Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 omg sono un lupo!!! No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org.Tu è da un po' che non giochi, quindi se non lo sapessi ti dico che il random è odiato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ancora nabbi gente che propone il Random?Seath sei ancora sbronzo o cosa?Comunque lo sapevo che arrivare con Trenitalia era sbagliato.Mi sono perso il primo giorno.Certo che bella la mia stanza color verde Vomito.E puzza Vomito.Vabbè #colpadiSay omg sono un lupo!!! No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org.Ora non so bene ma non era entrata nei Dieci Comandamenti "O NABBI NON USATE RANDOM.ORG"Dettato da tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ma anche nn perdendo un ruolo chiave il random ha il 70 % di possibilità di uccidere un buono e il 30 % di uccidere un lupo. Io Nn mi ci affiderei. solo per puntualizzare sarebbe 66.6 periodico e 33.3 periodico, ma comunque troppo rischioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Secondo me "Votiamo con random.org" è la cosa più sospetta che si possa dire, considerando che si potrebbe votare anche solo per il più stupido sospetto, che sarebbe comunque meglio di andare totalmente a caso DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 omg sono un lupo!!!No, per il semplice fatto che, come ho detto, per ora non si hanno sospetti e l'unico modo per mandare al rogo qualcuno è random.org.Non mi sembra il caso. C'é ancora tutto il pomeriggio. Qualcosa succederà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ancora nabbi gente che propone il Random?Seath sei ancora sbronzo o cosa? Comunque lo sapevo che arrivare con Trenitalia era sbagliato.Mi sono perso il primo giorno.Certo che bella la mia stanza color verde Vomito.E puzza Vomito.Vabbè #colpadiSay Ora non so bene ma non era entrata nei Dieci Comandamenti "O NABBI NON USATE RANDOM.ORG"Dettato da tutti? è impossibile che sei arrivato qua con trenitalia, sono state tagliate tutte le vie di acesso e dii fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 solo per puntualizzare sarebbe 66.6 periodico e 33.3 periodico, ma comunque troppo rischioso In questo 66.6 periodico quante possibilità abbiamo di trovare ruoli importanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Oppure potremmo iniziare a valutarci uno per uno e vedere se qualche sospetto spunta fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Secondo me "Votiamo con random.org" è la cosa più sospetta che si possa dire, considerando che si potrebbe votare anche solo per il più stupido sospetto, che sarebbe comunque meglio di andare totalmente a caso DDD: Non mi sembra il caso. C'é ancora tutto il pomeriggio. Qualcosa succederà .Facendo 2+2: Se fossi un lupo direi mai di votare con random.org, facendo cadere i sospetti su di me?Sarebbe alquanto idiota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 è impossibile che sei arrivato qua con trenitalia, sono state tagliate tutte le vie di acesso e dii fuga No erano socchiuse perchè dovevo arrivare ancora io.Sennò come avrebbero commentato i non partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In questo 66.6 periodico quante possibilità abbiamo di trovare ruoli importanti?un 50 % del 66.6, quindi il 33.3 la stessa di beccare un lupoNo erano socchiuse perchè dovevo arrivare ancora io.Sennò come avrebbero commentato i non partecipanti?saremmo fuggiti tutti se erano ancora socchiuse, ma tralicci del telefono scollegati e ponti rotti, avanti ammettilo che ti eri rintanato nella tua camera ad ubriacarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 un 50 % del 66.6, quindi il 33.3 la stessa di beccare un lupo Quindi direi che è meglio lasciar perdere Random.org. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Facendo 2+2: Se fossi un lupo direi mai di votare con random.org, facendo cadere i sospetti su di me?Sarebbe alquanto idiotaMa sei idiota veramente Scherzo ovviamente. Ho capito Tranq... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buh, mangio e propongo una cosa. Non scrivete molto. [Cit.] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 solo per puntualizzare sarebbe 66.6 periodico e 33.3 periodico, ma comunque troppo rischiosoNo 21/30 * 100 = 70 a casa mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 saremmo fuggiti tutti se erano ancora socchiuse, ma tralicci del telefono scollegati e ponti rotti, avanti ammettilo che ti eri rintanato nella tua camera ad ubriacarti Posso volare con la magia del 7 o villico(anche se sono nella stanza 9)No 21/30 * 100 = 70 a casa mia.*lancia calcolatrice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 No 21/30 * 100 = 70 a casa mia. il buoni sicuri sono venti, io ho calcolato il mitomane come lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 il buoni sicuri sono venti, io ho calcolato il mitomane come lupoOk hai ragione guardandola così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 il buoni sicuri sono venti, io ho calcolato il mitomane come lupo Il Mitomane per i primi 2 giorni lo calcorerei buono.In fondo non è nella lista dei cattivi e può anche diventare buono.Poi oh se è diventato lupo so fatti suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Allora sono 66,6 % buoni 30 % cattivi e 3,4 % boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ok hai ragione guardandola così.vi sono ta il 33.3 ed il 30 di beccare un lupotra il 66.6 ed il 70 un buonotra il 33.3 ed il 35 di beccare un buono importanteAllora sono 66,6 % buoni 30 % cattivi e 3,4 % boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Allora sono 66,6 % buoni 30 % cattivi e 3,4 % boh. La fazione Boh vincerà il CIT:party edition Ora vado non arrivate a 100 pagine pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Comunque vado un attimo a rileggermi meglio i ruoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 La fazione Boh vincerà il CIT:party edition Ora vado non arrivate a 100 pagine pliz ok, arriviamo all'ultimo mess della 99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Facendo 2+2: Se fossi un lupo direi mai di votare con random.org, facendo cadere i sospetti su di me?Sarebbe alquanto idiotaFacile togliersi la colpa così xD Vabbe', nessun problema: Sarebbe sciocco accanirsi su di te per 'sta cosa. Però spera che per stasera si sia trovato un lupo meno incerto. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.