yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hai detto così, sevuoi quoto il mex No, l'ha detto Gilga. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma a che ora chiude la piazza? Se non sei un lupo vota ora Blablabla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Hai detto così, sevuoi quoto il mex Va bene, quotalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 No, l'ha detto Gilga. cercherò in tutte le pagine solo per dimostrare che sei un INCOERENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Io vado,a domaniSperando di essere ancora tra voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 cercherò in tutte le pagine solo per dimostrare che sei un INCOERENTE Basta che scrivi Chube. su "Cerca" selezionando "Discussione. Almeno trovi tutti i suoi messaggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E anche fosse? L'ho fatto intuire in un altro modo due giorni prima. Tanto tutti sanno che non sono un lupo, quindi quello spacciato non sono io. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 **Si rilassa sulla terrazza con dei PopCorn** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Se non ricordo male non mi sembra che lo abbia fatto intuire in quel modo... sarebbe stato squalificato se no.Comunque ora ceno. Torno dopo per votare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 E anche fosse? L'ho fatto intuire in un altro modo due giorni prima. Tanto tutti sanno che non sono un lupo, quindi quello spacciato non sono io. A dire la verità si, perchè se fosse così, i mod DOVREBBERO ELIMINARTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 A dire la verità si, perchè se fosse così, i mod DOVREBBERO ELIMINARTI Hai affermato che Chube si è rivelato in un certo modo, dicendo inoltre che avresti potuto quotare il messaggio. Per risposta, ti ho chiesto di quotarlo dunque, questo messaggio. Ancora non arriva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non aspettiamo altro. I mod sono attivi tutto il giorno e controllano, se volevano squalificarmi lo facevano. Che tipo di lupo sei? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 MOMENTO!Chube, dici di essere quello che vota doppio o quello che decide in parità di voti? 2°, obv. Hai affermato che Chube si è rivelato in un certo modo, dicendo inoltre che avresti potuto quotare il messaggio.Per risposta, ti ho chiesto di quotarlo dunque, questo messaggio. Ancora non arriva?FREGATO! ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Non aspettiamo altro. I mod sono attivi tutto il giorno e controllano, se volevano squalificarmi lo facevano. Che tipo di lupo sei? :3 ti ho fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 ti ho fregato Noh, mi spiace. La dichiarazione di Chube vale quanto quella di un lupo che dice "non sono lupo". L'avevi messa giù in maniera differente, come se l'avesse detto in modo esplicito. Considerando inolte, e lo ricordo bene, che quel messaggio l'ha scritto ben dopo aver fatto capire il proprio ruolo in modo implicito. A Gilga serviva la conferma per capire se un lupo si fosse fregato da solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Noh, mi spiace. La dichiarazione di Chube vale quanto quella di un lupo che dice "non sono lupo". L'avevi messa giù in maniera differente, come se l'avesse detto in modo esplicito. Considerando inolte, e lo ricordo bene, che quel messaggio l'ha scritto ben dopo aver fatto capire il proprio ruolo in modo implicito. A Gilga serviva la conferma per capire se un lupo si fosse fregato da solo. Lui ha detto esplicitamente invece di essere l' avvocato Allego anche lo screen: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Notare che nello screen c'è l'MP dei lupi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Oddio non ci credo. :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ragazzi, scusatemi, ma penso che da ora non sarò presente fino a stasera, perciò voto blablabla. Scusami, ma non posso sentire le tue ragioni :/. Non ci credo ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 AHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA NO TI PREGO @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Ma poi siete davvero insgamabili ah! "MP Lupi" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Notare che nello screen c'è l'MP dei lupi AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non mi interessa dato che sarei stato comunque votato. Comunque chiedo la coerenza dei mod dell' iniziativa per eliminare Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il problema vero è se viene eliminato :/ non avremo chi mandare al rogo questa sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 non mi interessa dato che sarei stato comunque votato. Comunque chiedo la coerenza dei mod dell' iniziativa per eliminare Chube Io invece, siccome ha rivelato (tramite screen tra l'altro) di essere lupo, chiedo che venga eliminato. In modo da avere un altro colpo a disposizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Il problema vero è se viene eliminato :/ non avremo chi mandare al rogo questa sera... Se vengo eliminato verrà eliminato anche Chube per i motivi citati sopra E chiedo appunto la nostra eliminazione Ammetto che, essendo di fretta, non ho cancellato la barra di sopra, ma tanto avrei perso comunque perciò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.