talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Perchè just? quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buh, anche a me Just Cocco non ispira fiducia, per il semplice fatto che non capisco perché avrebbe dovuto dire fin da subito di essere il Sindaco. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Seath è l'unico maschio ad avere una delle quattro camere grandi. Coincidenze? Io non credo. No, ok, scherzi a parte, credo che il random.org proposto da Seath fosse solo una battuta. Ha postato una pic di Cristo con la scritta Random.org, non ha fatto una vera e propria proposta... O almeno mi sembra di ricordare, ho letto le pagine un po' di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Nessuno mi rispomde alla domanda dei novellini? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Credo che per il suo modo di parlare Woah per essere agli inizi sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Però, facendomi alcuni pensieri, mi sono detto:- Uno è un lupo- finge di essere uno importante- i lupi lo uccidono- il medico non controlla (?)- resuscita e ha la fiducia di tutti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 anche il mio sospetto principale per il momento è seath. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Woah per essere agli inizi sei brava Grazie sto facendo del mio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buh, anche a me Just Cocco non ispira fiducia, per il semplice fatto che non capisco perché avrebbe dovuto dire fin da subito di essere il Sindaco.Vero, ma per un lupo non avrebbe nemmeno senso fingersi sindaco, in quanto primo o poi avremmo sicuramente organizzato qualcosa per capire se mente o meno. Inoltre non è venuto nessun altro sindaco. SE QUALCUNO PENSA CHE JUST MENTA SUL FATTO DI ESSERE SINDACO LO DICA ORA O TACCIA PER SEMPRE.Per ora sono più verso il credergli, ma è anche vero che alcune persone ancora non hanno commentato, quindi mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Grazie sto facendo del mio meglio mi aggrego a Fender, per essere una "novellina" ti stai comportando bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Vero, ma per un lupo non avrebbe nemmeno senso fingersi sindaco, in quanto primo o poi avremmo sicuramente organizzato qualcosa per capire se mente o meno. Inoltre non è venuto nessun altro sindaco.SE QUALCUNO PENSA CHE JUST MENTA SUL FATTO DI ESSERE SINDACO LO DICA ORA O TACCIA PER SEMPRE.Per ora sono più verso il credergli, ma è anche vero che alcune persone ancora non hanno commentato, quindi mai dire maiHo pensato la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Buh, anche a me Just Cocco non ispira fiducia, per il semplice fatto che non capisco perché avrebbe dovuto dire fin da subito di essere il Sindaco. Se fosse lupo, che senso avrebbe fingersi sindaco? Spiega, per favore; perché io vedo più senso in un lupo che si sente gli occhi addosso e che per svincolare sposta l'attenzione su qualcun altro approfittando di altre parole dette su di esso. EDIT: Outspeedato >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Vi lascio, tornerò in serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 mi aggrego a Fender, per essere una "novellina" ti stai comportando bene Ho guardato troppe volte Death Note... e robe simili XD Sapete dirmi chi e' stato un attimo lupo nei precedenti LiF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Però, facendomi alcuni pensieri, mi sono detto: - Uno è un lupo - finge di essere uno importante - i lupi lo uccidono - il medico non controlla (?) - resuscita e ha la fiducia di tutti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mah, secondo me Just non avrebbe motivo di fingersi sindaco (e quindi potrebbe esserlo davvero) perché comunque dicendo di esserlo è diventato sicuro un bersaglio per i lupi, visto che è un ruolo buono. D'altro canto potrei sospettare di lui come lupo se questa notte non venisse eliminato (non credo che i lupi sacrificherebbero uno di loro così da subito). E poi nessuno è ancora uscito di essere lui il sindaco anche se come ha detto gilga non tutti hanmo commentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho guardato troppe volte Death Note... e robe simili XD Sapete dirmi chi e' stato un attimo lupo nei precedenti LiF? In che senso "Chi è stato un attimo lupo"? o_o"" Non penso nessuno sia mai stato lupo in maniera temporanea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se fosse lupo, che senso avrebbe fingersi sindaco? Spiega, per favore; perché io vedo più senso in un lupo che si sente gli occhi addosso e che per svincolare sposta l'attenzione su qualcun altro approfittando di altre parole dette su di esso. EDIT: Outspeedato >_> Magari Chube è il sindaco e lo dice per propria certezza(?) Non so se Chube abbia affermato di avere un altro ruolo in precedenza, sono un po' impegnato oggi:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mmm, sono uno che si veste bene, sì, ma non amo il centro della città . @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 In che senso "Chi è stato un attimo lupo"? o_o"" Non penso nessuno sia mai stato lupo in maniera temporanea... Nel senso nei precedenti LiT chi ha giocato il suo ruolo di lupo in modo molto buono? Ad esempio... nessuno lo sospettava o cose del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Se non rispondo subito è perché ho da gestire qualche articolo. PS: Touko avatar meraviglioso, quanti ricordi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Mmm, sono uno che si veste bene, sì, ma non amo il centro della città . Chube credo di aver capito chi sei :3 (80% della sicurezza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho guardato troppe volte Death Note... e robe simili XD Sapete dirmi chi e' stato un attimo lupo nei precedenti LiF?Io lo ero qualche tempo fa, ultimamente un po' di meno perchè mi guardano con un po' più di attenzione dopo quello che è successo in passato asd Ho anche creato gente che dice: "è sospetto perchè è aesir!!!11!!" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ho guardato troppe volte Death Note... e robe simili XD Sapete dirmi chi e' stato un attimo lupo nei precedenti LiF? -Shiny Turtwig Zorzi Cottone Fender Seath Stitch98 TheOnlyOne LittleMudkip TOUKO Master Of Shuppets JustCocco Chube Luke88 IcyFlame Porygon-Z Gaetano_Anubio Emis-Killa blablabla -Simo97 Pokéfan98 Kin'Grovyle Aesir. talos45 Monochromatic SayMyName Simoxx T_Terry_T Zebstrika94 Infernape21 Quelli in grassetto sono quelli che mi ricordo di aver visto lupi, potrei averne saltato qualcuno però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 -Shiny Turtwig Zorzi Cottone Fender Seath Stitch98 TheOnlyOne LittleMudkip TOUKO Master Of Shuppets JustCocco Chube Luke88 IcyFlame Porygon-Z Gaetano_Anubio Emis-Killa blablabla -Simo97 Pokéfan98 Kin'Grovyle Aesir. talos45 Monochromatic SayMyName Simoxx T_Terry_T Zebstrika94 Infernape21 Quelli in grassetto sono quelli che mi ricordo di aver visto lupi, potrei averne saltato qualcuno però Grazie ora ho delle prove in + per alcuni sospetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.