Vai al commento


[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Poi boh, se zeb non è un lupo allora forse potrebbe esserlo stitch...

Si, potrei, ma ho avvalorato la mia accusa e l'ho argomentata in modo logico, ammettendo anche che Zeb (qualora fosse stato l'agente insieme a cottone) sia un buono. Non mi pare di aver fatto un'accusa da lupo, ma comunque non mi pare che sia necessario discolparmi ora.

Piuttosto, parliamo di Zeb. Stai continuando a dire il falso ed a pentirti dopo che uno te lo fa notare. Perché eri interessato a saprere quale potere avesse fatto fallire l'uccisione di stasera? A che ti sarebbe servito? L'importante era avere un alleato in più dopo la notte, no? Ma vabbè.

Spero che l'uccisione sia fallita perché i lupi hanno votato per Gilga ed abbiamo fallito perché era in un'altra camera.

Ultima cosa: nessuno si è andato a cercare il mio primo messaggio dove faccio intuire il mio ruolo? Se lo faceste non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Dobbiamo risolvere la faccenda. Costi quel che costi.

Poi il dottore se vorrà  mi resusciterà  ;)

Eh, ma no. Se il dottore è ancora vivo meglio resuscitare un eventuale barbone

Comunque io non ne sono convinto

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli, mi scuso per la quasi totale inattività  di ieri, ma non potevo fare altro (non che la situazione sarebbe cambiata :'D)


Ma, veniamo al dunque: l'uccisione dei lupi è stata mancata a causa di un potere, quale al momento non si sa, potrebbe essere stata la guardia, potrebbero aver cercato di uccidere quello con il giubbotto antiproiettili od altro. Prima di addentrarci in tale faccenda, la quale devo dire al momento mi pare alquanto superflua, mi pare giusto sollevare una piccola questione, alla quale in effetti avevo pensato di sfuggita, ma che ho preferito tenere per me, non avendo niente a cui riferirmi. Ne parlerò quindi adesso perché è spuntata fuori grazie ad un messaggio di Gilga.


 



 



 


Poi boh, se zeb non è un lupo allora forse potrebbe esserlo stitch...



Si, potrei, ma ho avvalorato la mia accusa e l'ho argomentata in modo logico, ammettendo anche che Zeb (qualora fosse stato l'agente insieme a cottone) sia un buono. Non mi pare di aver fatto un'accusa da lupo, ma comunque non mi pare che sia necessario discolparmi ora.



 


E' stato ipotizzato che se Zeb non sia lupo potrebbe esserlo Stitch, il quale ha però risposto che egli non trova necessario discolparsi in questo momento, eppure, prima di tale affermazione, dice di avere avvalorato la propria accusa. Adesso, perché dovrebbe dire di non avere bisogno di discolparsi se prima di ciò lo si è fatto? E' stata tirata in ballo la propria accusa ad un sospetto, asserendo che questa fosse fondata su criteri logici. Non è forse un modo implicito per discolparsi nell'istante corrente?


In più, è stato detto che ciò che compone il capo di accusa verso Zeb, del quale ho intenzione di parlare più tardi se riesco, non corrisponde ad un qualcosa che un lupo potrebbe fare. Per quale motivo? Un lupo non potrebbe fare un'accusa identica a quella mossa? Si intende che un lupo accuserebbe senza motivo apparente? Oh, vero, vero, potrebbe, eppure un lupo potrebbe anche usufruire del litigio che ci fu tra il sospettato ed un altro utente per trarre motivi più o meno saldi al fine di formulare un qualcosa che stia in piedi, come potrebbe anche non farlo o come potrebbe anche fare un buono, o come potrebbe fare un lupo che accusa un altro lupo e così via, fatto sta che trovo più infondato di un'accusa infondata dare per scontato certe cose. Per tale motivo quindi mi vien da credere che nonostante tutto ci sia comunque da tenere in considerazione che si potrebbe stare prendendo in esame un lupo. Non so dare una stima precisa, ma ora un buon 30% di sospetti lo ripongo in Stitch, anche se spero di essermi semplicemente rincitrullita con queste cose astruse :asduj1:


 



 


Buh, chi sospetta ancora di me?



