Vai al commento


La cosa che vi ha amareggiato di più dell'anime


Chinotto

Post raccomandati

scientificamente i manaphy e phione sono i regolatori della temperatura dei mari creati da kyogre e in un certo senso protettori dei mari. ma potrebbero essere benissimo più di uno vista la vastità  dell'oceano. quindi facciamo uno per mare.


No dai zerxy ho rivisto il film giratina e il guerriero die cieli e erano una decina così comuni non sembrano ( e poi quella donna è una studiosa di legende mi sembra quindi  normale che sappia di shymin.)


 


gli spin off sono canonici comunque è


 


per la foto oltra a primeape mancano diversi Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo da BW... ah, ecco XD

sennò è pure possibile sia semplicemente che mostrano tutti i pokemon che ha avuto ash in passato, poiché tecnicamente non ci dovrebbero essere neppure charizard (che è alla valle) e squirtle, che è col resto dei suoi amici a fare il pompiere se non ricordo male, quindi in ogni caso o è per mostrare tutti i suoi pokemon, o hanno fatto errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sennò è pure possibile sia semplicemente che mostrano tutti i pokemon che ha avuto ash in passato, poiché tecnicamente non ci dovrebbero essere neppure charizard (che è alla valle) e squirtle, che è col resto dei suoi amici a fare il pompiere se non ricordo male, quindi in ogni caso o è per mostrare tutti i suoi pokemon, o hanno fatto errori.

Però allora dovrebbero esserci anche Butterfree, Pidgeot, Lapras, ecc.  Charizard itorna in BW, non ricordo l'episodio ma forse non stava più alla Valle, o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... *va nell'angolino*

 

Comunque, cambiamo discorso...

Ash_Pokemon_with_Oak.pngNotato niente di strano?  :fg:

Allora...

Snorlax dorme come sempre... Muk fa lo strano come al solito.

Totodile adorabile esibizionista

bayleef e Buizel, sempre messi da parte ( :( ) parlano

Lo stesso Quilava e Gible, entrambi pucci all'inverosimile <3

Squirtle (che ci fa Squirtle lì?), Bulbasaur, Corphish e Torkoal... tutti tra i miei preferiti... guardano Oak

Che ci fa Swellow su Torterra? E di cosa staranno parlando lui e Gliscor? Staranno prendendo in giro Donphan, che è lì girato?

Sceptile fa l'emo da solo... come sempre

Kingler ed Heracross, i Pokémon messi da parte, stanno in un angolo

Là  dietro una nuvola di polvere chiamata Tauros

Noctowl e Staraptor svolazzano per i fatti loro

Poor Glalie, Infernape e Primeape (PRIMEAPE????) lo vogliono usare come punching-ball...

Dimentico qualcuno? Ah, sì, il draghetto sfigato in primo piano.

 

 

PS: TRACEYYYYYY

Ma da dov'è tratta l'immagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Snorlax dorme come sempre... Muk fa lo strano come al solito.

Totodile adorabile esibizionista

bayleef e Buizel, sempre messi da parte ( :( ) parlano

Lo stesso Quilava e Gible, entrambi pucci all'inverosimile <3

Squirtle (che ci fa Squirtle lì?), Bulbasaur, Corphish e Torkoal... tutti tra i miei preferiti... guardano Oak

Che ci fa Swellow su Torterra? E di cosa staranno parlando lui e Gliscor? Staranno prendendo in giro Donphan, che è lì girato?

Sceptile fa l'emo da solo... come sempre

Kingler ed Heracross, i Pokémon messi da parte, stanno in un angolo

Là  dietro una nuvola di polvere chiamata Tauros

Noctowl e Staraptor svolazzano per i fatti loro

Poor Glalie, Infernape e Primeape (PRIMEAPE????) lo vogliono usare come punching-ball...

Dimentico qualcuno? Ah, sì, il draghetto sfigato in primo piano.

 

 

PS: TRACEYYYYYY

Ma da dov'è tratta l'immagine?

Almeno si sono ricordati che Noctowl è shiny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però allora dovrebbero esserci anche Butterfree, Pidgeot, Lapras, ecc.  Charizard itorna in BW, non ricordo l'episodio ma forse non stava più alla Valle, o no?

bw non l'ho vista a parte il primo ep in cui pikachu perde con snivy perché era uno dei due in anteprima su k2 ai tempi, quindi non so praticamente nulla di questa serie, mi spiace lol

a questo punto è più probabile la cosa dell'errore quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...

