Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Comunque Talos oggi scrivi molto, sopratutto da quando ti hanno accusato.

Ho già  spiegato ieri pomeriggio che non scrivevo molto perchè ero incasinato con degli scambi evolutivi mentre oggi ho tutto il tempo per stare in Piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  spiegato ieri pomeriggio che non scrivevo molto perchè ero incasinato con degli scambi evolutivi mentre oggi ho tutto il tempo per stare in Piazza

Ok, non avevo visto ;)

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state scherzando? Mi avete accusato e fatto morire al rogo perché ho votato una persona che era un giorno che era accusata, solo perché si era "discolpato"(non ho capito con quali prove però), cinque e dico cinque minuti prima? E vi dico anche subito subito il perché:


1 Potrei non aver letto una cosa scritta 5 minuti prima(che poi è quello che è successo)


2 Ma in 5 minuti devo cambiare idea su un'accusa?(problema che non si è posto, dato che non ho manco letto i messaggi di discolpa)


 


Ciò che successo è abbastanza semplice, ho studiato, si sono accumulate pagine, sono arrivato alla penultima pagina(della quale non ho neanche capito quasi nulla) e poi ho dovuto votare velocemente senza pensarci(anche perché io all'inizio nemmeno consideravo Chube colpevole, solo dopo leggendo le pagine ho pensato questo, peccato che non le abbia lette tutte le pagine) perché dovevo spegnere=sono un lupo 1!!!!11111!1!


 


Comunque voglio dirvi una cosa: non è che non sia già  capitata una cosa  del genere, qualcuno si ricorda di un certo cobalt, dopo tipo 4 ore che si era discolpato l'ho votato e sono andato al rogo, per questo e poi si è scoperto che io ero buono e lui capo dei lupi?(stitch e qualcun altro possono confermare questi avvenimenti). Però qui c'è una leggera differenza, lì avevo letto tutto, qui no, perché 4 ore=/5 min, ma se avevo ragione l'altra volta, perché non ora? Non dico che Chube è sicuro cattivo, perché non ne sono certo, ma io non lo sono.


 


Ma vabbè si vede che dovevo morire il primo giorno, per compensare l'altra volta, non avete perso un ruolo importante, ma siete a -2 buoni, quindi non so,  finché la mia morte è poco importante.


 


I sospetti: 


Primo tra tutti: Fender, che mi ha accusato troppo convintamente, così, si accanito senza motivo, solo per quei 5 minuti


Seath: c'è bisogno che ve lo spiego?


Zeb: non so, mi è sembrato strano il suo comportamento, ma niente di che.


 


Per quanto riguarda cottone: del testamento non c'ho capito una mazza, tranne il fatto del falegname: gli toglie il potere=il sonnambulo non può spostarsi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma state scherzando? Mi avete accusato e fatto morire al rogo perché ho votato una persona che era un giorno che era accusata, solo perché si era "discolpato"(non ho capito con quali prove però), cinque e dico cinque minuti prima? E vi dico anche subito subito il perché:

1 Potrei non aver letto una cosa scritta 5 minuti prima(che poi è quello che è successo)

2 Ma in 5 minuti devo cambiare idea su un'accusa?(problema che non si è posto, dato che non ho manco letto i messaggi di discolpa)

 

Ciò che successo è abbastanza semplice, ho studiato, si sono accumulate pagine, sono arrivato alla penultima pagina(della quale non ho neanche capito quasi nulla) e poi ho dovuto votare velocemente senza pensarci(anche perché io all'inizio nemmeno consideravo Chube colpevole, solo dopo leggendo le pagine ho pensato questo, peccato che non le abbia lette tutte le pagine) perché dovevo spegnere=sono un lupo 1!!!!11111!1!

 

Comunque voglio dirvi una cosa: non è che non sia già  capitata una cosa  del genere, qualcuno si ricorda di un certo cobalt, dopo tipo 4 ore che si era discolpato l'ho votato e sono andato al rogo, per questo e poi si è scoperto che io ero buono e lui capo dei lupi?(stitch e qualcun altro possono confermare questi avvenimenti). Però qui c'è una leggera differenza, lì avevo letto tutto, qui no, perché 4 ore=/5 min, ma se avevo ragione l'altra volta, perché non ora? Non dico che Chube è sicuro cattivo, perché non ne sono certo, ma io non lo sono.

