Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Eccomi :riot:
 

Allora, Zeb, Gilga, calma. Le accuse di Zeb non erano accuse ma solo dei sospetti assolutamente leciti. Sinceramente non vedo l'intenzione da parte di Zeb di alzare un polverone per attaccare Gilga, quindi non c'era alcun bisogno di reagire in quel modo. Ma avete terminato lo "scontro" e avete fatto bene, in caso contrario vi avrei considerato entrambi lupi visto che un litigio al primo giorno potrebbe essere organizzato a tavolino ;)

 

Comunque, Cottone, non capisco se sei un genio o uno stolto, davvero credo che non riuscirò mai a capirti. Ma se ho intuito bene il tuo ruolo allora me ne starò zitto, credo che sia meglio non dare ulteriori indizi ai lupi.

Oggi non ho seguito molto bene la piazza, quindi non ho davvero capito perchè Chube è stato sospettato. Da quello che ho letto non mi sembrava particolarmente sospetto. Quindi l'attenzione è ovviamente su coloro che l'hanno votato per ora, soprattutto per coloro che non hanno motivato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Suppongo e spero che con le mie future azioni farò più certi voi di me sul mio conto.

Farai più certi noi di te? Ecco, detta così questa frase è molto dubbia (non che le altre lo siano di meno, ma nel contesto in cui essa si trova lo è particolarmente), a meno che tu non volessi enfatizzare ciò che hai scritto, ma ho imparato che calcare un po' troppo la mano su certe cose mentre si scrive in un lupus può portare a dubbi risultati.

Vedi, è questo uno dei punti sollevato: l'altra volta eravamo sicurissimi che fossi buono per mezzi esterni a te, questa volta non lo siamo. Come si può dire di essere meno certi del nostro ruolo rispetto ad altri? Beh, teoricamente un modo semplice ci sarebbe, un certo modo che richiede appunto un paio di giorni, il che però andrebbe in contrasto con una cosa precedentemente detta.

Allora, lupi e terrazza permettendo, io me ne starò qui buona buona ed aspetterò.

 

 

Ho diversi sospetti, ma vorrei nominare anche Talos45 che nessuno ha preso in considerazione fino ad adesso.

Io credo che si stia spingendo troppo su Chube. È evidente che non ci sono prove della sua colpevolezza e i lupi probabilmente sanno che è innocente, per cui spingono per mandarlo al rogo il primo giorno.

Chi si è buttato subito senza perdere l'occasione? LittleMudkip e Talos45, due che durante la giornata, se andate a vedere i commenti e i "mi piace" (che non sono da sottovalutare), non hanno esitato a cercare un motivo per salvare Chube. Vedere solo una parte della medaglia, precisamente quella favorevole alla propria fazione, è tipico dei lupi.

Oddei, scusami Fender, temo di essermi persa (e forse mi sono persa anche qualche pezzo di discussione), ma se LM e Talos hanno votato Chube, perché avrebbero dovuto cercare un motivo per salvarlo? Vuoi evidenziare il fatto che abbiano cambiato idea o che nominato Chube siano andati a votarlo? O altro che probabilmente non ho capito? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome c'è un po' di gente che sta visualizzando, vi inviterei a commentare riguardo Talos e Terry.


Oddei, scusami Fender, temo di essermi persa (e forse mi sono persa anche qualche pezzo di discussione), ma se LM e Talos hanno votato Chube, perché avrebbero dovuto cercare un motivo per salvarlo? Vuoi evidenziare il fatto che abbiano cambiato idea o che nominato Chube siano andati a votarlo? O altro che probabilmente non ho capito? :confused:

 

È stata una svista, in seguito ho editato.

Volevo dire il contrario di quanto ho scritto, ovvero che non hanno cercato motivazioni per salvarlo, ma hanno deciso immediatamente di votarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho pensato:

Nell'eggs era buono e si è fatto squalificare.

Nel mio lit era buono e si è fatto squalificare.

È ancora qua.

Allora nell'eggs non mi sono fatto squalificare punto 1

Punto 2 nel tuo sono stato squalificato per una cosa che neanche sai ^^

Coincidenze? Io non credo.

 

A parte gli scherzi, su di lui la logica direbbe di pensare che è un lupo, ma magari è solo un cittadino :/

Che logica? A me sembra che tu ti voglia solo parare il sedere

Se avete finito di votare seguendo la massa fate un favore a tutto il lupus, grazie.  :mki:

Bhe invece quando motivi ti trovi 5 persone contro Lol

Beh oddio...non é passato nemmeno un giorno :tf:

No dai...più che altro é partito in quarta su Chube...

Emis ha cambiato voto.

ehm mi sono riletto tutto e ho dato una mia opinione sul quadro generale
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, direi che tocca a me. Ovviamente posso ancora salvarmi. 


Prima ho fatto intuire il mio ruolo e adesso vi faccio notare che nel primo pomeriggio ho proposto io stesso la tattica dell'Avvocato, in modo tale di aver il controllo su chi votare e prendermi la vostra fiducia in modo semplice. Poi ripensandoci, non si poteva a causa del Sindaco.


Detto ciò, Emis che ha fatto? Wow, ha quotato dei messaggi con delle ipotesi!!1!1! Per quanto mi riguarda, lo conosco e sono a conoscenza della sua intelligenza. Cosa voglio dire? Che stai solo cercando di portare l'attenzione su di me senza farti minimamente sentire per tutta la giornata.


