Vai al commento

[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition

Simo

Post raccomandati

omg sono un lupo!!!

No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org.

Tu è da un po' che non giochi, quindi se non lo sapessi ti dico che il random è odiato xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora nabbi gente che propone il Random?Seath sei ancora sbronzo o cosa?

Comunque lo sapevo che arrivare con Trenitalia era sbagliato.Mi sono perso il primo giorno.Certo che bella la mia stanza color verde Vomito.E puzza Vomito.Vabbè #colpadiSay

omg sono un lupo!!!

No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org.

Ora non so bene ma non era entrata nei Dieci Comandamenti "O NABBI NON USATE RANDOM.ORG"Dettato da tutti?

Link al commento

Ma anche nn perdendo un ruolo chiave il random ha il 70 % di possibilità  di uccidere un buono e il 30 % di uccidere un lupo. Io Nn mi ci affiderei.

solo per puntualizzare sarebbe 66.6 periodico e 33.3 periodico, ma comunque troppo rischioso

Link al commento

omg sono un lupo!!!

Non mi sembra il caso. C'é ancora tutto il pomeriggio. Qualcosa succederà .
Link al commento

Ancora nabbi gente che propone il Random?Seath sei ancora sbronzo o cosa?

Comunque lo sapevo che arrivare con Trenitalia era sbagliato.Mi sono perso il primo giorno.Certo che bella la mia stanza color verde Vomito.E puzza Vomito.Vabbè #colpadiSay

Ora non so bene ma non era entrata nei Dieci Comandamenti "O NABBI NON USATE RANDOM.ORG"Dettato da tutti?

è impossibile che sei arrivato qua con trenitalia, sono state tagliate tutte le vie di acesso e dii fuga

Link al commento

Secondo me "Votiamo con random.org" è la cosa più sospetta che si possa dire, considerando che si potrebbe votare anche solo per il più stupido sospetto, che sarebbe comunque meglio di andare totalmente a caso DDD:

Non mi sembra il caso. C'é ancora tutto il pomeriggio. Qualcosa succederà .

Facendo 2+2: Se fossi un lupo direi mai di votare con random.org, facendo cadere i sospetti su di me?

Sarebbe alquanto idiota

Link al commento

In questo 66.6 periodico quante possibilità  abbiamo di trovare ruoli importanti?

un 50 % del 66.6, quindi il 33.3 la stessa di beccare un lupo

No erano socchiuse perchè dovevo arrivare ancora io.Sennò come avrebbero commentato i non partecipanti?

saremmo fuggiti tutti se erano ancora socchiuse, ma tralicci del telefono scollegati e ponti rotti, avanti ammettilo che ti eri rintanato nella tua camera ad ubriacarti :tf:

Link al commento

saremmo fuggiti tutti se erano ancora socchiuse, ma tralicci del telefono scollegati e ponti rotti, avanti ammettilo che ti eri rintanato nella tua camera ad ubriacarti :tf:

Posso volare con la magia del 7 o villico(anche se sono nella stanza 9)

No 21/30 * 100 = 70 a casa mia.

*lancia calcolatrice*

Link al commento

Facendo 2+2: Se fossi un lupo direi mai di votare con random.org, facendo cadere i sospetti su di me?

Sarebbe alquanto idiota

Facile togliersi la colpa così xD

Vabbe', nessun problema: Sarebbe sciocco accanirsi su di te per 'sta cosa. Però spera che per stasera si sia trovato un lupo meno incerto. :/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...