 

Ma vabbè si vede che dovevo morire il primo giorno, per compensare l'altra volta, non avete perso un ruolo importante, ma siete a -2 buoni, quindi non so,  finché la mia morte è poco importante.

 

I sospetti: 

Primo tra tutti: Fender, che mi ha accusato troppo convintamente, così, si accanito senza motivo, solo per quei 5 minuti

Seath: c'è bisogno che ve lo spiego?

Zeb: non so, mi è sembrato strano il suo comportamento, ma niente di che.

 

Per quanto riguarda cottone: del testamento non c'ho capito una mazza, tranne il fatto del falegname: gli toglie il potere=il sonnambulo non può spostarsi.

 

Infy io l'ho letto e ti dico grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, partiamo dalla morte della serata: Cottone. Aveva fatto intuire di essere il sonnambulo ieri in piazza, io stesso non l'ho fatto notare sperando che la cosa passasse inosservata agli occhi dei lupi, ma sembra non essere sfuggita. Non abbiamo però certezze sul suo ruolo, e credo di non aver capito il suo testamento. Quasi sicuramente però aveva dei poteri visto che ha affermato di essere stato chiuso in camera dal falegname.. Che sia davvero lui il sonnambulo? In ogni caso, se non è lui prego il vero sonnambulo di stare in silenzio, è la cosa più simile ad un mago che abbiamo e ci sarebbe di enorme aiuto, non deve per nessun motivo scoprirsi.

 

Per quanto riguarda Turtwig.. Mi ricordi davvero cottone, sembri dire una cosa e poi dire l'esatto opposto. Ora hai spiegato il motivo del voto a TOUKO, ma perchè non farlo ieri in piazza visto che stavamo animatamente discutendo sulla vittima della prima sera? Non dico che sa tanto di scusa ma...
Comunque, forse quello che volevi far intendere con "la carta" era che avevi ricevuto un semplice invito, quindi dovresti essere un'invitata semplice? Forse, ma sei da tenere d'occhio lo stesso.

 

Vorrei porre l'attenzione su TOO: da quando gioco a Lupus non ho mai azzeccato il suo ruolo, e il più delle volte era un lupo. Il suo comportamento però mi pare diverso, mi sembra più partecipe (sarà  che è uno dei due che ha cercato di trovare un senso nella sequenza di cottone, ma comunque..), sarei portato a pensare a lui come un buono. Nessuna certezza, solo una supposizione, diciamo che mi sembra più buono rispetto alle altre volte.

 

Per quanto riguarda i sospetti vorrei sentire che ha da dire Gilga in proposito, ma rimangono gli stessi di ieri sera, ovvero LM, Talos, Terry e Turtwig. Non ho nulla di certo tra le mani però.

 

Ah, un'altra cosa: inviterei coloro che non scrivono proprio mai di postare almeno qualcosa, anche solo un "quoto" o un "mi piace" sarebbe gradito.

 

E stiamo attenti alle penalità . Non è possibile che già  al primo giorno ci siano così tanti penalizzati (e per motivi futili tra l'altro, se non potete votare cosa vi costa avvisare..?). Cerchiamo di non ripetere gli episodi dello scorso lif per favore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ma state scherzando? Mi avete accusato e fatto morire al rogo perché ho votato una persona che era un giorno che era accusata, solo perché si era "discolpato"(non ho capito con quali prove però), cinque e dico cinque minuti prima? E vi dico anche subito subito il perché:

1 Potrei non aver letto una cosa scritta 5 minuti prima(che poi è quello che è successo)

2 Ma in 5 minuti devo cambiare idea su un'accusa?(problema che non si è posto, dato che non ho manco letto i messaggi di discolpa)

 

Ciò che successo è abbastanza semplice, ho studiato, si sono accumulate pagine, sono arrivato alla penultima pagina(della quale non ho neanche capito quasi nulla) e poi ho dovuto votare velocemente senza pensarci(anche perché io all'inizio nemmeno consideravo Chube colpevole, solo dopo leggendo le pagine ho pensato questo, peccato che non le abbia lette tutte le pagine) perché dovevo spegnere=sono un lupo 1!!!!11111!1!

