Vai al commento



[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Eccomi.

Quello che volevo chiedere da stamattina (Ma in realtà  anche da ieri :o) è: Per quale motivo rientro tra i vostri sospetti?

 

 

Nell'eggs eri lupo insieme a me e, come Stitch anche credo ricordi, ho dimostrato di non esser proprio capace a fare il lupo o.o Seriamente: Mi sono buttato su Zeb, su Monti e Dany come un Kiwi suicida (?), e dopo esser stato sgamato non ho più quasi postato, se non per fare il finto tonto come Stitch penso ricordi bene xP

Quindi, Simo, ti propongo di trovarmelo questo comportamento "Uguale all'eggs", perché se lo trovi ci vado anche volentieri al rogo perché avresti motivo di mandarmici, così, allo stato attuale, non ne hai ragione.  :)

 

Non ci sono prove perché il mio ruolo non può provarlo, perché esso non è tra quelli che "Hey, c'è qualcun altro XXX? No? Allora ci sono solo io e sono buono", e perché Gilga non è mai andato a dormire da me ed il barbone nemmeno si è mai posato vicino la mia porta. Oltretutto dovresti ben comprendermi perché se c'è un motivo per il quale nessuno sospetta di te è il tuo ruolo che nessuno ha reclamato: Se fossi stato anche tu al mio posto senza poteri non mi avresti sospettato, ci scommetterei.

 

 

Non ricordo quali altre accuse ci siano nei miei confronti: Vi prego di esporle, qui, il prima possibile. Ci troviamo in una situazione nella quale i sospetti possibili sono pochi, e comprendo che io sia uno dei candidati per il rogo di questi giorni. Ed è per questo che voglio finalmente, come non ho mai fatto in nessun Lupus, dimostrare la mia innocenza (Non come negli altri miei LiT, dove non dissi mai nulla ed andai al rogo senza parole). Se sono sicuro di poterlo fare, è perché SO di essere innocente e di potervelo dimostrare. Non col ruolo, non col potere di nessuno, ma con le mie capacità  di verbo.

 

Mi sono dilungato forse anche troppo: Scrivete, risponderò; se non saprò rispondere, pretendo di esser mandato oggi stesso al rogo.

Beh, oddio...dagli errori si impara, adesso non posso stare quotare frase e per frase di entrambi i lupus, sarebbe impossibile e non ho manco il tempo >_>

Comunque quando dico che a volte hai cercato di "proteggere" (senza farti scoprire troppo) qualche lupo, non credo di dire cavolate...o almeno, io ho avuto questa impressione, e a quanto pare non sono l'unico...

Oltre a cio, nulla. Nient'altro di sospetto, è solo quello scritto sopra che mi fa dubitare del tuo ruolo di "buono".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri eri l'unico a difendere MoS, prima che io gli dessi scacco matto...

La cosa mi fa un po' insospettire in realtà ...

Potrà  essere un caso...ma anche no...

Dove ho difeso MoS? O.O

 

Se ti riferisci a questo post delle 20:52:

 

 

Scusa la domanda... Ma se è lupo come fa a non esser mai uscito dalla stanza? o.o

 Era perché non sapevo vi fossero lupi che non escono dalla stanza.

 

 

Sono andato a rivedermi i post di ieri. L'unico post dove ho rivolto sospetti verso qualcuno era questo (Click), e Master non lo ho difeso :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dove ho difeso MoS? O.O

Se ti riferisci a questo post delle 20:52:

Era perché non sapevo vi fossero lupi che non escono dalla stanza.

Sono andato a rivedermi i post di ieri. L'unico post dove ho rivolto sospetti verso qualcuno era questo (Click), e Master non lo ho difeso :/

si, e a me hai dato l impressione di difenderlo.

ok che alla fine lo accusi, ma proprio lievemente. a me quella parte ha dato l impressione che tu stessi dalla sua parte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, e a me hai dato l impressione di difenderlo.

ok che alla fine lo accusi, ma proprio lievemente. a me quella parte ha dato l impressione che tu stessi dalla sua parte...

Così faceva nell'eggs, se proprio doveva accusare un lupo lo faceva "lievemente". xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aehm, il testamento:

 

 

What have I done..? What have i done..?

How could I be so blind?

All is lost..

Where was I?

Spoiled all, spoiled all...

Everthing's gone all wrong...

What have I done..? What have I done..?
Find a deep cave to hide in,
In a million years they'll find me,
Only dust and a plaque
That reads, "Here Lies Poor Old MoS"

But I never thought that this could happened.. never!
'Couse nobody really played well, they never do.

All I ever wanted was to... play without any cheat!
Why does nothing ever turn out like it should?

Well, what the hell, I went and did my best.
And, by God, I almost had a chance to win, fuck yeah.
And for a moment, why, I even touched the sky
And, at least, I left some stories they can tell, I did.

And for the first time since I don't remember when
I felt just like my old bony self again!

And I, MoS, the LiF King.. wait.. That's right, I am the LiF King, ha, ha, ha!

 

And I just can't wait until the next LiF

'Cause I've got some new ideas that will really make them scream!
And, by God I'm really gonna give it all my might!

 

Mmh..

 

I hope there's still time to set things right...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché mi vuole mandare al rogo? D:

hai avuto un comportamento strano fin dal primo giorno...non l hai mai raccontata giusta secondo me...

è più un sospetto di pancia a dir la verità , ma penso di aver un buon fiuto

Aspetto Gilga che dica di chi sospetta n_n

io di kin e turtwing :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, e a me hai dato l impressione di difenderlo.

ok che alla fine lo accusi, ma proprio lievemente. a me quella parte ha dato l impressione che tu stessi dalla sua parte...

Be', metterlo in cima ad una lista di sospetti mi sembra un po' più di lievemente.

Inoltre mi pareva più che lecito domandare, perché se veramente tutti i lupi fossero sempre usciti dalla stanza non avrebbe avuto senso il tuo ragionamento. ò_ò

 

 

Beh, oddio...dagli errori si impara, adesso non posso stare quotare frase e per frase di entrambi i lupus, sarebbe impossibile e non ho manco il tempo >_>

Comunque quando dico che a volte hai cercato di "proteggere" (senza farti scoprire troppo) qualche lupo, non credo di dire cavolate...o almeno, io ho avuto questa impressione, e a quanto pare non sono l'unico...

Oltre a cio, nulla. Nient'altro di sospetto, è solo quello scritto sopra che mi fa dubitare del tuo ruolo di "buono".

Proprio perché ti è impossibile, come fai ad andare a memoria se a' tempi eri lupo insieme a me e sicuramente ci facevi superficialmente caso od, almeno, vedevi i miei interventi da un altro punto di vista? :|

"Non sei stato l'unico" adesso che Gilga ha tirato fuori la mia domanda sui lupi che non escono sempre... Eppure tu mi accusavi sin da ieri, ti ricorderei. Per quanto riguarda il "Proteggere" (Che poi è una parola sbagliata ma lol) un lupo... Ti riferisci ancora a quella storia di Blablabla che nemmeno lo stavo proteggendo? Il bello è che il fine era spiegare perché non sospettassi di Gaetano e te o.o Se la logica fosse "Chi viene giustificato da Kin' è un lupo", allora dovresti esserlo anche tu che c'eri in mezzo a quella storia.  :angry:

Se avessi difeso lupi sicuri al 100% allora come Talos o Simoxx potrei anche capirti, ma mi stai ritirando fuori qualcosa che ho già  smentito. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai avuto un comportamento strano fin dal primo giorno...non l hai mai raccontata giusta secondo me...

è più un sospetto di pancia a dir la verità , ma penso di aver un buon fiuto

io di kin e turtwing :/

1. Non posso essere lupo il mio indizio era:"La carta mi ha portato qui" ma non sono ne lo scrittore ne l'avvocato.

2.Nel weekend:sabato ero fuori e domenica ce stato un malfunzionamento e internet ha smesso di funzionare.

3.Ho sempre avuto un modo di pensare tutto mio perció mi sembra normale che mi riteniate strana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', metterlo in cima ad una lista di sospetti mi sembra un po' più di lievemente.

Inoltre mi pareva più che lecito domandare, perché se veramente tutti i lupi fossero sempre usciti dalla stanza non avrebbe avuto senso il tuo ragionamento. ò_ò

Proprio perché ti è impossibile, come fai ad andare a memoria se a' tempi eri lupo insieme a me e sicuramente ci facevi superficialmente caso od, almeno, vedevi i miei interventi da un altro punto di vista? :|

"Non sei stato l'unico" adesso che Gilga ha tirato fuori la mia domanda sui lupi che non escono sempre... Eppure tu mi accusavi sin da ieri, ti ricorderei. Per quanto riguarda il "Proteggere" (Che poi è una parola sbagliata ma lol) un lupo... Ti riferisci ancora a quella storia di Blablabla che nemmeno lo stavo proteggendo? Il bello è che il fine era spiegare perché non sospettassi di Gaetano e te o.o Se la logica fosse "Chi viene giustificato da Kin' è un lupo", allora dovresti esserlo anche tu che c'eri in mezzo a quella storia. :angry:

Se avessi difeso lupi sicuri al 100% allora come Talos o Simoxx potrei anche capirti, ma mi stai ritirando fuori qualcosa che ho già  smentito. :/

simoxx lupo sicuro?

non è che ti sei fatto scappare una informazione?

oh oh oh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be', metterlo in cima ad una lista di sospetti mi sembra un po' più di lievemente.

Inoltre mi pareva più che lecito domandare, perché se veramente tutti i lupi fossero sempre usciti dalla stanza non avrebbe avuto senso il tuo ragionamento. ò_ò

 

Proprio perché ti è impossibile, come fai ad andare a memoria se a' tempi eri lupo insieme a me e sicuramente ci facevi superficialmente caso od, almeno, vedevi i miei interventi da un altro punto di vista? :|

"Non sei stato l'unico" adesso che Gilga ha tirato fuori la mia domanda sui lupi che non escono sempre... Eppure tu mi accusavi sin da ieri, ti ricorderei. Per quanto riguarda il "Proteggere" (Che poi è una parola sbagliata ma lol) un lupo... Ti riferisci ancora a quella storia di Blablabla che nemmeno lo stavo proteggendo? Il bello è che il fine era spiegare perché non sospettassi di Gaetano e te o.o Se la logica fosse "Chi viene giustificato da Kin' è un lupo", allora dovresti esserlo anche tu che c'eri in mezzo a quella storia.  :angry:

Se avessi difeso lupi sicuri al 100% allora come Talos o Simoxx potrei anche capirti, ma mi stai ritirando fuori qualcosa che ho già  smentito. :/

come fai a dire che simoxx era lupo?, non sapevamo niente di lui

simoxx lupo sicuro?

non è che ti sei fatto scappare una informazione?

oh oh oh...

mi hai outspeedato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

simoxx lupo sicuro?

non è che ti sei fatto scappare una informazione?

oh oh oh...

Eh? Ma non sei tu quello in contatto con tutti i ruoli importanti? Saresti tu a doverlo sapere... Tu ed il necrofilo: È ovvio che io non ne sappia nulla. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Ma non sei tu quello in contatto con tutti i ruoli importanti? Saresti tu a doverlo sapere... Tu ed il necrofilo: È ovvio che io non ne sappia nulla. :|

peccato solo che tutto ieri abbiamo detto che il necrofilo non si è mai rivelato a noi, quindi deduco che ormai ti stai arrampicando sugli specchi, in più non abbiamo mai detto che simoxx era lupo, ti sei fatto autogoal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...