Non trovi che chiederlo sia alquanto strano se si sa di essere innocenti? :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ascoltatemi tutti.

Per mettere fine a tutto ciò, per risolvere i nostri dubbi, io sta notte andrò da zeb.

Non mi interessa se morirò, l'importante è risolvere questa faccenda.

Questo è un dubbio che va risolto.

Dunque andrò da lui. O la va o la spacca.

In entrambi i caso avremo un grande aiuto :D

Il problema è che tu stesso hai detto che Cottone era il dottore... E non vedo cosa puoi risolvere dal momento che i lupi sbraneranno Zeb anche nel caso fosse lupo uccidendo anche te senza farti sapere se era lupo o meno o.o"

(Nel caso sia lupo, viene sbranato dai compagni per uccidere anche te; nel caso non lo sia, due morti in un giorno e guadagnano la notte che abbiam fatto perdere loro oggi).

 

Secondo me dobbiamo risolvere la questione verbalmente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che tu stesso hai detto che Cottone era il dottore... E non vedo cosa puoi risolvere dal momento che i lupi sbraneranno Zeb anche nel caso fosse lupo uccidendo anche te senza farti sapere se era lupo o meno o.o"

(Nel caso sia lupo, viene sbranato dai compagni per uccidere anche te; nel caso non lo sia, due morti in un giorno e guadagnano la notte che abbiam fatto perdere loro oggi).

 

Secondo me dobbiamo risolvere la questione verbalmente...

Indubbiamente ma dubbio piccolo

Se Gilga và  nella camera di Zeb e Zeb è buono ma i lupi sbranano Zeb,muore pure Gilga?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indubbiamente ma dubbio piccolo

Se Gilga và  nella camera di Zeb e Zeb è buono ma i lupi sbranano Zeb,muore pure Gilga?

Sì, così funge il sonnambulo: I lupi non possono ammazzarlo normalmente ma possono fare doublekill se lo predictano/è sfigato.

Come ruolo è abbastanza infelice, perché ovunque va non sarà  mai al sicuro :S

 

 

Ho francamente paura che se la guardia protegga Zeb con Gilga in camera muoia comunque Gilga senza che di Zeb si abbia la certezza sia lupo o meno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, così funge il sonnambulo: I lupi non possono ammazzarlo normalmente ma possono fare doublekill se lo predictano/è sfigato.

Come ruolo è abbastanza infelice, perché ovunque va non sarà  mai al sicuro :S

 

 

Ho francamente paura che se la guardia protegga Zeb con Gilga in camera muoia comunque Gilga senza che di Zeb si abbia la certezza sia lupo o meno...

Scusa,ma se Zeb non viene ucciso e Gilga muore,non è accertato Zeb lupo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, così funge il sonnambulo: I lupi non possono ammazzarlo normalmente ma possono fare doublekill se lo predictano/è sfigato.

Come ruolo è abbastanza infelice, perché ovunque va non sarà  mai al sicuro :S

Ho francamente paura che se la guardia protegga Zeb con Gilga in camera muoia comunque Gilga senza che di Zeb si abbia la certezza sia lupo o meno...

sto elaborando una soluzione ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sto elaborando una soluzione ;)

Sono da Cell quindi pietà  se era tra le domande di cottone.

Se la guardia proteggesse gilga? In teoria gilga morirebbe solo se io fossi lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vuoi dire che siete gli investigatori?

con chi stavi parlando cocco ? io credo di aver inteso chi è uno degli investigatori quindi magari dato che tu parlavi con 2 persone posso darti conferma o meno :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno ragazzuoli, mi scuso per la quasi totale inattività  di ieri, ma non potevo fare altro (non che la situazione sarebbe cambiata :'D)

Ma, veniamo al dunque: l'uccisione dei lupi è stata mancata a causa di un potere, quale al momento non si sa, potrebbe essere stata la guardia, potrebbero aver cercato di uccidere quello con il giubbotto antiproiettili od altro. Prima di addentrarci in tale faccenda, la quale devo dire al momento mi pare alquanto superflua, mi pare giusto sollevare una piccola questione, alla quale in effetti avevo pensato di sfuggita, ma che ho preferito tenere per me, non avendo niente a cui riferirmi. Ne parlerò quindi adesso perché è spuntata fuori grazie ad un messaggio di Gilga.