Snorlax dorme come sempre... Muk fa lo strano come al solito.

Totodile adorabile esibizionista

bayleef e Buizel, sempre messi da parte ( :( ) parlano

Lo stesso Quilava e Gible, entrambi pucci all'inverosimile <3

Squirtle (che ci fa Squirtle lì?), Bulbasaur, Corphish e Torkoal... tutti tra i miei preferiti... guardano Oak

Che ci fa Swellow su Torterra? E di cosa staranno parlando lui e Gliscor? Staranno prendendo in giro Donphan, che è lì girato?

Sceptile fa l'emo da solo... come sempre

Kingler ed Heracross, i Pokémon messi da parte, stanno in un angolo

Là  dietro una nuvola di polvere chiamata Tauros

Noctowl e Staraptor svolazzano per i fatti loro

Poor Glalie, Infernape e Primeape (PRIMEAPE????) lo vogliono usare come punching-ball...

Dimentico qualcuno? Ah, sì, il draghetto sfigato in primo piano.

 

 

PS: TRACEYYYYYY

Ma da dov'è tratta l'immagine?

BW credo... ma quel Primeape non si può vede XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhè sarà  per mancanza di spazio.


 


bho ragazzi off screen succede di tutto. potrebbe aver fatto un po' quello che vuole.


domanda, che vi è piaciuto della serie bw?


dai i rivali lì erano più interessanti che in altre serie. non erano perfetti e emo come paul  e hanno vinto e perso tutti le loro battaglie nei vari tornei mostrati.


 


 


a posto di scemo più scemo chi volevate che accompagnasse il terzo idiota ? ( ovviamente personaggi nell'anime mostrati in bw) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va bhè sarà  per mancanza di spazio.

 

bho ragazzi off screen succede di tutto. potrebbe aver fatto un po' quello che vuole.

domanda, che vi è piaciuto della serie bw?

dai i rivali lì erano più interessanti che in altre serie. non erano perfetti e emo come paul  e hanno vinto e perso tutti le loro battaglie nei vari tornei mostrati.

 

 

a posto di scemo più scemo chi volevate che accompagnasse il terzo idiota ? ( ovviamente personaggi nell'anime mostrati in bw) 

I personaggi di BW mi piacciono... infantili, forse, ma abbastanza ben caratterizzati. Quello che non mi va giù sono i pochi Pokémon che hanno tutti a parte Ash... perfino i compagni, ne hanno due/tre D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iris ne ha 5 ( 3 drago e due senza) e scemo idiota ne ha 3.


 


ma comunque io preferivo i rivali come compagni di viaggio magari Luke ( che aveva Pokemon rari e interessanti pur non essendo un allenatore) e Georgia che è più figa e forte di iris apposto di sti due o se proprio dovevano mettere un capo palestra mettevano anemone a posto di spighetto e luke a posto di Iris ( ovviamente gli facevano evolvere tutti i Pokemon.)


 


e poi potevano articolare meglio e in più episodi sparsi le saghe di N e Meloetta con l'arrivo di camilla e lucinda che erano molto interessanti e mettere più tornei sparsi 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iris ne ha 5 ( 3 drago e due senza) e scemo idiota ne ha 3.

Scemo idiota ha un nome, e personalmente mi piace anche lui.

*Linciaggio tra 3... 2... 1...*

Comunque, il Gible di iris compare solo in uno speciale giappo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma comunque l'ha catturato e gli speciali sono canonici e ufficiali

 

si ma è più facile chiamarlo scemo che per nome ( che poi spighetto che nome è??)  e poi va bhè tanto la maggior parte delle creature viventi lo odiano.

Chiamalo "Distinto Gentiluomo Cameriere Intenditore Verde"

O, per brevità , DGCIV

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi oppongo chiamarlo in quel mondo vuol dire che lui ha delle qualità   preferisco mille volte esaltare le qualità  di ash XD

 

comunque rivale di 5 gen preferito e quello più odioso ?

Preferito: Belle sì sono strano l'ho già  detto

Odioso: Burgundy

La 5gen ha tanti rivali owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi all'inizio pensavo mi sarebbe piaciuto, essendo un capopalestra erba, aveva iniziato con Pansage e... Stunfisk e Crustle -_-

Ma ma ma ma ma...

Stunfisk e soprattutto Crustle sono dei fighi incompresi D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...