Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Ah fate voi. Non avendo un ruolo che aiuta, non so dirvi se Gilga ha detto cosa realmente vere.

So a prescindere che sono il ruolo che ho detto 273618 volte.

Su Fender boh, ci sta.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se seguissimo il ragionamento di Gilga sarebbe Zeb o Fender ma non se possiamo totalmente di lui

Io sono una persona normale, potrei sbagliarmi...

L'unico modo sarebbe entrare subito da zeb, ma vale la pena sacrificarmi subito?

Certo che se fender o zeb non sono lupi poi andremo nei guai in quanto sono due giocatori bravi.

Tuttavia, sono sicuro di quello che dico, e in assenza di veggente in questa edizione, provare è l'unica cosa che ci resta da fare ;)

Io direi di vedere se Fendere viene e dice qualcosa(perche' potremmo di nuovo uccidere un buono) e pure con Zeb. aspettare se dice altro :th_sisi:

Basta che fender non si mette ad accusare a caso per salvare zeb asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono una persona normale, potrei sbagliarmi...

L'unico modo sarebbe entrare subito da zeb, ma vale la pena sacrificarmi subito?

Certo che se fender o zeb non sono lupi poi andremo nei guai in quanto sono due giocatori bravi.

Tuttavia, sono sicuro di quello che dico, e in assenza di veggente in questa edizione, provare è l'unica cosa che ci resta da fare ;)

Basta che fender non si mette ad accusare a caso per salvare zeb asd

Se Zeb non è lupo i lupi potrebbero ucciderlo sperando di beccarti nella sua stanza. (-2 giocatori bravi)

Se Zeb è lupo tu muori e ci dai l'informazione (-1 giocatore bravo +1 lupo confirmed)

 

Rischiosetto... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono una persona normale, potrei sbagliarmi...

L'unico modo sarebbe entrare subito da zeb, ma vale la pena sacrificarmi subito?

Certo che se fender o zeb non sono lupi poi andremo nei guai in quanto sono due giocatori bravi.

Tuttavia, sono sicuro di quello che dico, e in assenza di veggente in questa edizione, provare è l'unica cosa che ci resta da fare ;)

Basta che fender non si mette ad accusare a caso per salvare zeb asd

Io ho paura D: e se uccidiamo dei buoni? :trap: Quindi? Proviamo? Magari aspettiamo se Zeb e Fender si fanno vivi e dicono qualcosa? Ho troppa paura che uccidiamo di nuovo un buono :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaio e scompaio (grazie scuola u.u).

Una domanda: viene detto se il sonnambulo muore visitando la camera di un lupo?

Se la risposta è no, allora non bisogna fare niente perché sarebbe fin troppo semplice per un lupo sacrificarsi facendosi uccidere dai compagni e dopo dire "ho visitato la camera di x, allora è un lupo!!!1!11" nel testamento.

Se la risposta è sì allora che gilga mi visisti stanotte, così sarà  dimostrata la mia innocenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Terry è sospetta per aver fatto delle domande su non so quale ruolo (lol)
E qualcuno (non ricordo chi rip)
Si sono messi ad accusarla dicendole "lupo1!1!!11!" e robe simili

Ma torniamo indietro di oltre 10 lupus
Al leggendario deadly island
Lo sventurato matteodebe aveva fatto una domanda sul killer, e fu accusato da me e dagli altri lupi (più qualche cittadino) di essere lupo
Quando in realtà  era un semplice contadino

Poi se Terry fosse un lupo avrebbe fatto la domanda nell'mp dei lupi, non pensate?
Io non la ritengo lupo, poi fate come volete n_n

Qua per la sua domanda (tu a quei tempi non giocavi ancora ai lupus lol)
Riguardo il resto non esiste solo PM, anche fender, pory e altri sono poco attivi
n_n

 

Grazie per avermi fatto risparmiare il tempo necessario per premere i tasti, SayMyName.

No, okay. Sono al mio debutto nei LiT e gli errori ci possono pure stare, ma ci arrivo pure io che se ho dei dubbi sul mio ruolo chiedo direttamente ai mod in privato, piuttosto che in piazza. Tanto l'MP è pure già  pronto: è quello aperto dai mod stessi quando mi hanno assegnato il ruolo per il gioco! Perché usare la piazza.

Ergo, no, Kin, non sono il nemico. Ma proprio no. :)

 

Però hai ragione sul fatto che devo essere più attiva, o risulterò sospetta. Cercherò di fare il possibile nei prossimi giorni.

 

E ora, andando completamente contro il buon proposito della riga sopra, vi devo lasciare. Come vi ho detto stamattina, ho un impegno improrogabile e dovevo lasciarvi alle 17. Sono già  in ritardo.

Mod: se non voto sapete già  perchè.

Altri partecipanti: buona prosecuzione. E cercate di mandare al rogo un cattivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaio e scompaio (grazie scuola u.u).

Una domanda: viene detto se il sonnambulo muore visitando la camera di un lupo?

Se la risposta è no, allora non bisogna fare niente perché sarebbe fin troppo semplice per un lupo sacrificarsi facendosi uccidere dai compagni e dopo dire "ho visitato la camera di x, allora è un lupo!!!1!11" nel testamento.

Se la risposta è sì allora che gilga mi visisti stanotte, così sarà  dimostrata la mia innocenza.

MOD, rispondete, pls.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaio e scompaio (grazie scuola u.u).

Una domanda: viene detto se il sonnambulo muore visitando la camera di un lupo?

Se la risposta è no, allora non bisogna fare niente perché sarebbe fin troppo semplice per un lupo sacrificarsi facendosi uccidere dai compagni e dopo dire "ho visitato la camera di x, allora è un lupo!!!1!11" nel testamento.

Se la risposta è sì allora che gilga mi visisti stanotte, così sarà  dimostrata la mia innocenza.

Se il sonnambulo visita la stanza di un imbucato muore ma l'uccisione dei lupi non viene saltata e quindi, in definitiva, avreste un morto in più.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaio e scompaio (grazie scuola u.u).

Una domanda: viene detto se il sonnambulo muore visitando la camera di un lupo?

Se la risposta è no, allora non bisogna fare niente perché sarebbe fin troppo semplice per un lupo sacrificarsi facendosi uccidere dai compagni e dopo dire "ho visitato la camera di x, allora è un lupo!!!1!11" nel testamento.

Se la risposta è sì allora che gilga mi visisti stanotte, così sarà  dimostrata la mia innocenza.

si, morirò se vado da un lupo. 

se invece sono vivo allora so per certo che quella persona è un cittadino. 

Alla fine è un po' come il veggente...

Comunque tu potresti sempre fregarmi. Il tuo invito potrebbe benissimo essere un'invito di morte...

Se il sonnambulo visita la stanza di un imbucato muore ma l'uccisione dei lupi non viene saltata e quindi, in definitiva, AVRESTE un morto in più.

ti riferisci alla squadra lupi di zeb? 

ZAN ZAN ZAN ZAAAN! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...