E' stato ipotizzato che se Zeb non sia lupo potrebbe esserlo Stitch, il quale ha però risposto che egli non trova necessario discolparsi in questo momento, eppure, prima di tale affermazione, dice di avere avvalorato la propria accusa. Adesso, perché dovrebbe dire di non avere bisogno di discolparsi se prima di ciò lo si è fatto? E' stata tirata in ballo la propria accusa ad un sospetto, asserendo che questa fosse fondata su criteri logici. Non è forse un modo implicito per discolparsi nell'istante corrente?

In più, è stato detto che ciò che compone il capo di accusa verso Zeb, del quale ho intenzione di parlare più tardi se riesco, non corrisponde ad un qualcosa che un lupo potrebbe fare. Per quale motivo? Un lupo non potrebbe fare un'accusa identica a quella mossa? Si intende che un lupo accuserebbe senza motivo apparente? Oh, vero, vero, potrebbe, eppure un lupo potrebbe anche usufruire del litigio che ci fu tra il sospettato ed un altro utente per trarre motivi più o meno saldi al fine di formulare un qualcosa che stia in piedi, come potrebbe anche non farlo o come potrebbe anche fare un buono, o come potrebbe fare un lupo che accusa un altro lupo e così via, fatto sta che trovo più infondato di un'accusa infondata dare per scontato certe cose. Per tale motivo quindi mi vien da credere che nonostante tutto ci sia comunque da tenere in considerazione che si potrebbe stare prendendo in esame un lupo. Non so dare una stima precisa, ma ora un buon 30% di sospetti lo ripongo in Stitch, anche se spero di essermi semplicemente rincitrullita con queste cose astruse :asduj1:

Non trovi che chiederlo sia alquanto strano se si sa di essere innocenti? :th_sisi:

Capisco quando parli della contraddizione presente nel mio messaggio, ma diciamo che ho detto che non avevo bisogno di discolparmi per chiuderla lì, non mi andava di continuare a difendermi, dato che in realtà  ancora nessuno sospettava di me. Tra l'altro non vedo come una contraddizione possa farti insospettire sul mio conto.

Per quanto riguarda Zeb, le mie accuse nei suoi confronti non sono scaturite solamente dal fatto che ha cercato accusare Gilga senza prove (che è comunque la cosa che avrebbe fatto un lupo per liberarsi presto di un giocatore bravo come Gilga), ma ho portato anche altre prove, fra cui appunto il suo post di stamattina, il fatto che abbia accusato Emis di aver modificato il voto ed altre cose che al momento non ricordo. Dimmi se qualcos'altro non ti torna e ti spiegherò ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con chi stavi parlando cocco ? io credo di aver inteso chi è uno degli investigatori quindi magari dato che tu parlavi con 2 persone posso darti conferma o meno :v

Credo intendesse me e qualcun'altro, ora non ricordo. Vabbe, comunque si sbaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, scusate, ma devo scappare: pappa time! (“E finalmente!â€, aggiungo io)


Se tutto va bene ci rivediamo a pasto finito, se mi dice male ci rivediamo alle 19, se mi dice malissimo ci risentiamo domani. :sweat: Dipende tutto dalla iella, o dalla dea bendata che dir si voglia.


See ya!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con chi stavi parlando cocco ? io credo di aver inteso chi è uno degli investigatori quindi magari dato che tu parlavi con 2 persone posso darti conferma o meno :v

dicevo a simo97, che aveva affermato che zeb conosceva il suo ruolo, volevo vedere se affermava quello, in quel caso sarebbero stati sicuramente entrambi lupi, in quanto zeb aveva dichiarato di non esserlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...