Frablue Inviato 26 gennaio, 2015 Condividi Inviato 26 gennaio, 2015 Mi aggrego al discorso di Manuel esprimendovi davvero tutta la mia gratitudine per il lavoro eccellente che avete svolto su Pokémon Millennium (e sono felicissimo di aver contribuito per bene anche io!). Anche se non usciva con puntualità , era bello sapere che un numero successivo ci sarebbe stato, prima o poi. Ma sapere che questo è davvero l'ultimo numero un po' mi intristisce; non mi resta, quindi, che ricordare con affetto tutti gli articoli che ho letto e scritto, sperando che questo non sia davvero un addio definitivo.Grandissimi, comunque! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mi spiace davvero che questo sia l'ultimo numero. Da moderatrice, ho sempre sostenuto e cercato di aiutare questa iniziativa e ho continuato a sostenerla anche da utente. Mi rendo conto però che tra scuola e impegni vari è difficile occuparsi della redazione degli articoli di un sito. Grazie comunque a tutti, soprattutto ad Icy, che nonostante il tempo, è sempre rimasto, dopo ben 44 numeri. Sembra ieri che iniziavate a porre giù le prime rubriche ;( Interessantissimo numero, come sempre, mi ha fatto piacere rileggere la storia del Natale su PM :o P.S. quel TEAM NABBI è il mio team battling!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Anche se ho partecipato solo per un numero ringrazio la redazione per il lavoro svolto e ringrazio tutti voi che leggerete questo numero ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 27 gennaio, 2015 Condividi Inviato 27 gennaio, 2015 Mamma mia che nostalgia. Sembra ieri quando icy aveva fatto uscire il primo numero tutto da solo e invece sono già passati più di tre anni.Mi dispiace sia finita davvero.Comunque complimenti a tutti, davvero un bel numero!E complimentissimi a Ghimli per il fumetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 E' finito?Ah.Peccato.*Va a deprimersi* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.