Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Come puoi affermare con certezza che LM fosse davvero di fretta?

Perché ha postato poco e ha votato per primo molto prima della chiusura, quindi non ci sono stata a ragionare tanto, per me aveva davvero fretta e ha fatto che fare :3 ma la certezza no, non la ho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

È stata una svista, in seguito ho editato.

Volevo dire il contrario di quanto ho scritto, ovvero che non hanno cercato motivazioni per salvarlo, ma hanno deciso immediatamente di votarlo.

Ok, grazie, adesso va decisamente meglio °°"

 

Btw, di Terry ho visto qualche messaggio, ma francamente non ricordo cosa abbia detto.

Di Talos posso solamente dire che sì, il voto lampo è sembrato sospetto, ma, correggetemi se sbaglio, anche nel lupus precedente non interveniva molto, uno dei pochi messaggi che ha lasciato è però bastato a fare intuire il suo ruolo, potrebbe anche giocare più cautamente proprio per questo e, di conseguenza, cercare di mischiarsi con la massa, ma, come dissi nel gioco precedente, se non si parla è comunque strano e sarebbe quindi il caso di lasciare stare il soggetto dell'accusa per il momento ed aspettare suoi interventi, giusto per avere le idee più chiare...

LM lo stesso mi sembra, non si è visto molto ed ha subito votato...

 

Sinceramente non saprei, forse voto LM, Terry l'ho visto ma non ricordo proprio ><"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che?

Infernape vota Chube?  :facepalm: Ma la smettiamo di disperdere i voti.

E poi ne stiamo giusto parlando in piazza...sei passato dritto dritto nella mia lista su chi votare.

Io voterei Infernape.

 

Esatto, allora voterei Infernape. È il più sospetto se vogliamo credere alla scusa del "sono di fretta".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che?

Infernape vota Chube?  :facepalm: Ma la smettiamo di disperdere i voti.

E poi ne stiamo giusto parlando in piazza...sei passato dritto dritto nella mia lista su chi votare.

Io voterei Infernape.

Ecco, Infernape come Talos mi da l'impressione che abbia discusso più in un gruppo che qui in piazza, perché è apparso dal nulla così con un voto (le motivazioni di Talos non reggevano moltissimo..) quindi magari si sono convinti tra di loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, Infernape come Talos mi da l'impressione che abbia discusso più in un gruppo che qui in piazza, perché è apparso dal nulla così con un voto (le motivazioni di Talos non reggevano moltissimo..) quindi magari si sono convinti tra di loro

Per esperienza, so che i lupi in genere non votano tutti la stessa persona.

e questo sarà  sicuramente sbagliato e usato contro di me

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Emis Nn ti quoto perchè sono da cel.

Ma allora nell'eggs che fine hai fatto?

Sbranato dai lupi la prima notte

Ok, direi che tocca a me. Ovviamente posso ancora salvarmi. 

Prima ho fatto intuire il mio ruolo e adesso vi faccio notare che nel primo pomeriggio ho proposto io stesso la tattica dell'Avvocato, in modo tale di aver il controllo su chi votare e prendermi la vostra fiducia in modo semplice. Poi ripensandoci, non si poteva a causa del Sindaco.

Detto ciò, Emis che ha fatto? Wow, ha quotato dei messaggi con delle ipotesi!!1!1! Per quanto mi riguarda, lo conosco e sono a conoscenza della sua intelligenza. Cosa voglio dire? Che stai solo cercando di portare l'attenzione su di me senza farti minimamente sentire per tutta la giornata.

Talos idem, ma a differenza di Emis, non ha fatto neanche quello.

Con tutte le persone che dicevano: ehi X legge ma non vota.... Mi avrebbero sgamato. Io studiavo poi sono arrivato e mi sono letto l'attentato (3 volte che lo dico) poi non so se mi hai dato del ritardato o cosa ma vabbè non scendo si tuoi livelli e per l'ultima frase sto ridendo perché è proprio quello che io dicevo di te hahaahha

Vado a votare Emis, che ha pure cambiato voto. Non è contro il regolamento?

1 non ho mai toccato il mio voto forse è meglio che controlli il tuo telefono

2 non è contro il regolamento? Ti serve un voto in meno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, Infernape come Talos mi da l'impressione che abbia discusso più in un gruppo che qui in piazza, perché è apparso dal nulla così con un voto (le motivazioni di Talos non reggevano moltissimo..) quindi magari si sono convinti tra di loro

Eh esatto...parecchio strana come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esperienza, so che i lupi in genere non votano tutti la stessa persona.

e questo sarà  sicuramente sbagliato e usato contro di me

Ah.. Mmm si, mi sembra anche logico, ma d'altronde di lupi ce ne sono, loro potrebbero aver votato uguale e gli altri sono quelli che disperdono i voti a random *coff*turtwig*coff*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah.. Mmm si, mi sembra anche logico, ma d'altronde di lupi ce ne sono, loro potrebbero aver votato uguale e gli altri sono quelli che disperdono i voti a random *coff*turtwig*coff*

ma esporre qualcuno così all'improvviso sinceramente mi sembra davvero strano. E' come perdere un compagno per i lupi

Si vedrà ...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So benissimo che l'Avvocato è sacrificabile, lo dico anche io :look:

Ma per gente che non commenta tutto il giorno e non aiuta, sks, ma vai fuori tu.

Con tutto l'affetto possibile mi interessa vincere e, essendo obbiettivi, l'avvocato per quanto aiuti non è indispensabile come un medico legale o quello che fa tornare in vita (mi sfugge il nome asd).

Comunque credo voterò anche io Infernape. È stato accusato e se ne è infischiato.

A questo punto il minimo che ottiene è sembrare molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a votare Infernape, a questo punto ha avuto tempo per rispondere e non ho visto difese.

 

Mancano pochi minuti, credo sia la soluzione più giusta se vogliamo dare il beneficio del dubbio agli altri 3... è impossibile che Infernape non abbia letto nulla in piazza...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...