 

Comunque voglio dirvi una cosa: non è che non sia già  capitata una cosa  del genere, qualcuno si ricorda di un certo cobalt, dopo tipo 4 ore che si era discolpato l'ho votato e sono andato al rogo, per questo e poi si è scoperto che io ero buono e lui capo dei lupi?(stitch e qualcun altro possono confermare questi avvenimenti). Però qui c'è una leggera differenza, lì avevo letto tutto, qui no, perché 4 ore=/5 min, ma se avevo ragione l'altra volta, perché non ora? Non dico che Chube è sicuro cattivo, perché non ne sono certo, ma io non lo sono.

 

Ma vabbè si vede che dovevo morire il primo giorno, per compensare l'altra volta, non avete perso un ruolo importante, ma siete a -2 buoni, quindi non so,  finché la mia morte è poco importante.

 

I sospetti: 

Primo tra tutti: Fender, che mi ha accusato troppo convintamente, così, si accanito senza motivo, solo per quei 5 minuti

Seath: c'è bisogno che ve lo spiego?

Zeb: non so, mi è sembrato strano il suo comportamento, ma niente di che.

 

Per quanto riguarda cottone: del testamento non c'ho capito una mazza, tranne il fatto del falegname: gli toglie il potere=il sonnambulo non può spostarsi.

 

Grazie Inf! Anch'io penso che tu non sia affatto un lupo, ieri hanno sbagliato a votarti, mi disp :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma state scherzando? Mi avete accusato e fatto morire al rogo perché ho votato una persona che era un giorno che era accusata, solo perché si era "discolpato"(non ho capito con quali prove però), cinque e dico cinque minuti prima? E vi dico anche subito subito il perché:

1 Potrei non aver letto una cosa scritta 5 minuti prima(che poi è quello che è successo)

2 Ma in 5 minuti devo cambiare idea su un'accusa?(problema che non si è posto, dato che non ho manco letto i messaggi di discolpa)

Ciò che successo è abbastanza semplice, ho studiato, si sono accumulate pagine, sono arrivato alla penultima pagina(della quale non ho neanche capito quasi nulla) e poi ho dovuto votare velocemente senza pensarci(anche perché io all'inizio nemmeno consideravo Chube colpevole, solo dopo leggendo le pagine ho pensato questo, peccato che non le abbia lette tutte le pagine) perché dovevo spegnere=sono un lupo 1!!!!11111!1!

Comunque voglio dirvi una cosa: non è che non sia già  capitata una cosa del genere, qualcuno si ricorda di un certo cobalt, dopo tipo 4 ore che si era discolpato l'ho votato e sono andato al rogo, per questo e poi si è scoperto che io ero buono e lui capo dei lupi?(stitch e qualcun altro possono confermare questi avvenimenti). Però qui c'è una leggera differenza, lì avevo letto tutto, qui no, perché 4 ore=/5 min, ma se avevo ragione l'altra volta, perché non ora? Non dico che Chube è sicuro cattivo, perché non ne sono certo, ma io non lo sono.

Ma vabbè si vede che dovevo morire il primo giorno, per compensare l'altra volta, non avete perso un ruolo importante, ma siete a -2 buoni, quindi non so, finché la mia morte è poco importante.

I sospetti:

Primo tra tutti: Fender, che mi ha accusato troppo convintamente, così, si accanito senza motivo, solo per quei 5 minuti

Seath: c'è bisogno che ve lo spiego?

Zeb: non so, mi è sembrato strano il suo comportamento, ma niente di che.

Per quanto riguarda cottone: del testamento non c'ho capito una mazza, tranne il fatto del falegname: gli toglie il potere=il sonnambulo non può spostarsi.

Grazie per il testamento... Sei stato la vittima del primo giorno... il tipico buco nell'acqua .-.

Testamento di infernape=> infernape era cittadino

Mos ha fatto invece un riassunto su cosa si era scoperto ieri e oggi.

Eppure io il mio grandissimo sospetto lo ho, ma non so quanto sia utile dirlo

Dillo, può essere utile a tutti noi ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Testamento di infernape=> infernape era cittadino

Mos ha fatto invece un riassunto su cosa si era scoperto ieri e oggi.

Eppure io il mio grandissimo sospetto lo ho, ma non so quanto sia utile dirlo

se secondo te è il momento dillo pure, tutte le idee che abbiamo sono utili anche se potrebbero essere sbagliate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUESTO MESSAGGIO E' MOLTO IMPORTANTE. 


PREGO A TUTTI DI LEGGERLO. 


