Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Per Terry devo ammettere che non sono affatto d'accordo. Cioè, non dico che non sia lupo (al momento non ho prove né a sfavore né a favore di questa tesi) ma fare una domanda su di un ruolo non significa possederlo. Se dovessi fare domande sul mio ruolo le farei in privato, anzi ostentare certe domande per far capire il mio ruolo mi sembra molto più sospetto. 

"psicologia inversa" cit.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma cos- Stavo cercando di scrivere  su Terry e Talos ma continuava a dirmi "7 nuovi messaggi aggiunti" e così via, poi leggo che MoS dice che Turtwig mi vota random :fg: quindi vorrei delle motivazioni please XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il maggiordomo/domestica muore l'altro continua a fare nomi e quando scopre la sorte dell'amato agisce di conseguenza o perde il potere?

Se non si trovano non ci sarà  l'attivazione del potere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, dicevo, Talos e Terry non li ho mai visti giocare, ma Talos ha parlato poco e va subito a votare Chube, quindi mi viene il sospetto che abbia in realtà  parlato tanto, ma non qui, bensì nel gruppo dei lupi, cosa che ci starebbe.
Terry non mi pare sospetta al momento :o Turtwig decisamente sì visto il voto random ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso voterei Terry. Talos ha sempre fatto così in ogni Lupus, ma lo stesso vale per LM... Sono entrambi sospetti, ma non sono lampanti al 100%.


 


C'è da considerare che LM non ha più postato dopo aver votato, forse andava veramente di fretta? Oppure mi sono perso i suoi post? Scusatemi ma, come potete notare, stasera sono un po' distratto, in confronto ad oggi pomeriggio... Non ho fatto i compiti xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso voterei Terry. Talos ha sempre fatto così in ogni Lupus, ma lo stesso vale per LM... Sono entrambi sospetti, ma non sono lampanti al 100%.

 

C'è da considerare che LM non ha più postato dopo aver votato, forse andava veramente di fretta? Oppure mi sono perso i suoi post? Scusatemi ma, come potete notare, stasera sono un po' distratto, in confronto ad oggi pomeriggio... Non ho fatto i compiti xD

Lm era di fretta.

Ma terry perché ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di andare su Talos, fate voi altrimenti.

Bah dei tre mi sembra il meno sospetto...aveva fretta di votare a parer mio.

Accordiamoci...basta non disperdere i voti però.

Se tutti volete votare Talos ok. Ma io voterei Terry...ha un comportamento strano. Anche se effettivamente non so come gioca essendo il suo primo lupus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a rileggere un po' i commenti, effettivamente Talos aveva detto di dover votare perchè non si sarebbe più connesso, ed ha votato Chube in seguito alle motivazioni (seppur dubbie) espresse da Emis.. Provo ad andare un po' più indietro, forse anche LM aveva giustificato?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente pensavo che Chube fosse maggiordomo/domestica ma questo:


Ok, direi che tocca a me. Ovviamente posso ancora salvarmi. 

Prima ho fatto intuire il mio ruolo e adesso vi faccio notare che nel primo pomeriggio ho proposto io stesso la tattica dell'Avvocato, in modo tale di aver il controllo su chi votare e prendermi la vostra fiducia in modo semplice. Poi ripensandoci, non si poteva a causa del Sindaco.


Detto ciò, Emis che ha fatto? Wow, ha quotato dei messaggi con delle ipotesi!!1!1! Per quanto mi riguarda, lo conosco e sono a conoscenza della sua intelligenza. Cosa voglio dire? Che stai solo cercando di portare l'attenzione su di me senza farti minimamente sentire per tutta la giornata.


Talos idem, ma a differenza di Emis, non ha fatto neanche quello.



mi fa pensare sia l'avvocato. La mia domanda è: abbiamo prove sufficienti per uno di quelli proposti o rischieremmo di uccidere gente importante? Perché altrimnti ritengo che l'avvocato sia sacrificabile. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a rileggere un po' i commenti, effettivamente Talos aveva detto di dover votare perchè non si sarebbe più connesso, ed ha votato Chube in seguito alle motivazioni (seppur dubbie) espresse da Emis.. Provo ad andare un po' più indietro, forse anche LM aveva giustificato?

Mi sembra di ricordare che abbia detto di dover andare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS: Ma guarda, Infernape, di cui sospetto fin dall'inizio, vedendo che Chube inizia ad avere possibilità  di salvarsi lo vota al rogo. Strano anche questo neh?

Che?

Infernape vota Chube?  :facepalm: Ma la smettiamo di disperdere i voti.

E poi ne stiamo giusto parlando in piazza...sei passato dritto dritto nella mia lista su chi votare.

Io voterei Infernape.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...