Vai al commento




[Il Salotto] Cluedo in Tabula: Party Edition


Simo

Post raccomandati

Non me ne voglia TOUKO, ma fare il nome di un buono non implica essere buona, e anche se Zeb assicura per lei ciò non esclude l'ipotesi doppio gioco. :omg:

Ma per ora voglio darle fiducia anch'io.

 

 

E di nuovo, non me ne voglia Stitch, ma la sua bontà , a mio giudizio, non è stata ancora verificata al 100%. Le informazioni sono:

A) Zorzi affermava di essere il medium e che Pory era lo scrittore;

B) Stitch afferma di essere lo scrittore, quindi non può esserlo Pory.

Se fosse stata dimostrata come vera la B, allora A sarebbe stata sicuramente falsa, perchè Stitch scrittore => Pory non scrittore => Zorzi mente, ma il procedimento non può essere applicato all'inverso (Zorzi mente =/=> Pory non scrittore). Gli unici che potevano risolvere questo dilema sono Fender e (forse!) Pory, ma non sono fra noi.

Tuttavia, visto che la massa mi sembra dare fiducia a Stitch, darò anch'io fiducia a Stitch.

Non potrei essere più d'accordo con questo messaggio. u.u

In fondo dopo gae (cattivo, io mi fidavo di te :cry2:anche se credo derivasse più dal fatto di volere gilga cattivo contro cui vedermela lol) valuto ogni opzione e lei ha ragione.

Non abbiamo prove per touko e niente impedisce a Zorzi di aver attuato la tattica zeb-monti solo per far acquisire piena fiducia in stitch. Dai, non mi sorprenderebbe nemmeno più di tanto. :asduj1:

Magari gilga può dirci se ha controllato stitch, visto che non mi sembra che ci abbia detto chi ha controllato stanotte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Rinfrescatemi la memoria: prima che Say garantisse per lui, Icy era mai stato sospettato? Se si, perché?

Questo francamente non saprei dirtelo, ma credo di sì. In ogni caso, penso di aver capito perché Say si fidasse, sempre se il ruolo di Say fosse quello che penso, altrimenti non ne ho idea lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non me ne voglia TOUKO, ma fare il nome di un buono non implica essere buona, e anche se Zeb assicura per lei ciò non esclude l'ipotesi doppio gioco. :omg:

Ma per ora voglio darle fiducia anch'io.

E di nuovo, non me ne voglia Stitch, ma la sua bontà , a mio giudizio, non è stata ancora verificata al 100%. Le informazioni sono:

A) Zorzi affermava di essere il medium e che Pory era lo scrittore;

B) Stitch afferma di essere lo scrittore, quindi non può esserlo Pory.

Se fosse stata dimostrata come vera la B, allora A sarebbe stata sicuramente falsa, perchè Stitch scrittore => Pory non scrittore => Zorzi mente, ma il procedimento non può essere applicato all'inverso (Zorzi mente =/=> Pory non scrittore). Gli unici che potevano risolvere questo dilema sono Fender e (forse!) Pory, ma non sono fra noi.

Tuttavia, visto che la massa mi sembra dare fiducia a Stitch, darò anch'io fiducia a Stitch.

Quindi, dando per vero che TOUKO e Stitch sono effettivamente buoni, i lupi mancanti stanno qui:

- -Shiny

- Turtwig

- TheOnlyOne

- LittleMudkip

- IcyFlame

- Pokéfan98

- Kin'Grovyle

- Monochromatic

Ora. Kin e Turtwig credo abbiano cercato di dire di essere cittadini semplici. Se sono sinceri, allora la lista si riduce a:

- -Shiny

- TheOnlyOne

- LittleMudkip

- IcyFlame

- Pokéfan98

- Monochromatic

...beh, eccovi la mia lista dei lupi più papabili. :jump:

Lo implica (?) eccome, in quanto il potere che avevo mi ha fatta passare nella fazione della persona che ho nominato. Scusate se non sto ancora partecipando attivamente ma sto facendo altro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato. E nonostante la dieta ho mangiato come non vi fosse un domani... Mi fa male lo stomaco T_T


Innanzitutto, lasciando le serietà  per dopo, ringrazio chiunque mi abbia fatto gl'auguri, e porgo anche io gli auguri al mio finto gemello Stitch u.u


 


 


Ma, divenendo seri, porrei anche io una lista di sospetti (Che poi, non vedo come possa aiutare, dal momento che abbiamo 6/7 nomi e dobbiamo nominarne circa cinque):


 


1. Master of Suppets - Sì, sono stato proprio io a dire che, no, non mi pareva possibile MoS e Zorzi lupi insieme (Peraltro mi pareva totalmente ragionevole... Quando erano buoni insieme qualche LiT fa vincettero i cittadini solo grazie a loro, praticamente. Lupi entrambi non mi sarei mai aspettato un fail come quello su Cottone che non poteva essere il vero sonnambulo... Cioè, MoS + Zorzi e si fanno fregare più volte dalla guardia ed addirittura da Gilga che era palese non sarebbe andato da Zeb ma wtf). Eppure, rimanendo sempre fedeli al pensiero "Tra i big ci deve essere un lupo" -Perché sarebbe squilibratissimo sennò- gli unici "Big" sospettabili sono proprio Zorzi (Già  rivelato palesemente lupo) e MoS (Visto che ora Stitch è buono confermato).


 


2. TOO - Qui non ho più certezze come quella di MoS, ma TOO è SEMPRE un incognita in ogni Lupus: Agisce sempre "Nell'ombra", eppure codesta volta sta particolarmente sprofondando in questa, spuntando effettivamente solo quando ad egli conviene per difendersi. "Nun me 'a cunta" (Dialetto non mio ma che ho provato ad imitare :c).