 


 


Comincio col dire che sta notte il falegname ha chiuso la mia camera. (ora i lupi hanno già  capito il mio ruolo, ma ve lo spiego anche a voi cittadini). Fortunatamente hanno sbagliato obbiettivo :D


Mi ero detto: ecco, hanno già  capito chi sono. E' finita. 


Invece hanno sprecato il potere del falegname ahahahahah 


A pensarci, mi viene ancora da ridere  :asduj1:


Pare ovvio che l'obbiettivo dei lupi era uccidere il sonnambulo, quindi il falegname ha chiuso la mia porta (infatti deve dire: chiudo la porta del "veggente" e non "chiudo la porta di pinco pallino") ma hanno ucciso cottone credendo che fosse lui il sonnambulo. 


Hanno sprecato il loro potere come polli asd 


 


Penso che ora il mio ruolo è chiaro a tutti. Non volevo rivelarmi così presto, anche perchè volevo che almeno una notte i lupi provassero ad uccidermi sprecando una notte. 


Però forse è meglio chiarire subito il tutto con questa faccenda. 


Insomma, i lupi hanno fatto un bel epic fail pensando che il mio ruolo lo avesse cottone. Così hanno pure sprecato il potere del falegname! ora la guardia può proteggere chi vuole senza la paura di essere fermata ;)


Beh, diciamo che è un grande guadagno per noi cittadini. 


 


Per quanto riguarda la storia del mio "amico" di cui ho parlato ieri mi riferivo a seath. 


In realtà  è tutt'altro di una persona di cui mi fido. 


Gli ho fatto credere che mi fidassi di lui, e gli avevo detto che ho un ruolo estremamente importante. 


Così io la notte me la potevo svignare, e se seath era un lupo avendogli fatto "gola" col mio ruolo avrebbe provato ad uccidermi ( senza riuscirci obv). In questo modo il giorno dopo (oggi) avrei raccontato tutto e sarei riuscito ad incastrare seath. 


 


Purtroppo non ha funzionato. questo perchè:


1) seath non è un lupo 


2) hanno dato priorità  a cottone credendo fosse lui il sonnambulo. 


 


Ora gli effetti negativi della mia rivelazione: 


1) i lupi erano convinti di aver fatto fuori il sonnambulo, mentre ora hanno capito che non lo è.


2) volevo provare lo stesso piano che ho fatto a seath su zeb, per provare a dimostrare la sua colpevolezza. 


3) ora i lupi non mi uccideranno mai sapendo che non possono, quindi non possiamo più fargli sprecare una notte. 


 


In compenso, ora si staranno cacando sotto  :asduj1:


 


Ora penso che la faccenda si sia chiarita. Mi sono rivelato ed abbiamo tutto un quadro migliore della situazione. 


 


 


Riguardo a cosa è successo ieri, mi sono venute in mente due possibili teorie. (certo che se chube non è l'avvocato la situazione sarebbe già  bella che risolta, purtroppo la questione si complica). 


Cominciamo da Fender:


Mi è senza dubbio parso com'è apparso all'improvviso. Prima era tutto tranquillo, sereno...poi quando chube stava per essere mandato al rogo ha cominciato ad agitarsi. 


Se chube non è l'avvocato mi sarebbe sembrato un banale tentativo per salvare un lupo. 


Poi ha cominciato ad accusare persone a caso. 


Persone che lì per lì non avevano nessuna colpa grave. Siamo passati da talos che onestamente non ha fatto niente di grave, a infernape che è stato accusato per il suo modo di giocare nonostante lui giochi sempre così. 


Strano che fender non lo abbia capito... 


Sembrerebbe quasi che stasse cercando la vittima perfetta, si...quella per far cadere le colpe su di lei e salvare chube. 


Se non avessimo la "certezza " che chube sia l'avvocato, il fatto che fender sia un lupo mi pare molto scontato. 


 


Vorrei interrogare blablabla, che non è intervenuto su questa faccenda. Magari è lui l'avvocato.


Ovvio che se fender è un lupo, lo è anche chube analizzando ciò. 


 


Tra le altre persone di questa ipotetica brigata di lupi c'è Zebstrika


Questo perchè è andato subito a dar corda a fender, inoltre come detto le sue accuse non stavano n'è in cielo n'è in terra. 


Ok farmi notare che sto scrivendo tanto, ma da qui a farla arrivare da un'accusa ce ne vuole. 