Talos idem, ma a differenza di Emis, non ha fatto neanche quello.


1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome c'è un po' di gente che sta visualizzando, vi inviterei a commentare riguardo Talos e Terry.

Di talos non so proprio; l'unica cosa che ha fatto nello scorso lupus era dire "la guardia secondo me è in vita" quando lui era la guardia. lol

Boh, nemmeno di Terry ho idee. Potrebbe essere il nemico, ma boh... 

Veramente, però non avendo idee a questo punto voterei talos x_x 

Ah, boh.

 

Per favore, smettetela di dare troppo peso alle parole di cottone. Lui vuole giocare in modo ambiguo sia se è buono che è lupo, così quando sarà  lupo sarà  tutto poco chiaro.

Comunque per me è un genio pazzo.

 

EDIT: Ho scritto terry al posto di talos rip.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome c'è un po' di gente che sta visualizzando, vi inviterei a commentare riguardo Talos e Terry.

 

È stata una svista, in seguito ho editato.

Volevo dire il contrario di quanto ho scritto, ovvero che non hanno cercato motivazioni per salvarlo, ma hanno deciso immediatamente di votarlo.

Visto che chiedi riguardo talos e terry ti risponderò.

Per Talos credo che dovesse semplicemente votare, certo se poi è un lupo che ha approfittato dell'occasione buona non so che dirti ma non lo vedo così sospetto. Spesso la fretta di votare porta a fare pazzie. Anche se fino a prova contraria tutti sono lupi. :/

Per Terry devo ammettere che non sono affatto d'accordo. Cioè, non dico che non sia lupo (al momento non ho prove né a sfavore né a favore di questa tesi) ma fare una domanda su di un ruolo non significa possederlo. Se dovessi fare domande sull mio ruolo le farei in privato, anzi ostentare certe domande per far capire il mio ruolo mi sembra molto più sospetto. 

Detto questo avrei una domanda per i mod.

Se il maggiordomo/domestica muore l'altro continua a fare nomi e quando scopre la sorte dell'amato agisce di conseguenza o perde il potere?

E non ho uno di quei ruoli, giusto per precisare. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio provare ad espirre qualche mia teoria del primo giorno:

-Chube, lo sospettavo, ma ora non più, di certo non gli do il 100% di probabilità  che sia buono,ma un buon 70

-mono: mi ricordi tanto la mono de lif "la legenda del cercatore"ma è solo una semplice sensazione

E infibe abbiamo emis: mi ricordi Tantissimo, troppo, l'emis lupo del mini lit di stitch

Ripeto che son solo sensazioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome c'è un po' di gente che sta visualizzando, vi inviterei a commentare riguardo Talos e Terry.

 

È stata una svista, in seguito ho editato.

Volevo dire il contrario di quanto ho scritto, ovvero che non hanno cercato motivazioni per salvarlo, ma hanno deciso immediatamente di votarlo.

Anche a me sinceramente sono sembrati strani. Sia Lmudkip che Talos e Terry.

Capisco che è il primo giorno...ma fatalità  tre persone che votano senza motivazione una persona nemmeno troppo sospetta.

Ora il mio problema è che non posso considerarli tutti e tre lupi  :nono:

Perchè direte voi? Perchè se fossero tutti e tre lupi sarebbero veramente troooooooppppo stupidi a fare una cosa del genere. Diciamo però che tra loro c'è una buona possibilità  che si nasconda un lupo.

Però talos mi sembra il classico tipo che non segue la piazza e vota il primo che capita  :th_sisi:

Bene o male gli altri due sono stati più presenti...anche se forse Talos l'ha fatto apposta e ha pensato a tutto da lupo...purtroppo non conosco come gioca  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Farai più certi noi di te? Ecco, detta così questa frase è molto dubbia (non che le altre lo siano di meno, ma nel contesto in cui essa si trova lo è particolarmente), a meno che tu non volessi enfatizzare ciò che hai scritto, ma ho imparato che calcare un po' troppo la mano su certe cose mentre si scrive in un lupus può portare a dubbi risultati.

Vedi, è questo uno dei punti sollevato: l'altra volta eravamo sicurissimi che fossi buono per mezzi esterni a te, questa volta non lo siamo. Come si può dire di essere meno certi del nostro ruolo rispetto ad altri? Beh, teoricamente un modo semplice ci sarebbe, un certo modo che richiede appunto un paio di giorni, il che però andrebbe in contrasto con una cosa precedentemente detta.

Allora, lupi e terrazza permettendo, io me ne starò qui buona buona ed aspetterò.

fare certi è una costruzione che si trova in latino. Colpa della versione che sto facendo.

Sì, so che può suonare ambiguo, ma bho, non so, meglio di così, uno come cottone non sa esprimersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripeto, se esprimete un parere su questi partecipanti mi fate un favore:

-Talos45

-Terry

 

Come ho detto, chi vota senza motivare è sospetto a prescindere.

Emis ha cercato di motivare il suo voto (anche se in realtà  non mi ha convinto, ma almeno ha motivato), Mudkip Porygon e Talos lo hanno seguito a ruota, mentre Terry dal nulla vota cottone... E poi questo voto di Turtwig per TOUKO... perchè?

Da parte mia sono tutti sospetti.

E cerchiamo di non disperdere ulteriormente i voti per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...