Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

scusate ma io ho capito che chube ha detto che si veste elegante, ma non ha le code. Inoltre viene da lontano.


Quindi con certezza si può dire che non è maggiordomo.


Ma dicendo che è avvocato perchè viene da lontano? Non ci sono avvocati in città ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga io sto cercando di dare significato a la cifratura. Se le tue parole possono aiutare, allora vadi pure.

Comunque non penso che Chibe sia l'avvocato. Diciamo che non penso proprio nulla. Se c'è una cosa che non mi sono chiesto ancora è "quale è il ruolo di chi"

Per darti un'anticipo, se pensi che cottone sia il sonnambulo ricomincia col decifrare asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Medico Legale? :°

Comunque Gilga no.

Posso dimostrare che sono l'avvocato.

Chube se il io fossi il medico legale... il mio indizio sarebbe stato: Scrivo con le zampe di gallina :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma io ho capito che chube ha detto che si veste elegante, ma non ha le code. Inoltre viene da lontano.

Quindi con certezza si può dire che non è maggiordomo.

Ma dicendo che è avvocato perchè viene da lontano? Non ci sono avvocati in città ?

In effetti :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi.

Beh vediamo cosa dice Gilga.

Comunque sinceramente non ho ancora ben capito chi tu sia Chube. Non puoi dimostrare come dici tu il tuo ruolo e ricordiamo che i lupi in questa edizione possono bluffare maggiormente vista l'assenza del mago.

Parlando di Turtwig boooo...non so che pensare. Non ho ancora ben capito il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Turwtig vota random


>Infernape e LM seguono Cottonee


>Seath si libera dai sospetti rimanendo zitto (Noo, ma non è per nulla sospetto questo comportamento quanto il fatto che sia sbucato 3 volte nelle quali 2 solo per scagionarsi)


>Cottone ragiona in maniera strana ed inspiegabile e nel testamento scrive un vero e proprio enigma


>Turtwig scrive come una pazza ed inizio a pensare che sia "Il pazzo" solo per la veriticità  che tale ruolo avrebbe


>Gilga dice di aver forse trovato tutti i lupi come non faceva da un paio di LiT


 


Sul serio, che utilità  ho io in questa gabbia di matti? z.z


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga io sto cercando di dare significato a la cifratura. Se le tue parole possono aiutare, allora vadi pure.

Comunque non penso che Chibe sia l'avvocato. Diciamo che non penso proprio nulla. Se c'è una cosa che non mi sono chiesto ancora è "quale è il ruolo di chi"

Too ti avevo risposto qualche pagina fa:

Io un senso gliel'ho dato, anche se non mi è chiaro cosa significa che non gli piace l'8, che ho collegato alla tua stanza xDD

Comunque va be lo dico, per me quella serie di numeri sta per:

numero primo, numero primo, numero primo, numero NON primo, numero primo, numero primo, numero NON primo, numero primo, numero NON primo, e quindi la X dovrebbe essere il 127..però non avrebbe molto senso, a meno che non ci stesse indicando tipo la stanza 27 di simoxx(?)

Non lo so, non sono molto brava nelle serie numeriche ahah

Se può esserti utile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...