Inoltre mi puzza il fatto come sia venuto subito ad accusarmi. 


Non ha mai scritto niente tutto il giorno, e anzichè parlare del fatto chube si è messo subito ad accusarmi. A caso anche. 


Beh, non mi sembra proprio che sia un comportamento da cittadino. 


anzichè parlare di chube, infernape, talos, ha subito cominciato ad accusarmi a caso. 


Mi è sembrato un'intervento solo per far alzare le accuse su di me. Poi è andato subito ad appoggiare fender senza pensarci due volte. 


Anche questo non è da lui. 


Tra tutti, ritengo lui il più sospetto. 


 


Voglio far anche notare, come nel pomeriggio fender abbia accusato touko a caso, e come turtwing la abbia votato poi a caso. 


Oggi non ci ha nemmeno dato delle motivazioni valide. 


Sembra che fender e turtiwng si siano messe d'accordo su touko. 


 


Pure Mos Zorzi hanno pensato all'unisono ieri, concordando senza pensarci con fender. 


Può essere un caso, ma la cosa mi puzza. 


 


EDIT: noto un comportamento strano anche di simo97. Non ha fatto altro che quotare le idee di tutti questi utenti. 


 


 


Dall'altra parte abbiamo emis, lmud, talos, infernape, che sono stati accusati da fender, ed hanno come dice lui forse accelerato troppo l'andamento per uccidere chube. 


 


Certo, tra tutti fender e co. sono i più sospetti a parità  di cose, perchè sembra proprio che chube sia un cittadino accidenti...


In ogni caso, quello su cui sono più sicuro è zeb.


 


EDIT: seath invece è ancora un'incognita. Purtroppo come detto il mio piano non ha funzionato, ma potrebbe stare in una delle due "squadre". 


Bisogna sempre fare attenzione su di lui ;)


 


 


Pian piano faremo sempre più luce, adesso qualche riferimento lo abbiamo. 


Vi dico che se morissi, significa che sono capito nella stanza di un lupo. 


Poi ovviamente ne parlerò nel testamento ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUESTO MESSAGGIO E' MOLTO IMPORTANTE. 

PREGO A TUTTI DI LEGGERLO. 

 

 

Comincio col dire che sta notte il falegname ha chiuso la mia camera. (ora i lupi hanno già  capito il mio ruolo, ma ve lo spiego anche a voi cittadini). Fortunatamente hanno sbagliato obbiettivo :D

Mi ero detto: ecco, hanno già  capito chi sono. E' finita. 

Invece hanno sprecato il potere del falegname ahahahahah 

A pensarci, mi viene ancora da ridere  :asduj1:

Pare ovvio che l'obbiettivo dei lupi era uccidere il sonnambulo, quindi il falegname ha chiuso la mia porta (infatti deve dire: chiudo la porta del "veggente" e non "chiudo la porta di pinco pallino") ma hanno ucciso cottone credendo che fosse lui il sonnambulo. 

Hanno sprecato il loro potere come polli asd 

 

Penso che ora il mio ruolo è chiaro a tutti. Non volevo rivelarmi così presto, anche perchè volevo che almeno una notte i lupi provassero ad uccidermi sprecando una notte. 

Però forse è meglio chiarire subito il tutto con questa faccenda. 

Insomma, i lupi hanno fatto un bel epic fail pensando che il mio ruolo lo avesse cottone. Così hanno pure sprecato il potere del falegname! ora la guardia può proteggere chi vuole senza la paura di essere fermata ;)

Beh, diciamo che è un grande guadagno per noi cittadini. 

 

Per quanto riguarda la storia del mio "amico" di cui ho parlato ieri mi riferivo a seath. 

In realtà  è tutt'altro di una persona di cui mi fido. 

Gli ho fatto credere che mi fidassi di lui, e gli avevo detto che ho un ruolo estremamente importante. 

Così io la notte me la potevo svignare, e se seath era un lupo avendogli fatto "gola" col mio ruolo avrebbe provato ad uccidermi ( senza riuscirci obv). In questo modo il giorno dopo (oggi) avrei raccontato tutto e sarei riuscito ad incastrare seath. 

 

Purtroppo non ha funzionato. questo perchè:

1) seath non è un lupo 

2) hanno dato priorità  a cottone credendo fosse lui il sonnambulo. 

