivere con la possibilità che, appunto, le prossime siano TUTTE come la corrente, perché l'"Acchiappali tutti" sta diventando sì un problema). E' stata aggiunta una reazione da Marcoo e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma io sinceramente negli ultimi giochi ho trovato più facile catturarli tutti! Meritò della GTS più accessibile e di tutte le innovazioni. È anche vero però che sono davvero tanti. Vedremo in futuro cosa accadrà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Temo seriamente che prima o poi acchiapparli tutti diverrà impossibile...Io non ce la facevo nella quarta generazione, figurarsi ora, figurarsi in futuro :|Meglio, così mi impegnerò giorno e notte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fly Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Masuda Santo Ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuishi Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Sinceramente...Ho trovato più facile completare il Dex nazionale in Y che in Diamante. Con tutte le nuove funzionalità introdotte negli ultimi titoli "Acchiapparli tutti" è diventato molto più semplice. Non vedo l'ora che annuncino questa nuova generazione e immaginare (?) le loro evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 (modificato) Prevedo che tra un po' annunceranno Pokémon Z e...OMG ANNUNCIANO Z KE BLLO POKèMON NUPOVI EWWIWWA MEGAFLAIGON E MEGAMYLOTIK FINALMENTE!111!!11 Modificato 25 gennaio, 2015 da Giobru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 In realtà "Acchiapparli tutti" è diventato più facile. E in teoria sarebbe ancora più facile se alla GTS non chiedessero Mew per un Magikarp. Comunque seriamente credo che prima o poi dovranno veramente una generazione con sole evoluzioni di pokèmon (starter e leggendari esclusi ovviamente). E' stata aggiunta una reazione da Mighty. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Ma io sinceramente negli ultimi giochi ho trovato più facile catturarli tutti! Meritò della GTS più accessibile e di tutte le innovazioni. È anche vero però che sono davvero tanti. Vedremo in futuro cosa accadrà ! Quello dovevano farlo per forza. Altrimenti già in BN sarebbe stato quasi impossibile prenderli tutti. Comunque, che vadano avanti è scontato. $$$ E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip, Brendon e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La settima generazione, secondo alcuni rumors, sara l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 La settima generazione, secondo alcuni rumors, sara l'ultima Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me piacerebbe che ogni megaepokemon abbia un set di megamosse tra cui scegliere. Le megamosse non sarebbero che versioni potenziate delle mosse normali, ma con effetti aggiuntivi. Al momento della megaevoluzionie, il pokemon potrà scegliere quale mossa far "megaevolvere" (a patto che ovviamente quella mossa possieda una megaevoluzione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Di certo sappiamo che non finiscono, per ora, i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me vanno bene pure 2000 mila pokémon, però perfavore, niente aborti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me vanno bene pure 2000 mila pokémon, però perfavore, niente aborti. Garbodor is the way. Che poi a me piacciono tutti Buh, è sempre più evidente che la serie terminerà con un gioco con tutte le regioni, ovvero una cosa magnifica. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Bene.Quindi probabilmente andranno oltre la settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 We ragazzi, ho ripreso a giocare a Pokémon solo ieri, causa impegni vari e alla lunga sto cercando di completare il Pokédex anche su Zaffiro Alpha, ma... quanto potrà andare avanti ancora?? Personalmente spero e tanto so, che Pokémon avrà ancora molti anni davanti a se, ma proprio tanti... credo che ci giocheranno i miei figli.. e ciò mi fa pensare... lolFino a che si sentirà il suono del registratore di cassa e le voci delle persone che acclamano "Pokémon"... abbonderanno Pokémon, ma... dove arriveremo?? magari inventeranno una PokéBall che cattura diversi gruppi di Pokémon alla volta... o magari ho sonno, già troppo sonno. Addio. Ma pensandoci bene, io.. sarà che sono cresciuto a Pane e Pokémon (E non vi consiglio di mangiarvi le cartucce, perché poi in bagno son problemi) ma non riesco ad immaginare un mondo senza Pokémon. E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, Chinotto, MrBlade e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 25 gennaio, 2015 Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 A me piacerebbe condividere la mia passione per i manga ed i Pokémon in particolare con i miei futuri figli.E poi dirgli: ''Ai miei tempi i giochi Pokémon erano più complicati figliuolo'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati