Gaetano Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 scusate ma io ho capito che chube ha detto che si veste elegante, ma non ha le code. Inoltre viene da lontano.Quindi con certezza si può dire che non è maggiordomo.Ma dicendo che è avvocato perchè viene da lontano? Non ci sono avvocati in città ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga io sto cercando di dare significato a la cifratura. Se le tue parole possono aiutare, allora vadi pure.Comunque non penso che Chibe sia l'avvocato. Diciamo che non penso proprio nulla. Se c'è una cosa che non mi sono chiesto ancora è "quale è il ruolo di chi"Per darti un'anticipo, se pensi che cottone sia il sonnambulo ricomincia col decifrare asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Medico Legale? :°Comunque Gilga no.Posso dimostrare che sono l'avvocato.Chube se il io fossi il medico legale... il mio indizio sarebbe stato: Scrivo con le zampe di gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Buh, di elegante c'è anche il sindaco, ho detto così per quello @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 scusate ma io ho capito che chube ha detto che si veste elegante, ma non ha le code. Inoltre viene da lontano.Quindi con certezza si può dire che non è maggiordomo.Ma dicendo che è avvocato perchè viene da lontano? Non ci sono avvocati in città ?In effetti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Chube ma sei l'avvocato? Pk hai detto questo"Posso dimostrare che sono l'avvocato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 "Posso dimostrare di essere l'avvocato" Ormai non puoi tornare indietro. Non puoi dichiarare di essere il sindaco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Aesir quando metti il grande post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Eccomi. Beh vediamo cosa dice Gilga.Comunque sinceramente non ho ancora ben capito chi tu sia Chube. Non puoi dimostrare come dici tu il tuo ruolo e ricordiamo che i lupi in questa edizione possono bluffare maggiormente vista l'assenza del mago.Parlando di Turtwig boooo...non so che pensare. Non ho ancora ben capito il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 >Turwtig vota random>Infernape e LM seguono Cottonee>Seath si libera dai sospetti rimanendo zitto (Noo, ma non è per nulla sospetto questo comportamento quanto il fatto che sia sbucato 3 volte nelle quali 2 solo per scagionarsi)>Cottone ragiona in maniera strana ed inspiegabile e nel testamento scrive un vero e proprio enigma>Turtwig scrive come una pazza ed inizio a pensare che sia "Il pazzo" solo per la veriticità che tale ruolo avrebbe>Gilga dice di aver forse trovato tutti i lupi come non faceva da un paio di LiT Sul serio, che utilità ho io in questa gabbia di matti? z.z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga, leggi. Ho detto che ero un pendolare perché i sindaci di una città devono essere originari del posto LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 bene, ho appena finito di mangiare. Panza piena, cervello carico. Comincio a scrivere la storia della mia vita asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ahah ok... attendiamo xDSono curiosa perché non so mai come muovermi. Sono proprio nabba nei lupus ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ahah ok... attendiamo xDSono curiosa perché non so mai come muovermi. Sono proprio nabba nei lupus ahahNabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ok quasi 900 pagine da leggere, GL to me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 ok quasi 900 pagine da leggere, GL to me *900 post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quante novità :/Un riassunto?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quante novità :/ Un riassunto?:/ Gilga sta scrivendo un post chilometrico dove dice tutti i lupi , da come ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma se parlerà solo di me plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Quante novità :/ Un riassunto?:/ Tra poco Aesir ci lascerà la sua biografia personale in edizione limitata u.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 E non sono neanche tale. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma se parlerà solo di me plz Lo ha detto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Kin'Grovyle che centra il pazzo con la carta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Gilga io sto cercando di dare significato a la cifratura. Se le tue parole possono aiutare, allora vadi pure.Comunque non penso che Chibe sia l'avvocato. Diciamo che non penso proprio nulla. Se c'è una cosa che non mi sono chiesto ancora è "quale è il ruolo di chi"Too ti avevo risposto qualche pagina fa: Io un senso gliel'ho dato, anche se non mi è chiaro cosa significa che non gli piace l'8, che ho collegato alla tua stanza xDDComunque va be lo dico, per me quella serie di numeri sta per:numero primo, numero primo, numero primo, numero NON primo, numero primo, numero primo, numero NON primo, numero primo, numero NON primo, e quindi la X dovrebbe essere il 127..però non avrebbe molto senso, a meno che non ci stesse indicando tipo la stanza 27 di simoxx(?)Non lo so, non sono molto brava nelle serie numeriche ahahSe può esserti utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Kin'Grovyle che centra il pazzo con la carta? appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.