Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Posso volare con la magia del 7 o villico(anche se sono nella stanza 9)

*lancia calcolatrice*

Tanto c'è l'ho io la stanza 7 :mki:

Allora, ho letto tutte le pagine, ma di interessante c'è poco (solo Cocco che cerca di far capire il proprio ruolo - non so, sindaco forse? - e Seath che desta sospetti perché propone Random.org), quindi non so che dirvi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mooooolto utile il calcolo matematico per sapere la % di trovare un buono od un lupo mandando un tizio al caso al rogo... Sul serio, i miei complimenti per la preparazione matematica ad un'eventualità  che non si vuole raggiungere. .-.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco sindaco?No aspe me lo sono perso

Ha detto che lui conosce tutti della città  o una cosa simile, quindi è facile collegare la cosa con la figura del sindaco, ma potrebbe aver detto tanto per confondere un po'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La tattica del sindaco non servirebbe a niente.

Morirebbe una persona random e pure i lupi scopriranno chi è il sindaco.

Alla fine sono più i danni dei guadagni...

Buh, lasciami continuare.

 

In ogni caso, l'Avvocato non è un ruolo importantissimo, quindi direi che i lupi, conoscendosi, ucciderebbero un altro a caso beccando magari un'invitato con un ruolo più importante. 

Boh, questa è una supposizione. Inoltre, se votiamo solamente 2 persone diverse ci potrà  essere la non certezza sul Sindaco n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io consiglio al sonnabulo di dire cose arrandom, tanto i lupi non possono ucciderlo volontariamente X'D

 

 

Ah, ricordo che domani commenterò poco, quindi non accusatemi senza che io mi possa difendere. OK? :yeah:

E'un po strano questo commento secondo me, innanzitutto perché se i lupi scoprono il sonnambulo, di certo non lo attaccano a caso, failando, se invece non sanno chi è possono failare tranquillamente e fargli perdere una notte non sarebbe nemmeno male(almeno per noi buoni), e anche perché esponendosi a random il sonnambulo(che può essere un giocatore esperto o un novellino, non nel senso che debba essere scarso perché è nuovo, ma il primo giorno nel quale si può anche agire stupidamente) potrebbe essere accusato da qualcuno(lupo o no), oppure cottone può aver fatto la prima cavolata in stile ultimo lif(grazie per l'aiuto XD) in questo lif, per tanto consiglio di non votarlo per ora(anche perché ha detto di non farsi accusare oggi), ma consiglio anche al sonnambulo di NON fare ciò che ha suggerito cottone.

Un'altre cosa: seath è sospetto per il fatto del random, ma potrebbe anche essere stata una battuta innocente(ma anche no), perché perdere un giorno(e un cittadino) solo perché è il primo giorno non ha senso, anche perché le possibilità  di uccidere un cittadino sono quasi triple rispetto all'uccidere un buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè io devo arrivare sempre tardi ? D:

Ti capisco*porge guancia*

 

Buh, lasciami continuare.

 

In ogni caso, il Sindaco (o Avvocato) non è un ruolo importantissimo, quindi direi che i lupi, conoscendosi, ucciderebbero un altro a caso beccando magari un'invitato con un ruolo più importante. 

Boh, questa è una supposizione. Inoltre, se votiamo solamente 2 persone diverse ci potrà  essere la non certezza sul Sindaco n_n

Se troviamo l'avvocato sarebbe inutile ucciderlo per i lupi in quanto è ereditario.Mentre se troviamo il sindaco insomma..i lupi fanno festa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono entrambi i ruoli, schifo :c

No aspetta

metti che Coso è il sindaco e Tizio è l'avvocato

Coso vota Caio

Tizio vota Sempronio

Gli altri votano a caso.

Ora visto che il sindaco vale 2 andrebbe al rogo comunque quello votato da lui.Usando questa tattica aiuteremmo solo i lupi mi sa 

Ora ri-vado a più tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...