 

Ora gli effetti negativi della mia rivelazione: 

1) i lupi erano convinti di aver fatto fuori il sonnambulo, mentre ora hanno capito che non lo è.

2) volevo provare lo stesso piano che ho fatto a seath su zeb, per provare a dimostrare la sua colpevolezza. 

3) ora i lupi non mi uccideranno mai sapendo che non possono, quindi non possiamo più fargli sprecare una notte. 

 

In compenso, ora si staranno cacando sotto  :asduj1:

 

Ora penso che la faccenda si sia chiarita. Mi sono rivelato ed abbiamo tutto un quadro migliore della situazione. 

 

 

Riguardo a cosa è successo ieri, mi sono venute in mente due possibili teorie. (certo che se chube non è l'avvocato la situazione sarebbe già  bella che risolta, purtroppo la questione si complica). 

Cominciamo da Fender:

Mi è senza dubbio parso com'è apparso all'improvviso. Prima era tutto tranquillo, sereno...poi quando chube stava per essere mandato al rogo ha cominciato ad agitarsi. 

Se chube non è l'avvocato mi sarebbe sembrato un banale tentativo per salvare un lupo. 

Poi ha cominciato ad accusare persone a caso. 

Persone che lì per lì non avevano nessuna colpa grave. Siamo passati da talos che onestamente non ha fatto niente di grave, a infernape che è stato accusato per il suo modo di giocare nonostante lui giochi sempre così. 

Strano che fender non lo abbia capito... 

Sembrerebbe quasi che stasse cercando la vittima perfetta, si...quella per far cadere le colpe su di lei e salvare chube. 

Se non avessimo la "certezza " che chube sia l'avvocato, il fatto che fender sia un lupo mi pare molto scontato. 

 

Vorrei interrogare blablabla, che non è intervenuto su questa faccenda. Magari è lui l'avvocato.

Ovvio che se fender è un lupo, lo è anche chube analizzando ciò. 

 

Tra le altre persone di questa ipotetica brigata di lupi c'è Zebstrika

Questo perchè è andato subito a dar corda a fender, inoltre come detto le sue accuse non stavano n'è in cielo n'è in terra. 

Ok farmi notare che sto scrivendo tanto, ma da qui a farla arrivare da un'accusa ce ne vuole. 

Inoltre mi puzza il fatto come sia venuto subito ad accusarmi. 

Non ha mai scritto niente tutto il giorno, e anzichè parlare del fatto chube si è messo subito ad accusarmi. A caso anche. 

Beh, non mi sembra proprio che sia un comportamento da cittadino. 

anzichè parlare di chube, infernape, talos, ha subito cominciato ad accusarmi a caso. 

Mi è sembrato un'intervento solo per far alzare le accuse su di me. Poi è andato subito ad appoggiare fender senza pensarci due volte. 

Anche questo non è da lui. 

Tra tutti, ritengo lui il più sospetto. 

 

Voglio far anche notare, come nel pomeriggio fender abbia accusato touko a caso, e come turtwing la abbia votato poi a caso. 

Oggi non ci ha nemmeno dato delle motivazioni valide. 

Sembra che fender e turtiwng si siano messe d'accordo su touko. 

 

Pure Mos Zorzi hanno pensato all'unisono ieri, concordando senza pensarci con fender. 

Può essere un caso, ma la cosa mi puzza. 

 

 

Dall'altra parte abbiamo emis, lmud, talos, infernape, che sono stati accusati da fender, ed hanno come dice lui forse accelerato troppo l'andamento per uccidere chube. 

 

Certo, tra tutti fender e co. sono i più sospetti a parità  di cose, perchè sembra proprio che chube sia un cittadino accidenti...

In ogni caso, quello su cui sono più sicuro è zeb.

 

Pian piano faremo sempre più luce, adesso qualche riferimento lo abbiamo. 

Vi dico che se morissi, significa che sono capito nella stanza di un lupo. 

Poi ovviamente ne parlerò nel testamento ;)

Mh, allora perchè Cottone ha scritto che bisogna fidarsi di Zeb? :o

Non è certo un lupo Cottone...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanti di voi abbiano seguito il mini lit do stitch, ma l'ultima sera eravamo: io (cittadino) e fan (avvocato) vs luke ed emis lupi. Pur di salvare luke dal rogo, emis mi lanciò accuse che non stavano nè in cielo nè in terra. Beh ieri emis ha fatto la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...