 


3. LittleMudkip - Qui inizio proprio ad andare "A selezione", perché sinceramente non ha fatto nulla di sospettissimo... Però bisogna anche dire che lui l'ho visto spessissimo nei panni di lupo... Ma non saprei giustificare al 100% un'accusa verso di lui, diciamo che, vedendo i suoi post, muoverei una certa percentuale che egli sia lupo.


 


4. Turtwig - È al suo primo Lupus, ed è PALESE non sappia come muoversi, il problema è che non capisco se non sa come muoversi da cittadina perché gli altri espongono tutti i possibili pensieri o se non sa come muoversi da lupa per non farsi sospettare. Ho notato che fa molti complimenti a Gilga o.o"


 


5 + 6 Pokéfan e Monochromatic. Che non accuso pienamente, ma sospetto di loro: Pokéfan è molto dubbiosa come sempre, ma non si è mai schierata verso nessuno. Invece Mono è mooooolto convincente come cittadina (O cittadinO?!), però nello scorso LiT era identica, essendo però lupa (/o): Se Stitch è buono 100% bisognerebbe anche considerare l'accusa da lei mossa verso questo ultimo.


 


 


@Cocco e Zeb: Non so che dirvi, in ogni LiT penso di essermi comportato quasi sempre in maniera diversa: Nel primo LiT non ricordo affatto, ma finì per fingermi lupo; l'eggs è stato la mia unica volta da lupo e lì mi hanno sgamato al secondo giorno perché non sono capace; nel LiT scorso ho cercato di essere più presente, ma ho finito per non postare quasi più. In questo LiT il primo giorno ho cercato di dare il meglio di me, per poi avvicinarmi sempre di più a come stavo finendo nella leggenda del cercatore, ovvero nel commentare solo per osservazioni inutili (Seriamente, la mia lista di sospetti a cosa serve? Spero col passare dei LiT di fare un po' di esperienza z.z).


 


 


 


 


Nel mentre che scrivevo mi son passati i dolori di stomaco. Ah, avete notato il testamento di Say? A me sembra dicesse di essere maggiordomo perché ha "Servito il sig. Blank per molto tempo": Inviterei la maggiordonna (O come si chiama) a chiedere questa notte del maggiordomo per usare il suo potere ed uccidere un sospetto... Voi che ne pensate?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo implica (?) eccome, in quanto il potere che avevo mi ha fatta passare nella fazione della persona che ho nominato. Scusate se non sto ancora partecipando attivamente ma sto facendo altro

 

In realtà  no, non lo implica. Ciò che gioca a tuo favore è che nella lista degli MP tu risulti essere in contatto solo con Zeb e con Aesir, la cui fazione è la medesima. Quindi, a meno che i mod non si siano persi MP per strada [Terry squalificata per sospetta accusa di negligenza nei confronti dei mod!], al momento non vedo ragione per non fidarmi di te. :)

 

 

Edit della parte sbarrata perchè ho deciso di farmi sbattere fuori. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono femmina Kin :th_sisi:


 


Btw, sì, Say era probabilmente il maggiordomo in casi non abbia bluffato per sviare i lupi e, se egli era il maggiordomo... In ogni caso, Say non è stato ucciso dagli imbucati, è stato eliminato, per cui non credo il potere si possa attivare. Mod, confermate o si può attivare il potere?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono femmina Kin :th_sisi:

 

Btw, sì, Say era probabilmente il maggiordomo in casi non abbia bluffato per sviare i lupi e, se egli era il maggiordomo... In ogni caso, Say non è stato ucciso dagli imbucati, è stato eliminato, per cui non credo il potere si possa attivare. Mod, confermate o si può attivare il potere?

Nel caso Say fosse il maggiordomo il suo potere non può essere applicato in quanto non è morto ne per via dei lupi ne al rogo e il suo potere varia in base alla sua morte. In breve se Say era il maggiordomo ora la domestica sarebbe come un normale cittadino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo possa attivarlo.


 


Il fatto che non sia morto nessuno con lui può implicare due cose:


 


1. Non aveva trovato (Ancora) la maggiordonna (Eppure i nomi sono pochi rimasti senza ruolo o.o)


2. La maggiordonna è morta e Say non ha potuto attivare il potere


 


 


EDIT: Outspeeddato ed ho pure cannato completamente, scusate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nel caso Say fosse il maggiordomo il suo potere non può essere applicato in quanto non è morto ne per via dei lupi ne al rogo e il suo potere varia in base alla sua morte. In breve se Say era il maggiordomo ora la domestica sarebbe come un normale cittadino.

Perfetto, grazie Bot (coffcoffavremmopreferitoaltrarispostacoffcoff).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

600 notifiche.


 


circa 20 pagine.


 


Il libro di matematica che mi guarda malissimo.


 


Davvero non ce la faccio a leggere tutto e, ancora una volta, mi dispiace.


 


Le uniche cose che so è che Zorzi ha voluto copiarmi la teoria delle uova e che Fender è stato eliminato in qualche modo ignobile (o almeno, questo è quello che ho capito leggendo nel gruppo di whatsapp).


 


Leggendo questi ultimi commenti ho visto nominare il mio nome invano, chi mi chiama?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi Pipolo, shish

Btw, vedo che si alzano sospetti verso di me k bll

Sì, mi son rivelato a due persone e ancora non lo faccio, ma se servirà  perchè non farlo ^^

Alla fine non ho letto accuse vs di me, quindi non saprei come difendermi

Una persona potrebbe confermare a un 80% il mio ruolo

E non so cosa dirvi più, attendo ciò che deve dire gilga

Eccomi Pipolo, shish

Btw, vedo che si alzano sospetti verso di me k bll

Sì, mi son rivelato a due persone e ancora non lo faccio, ma se servirà  perchè non farlo ^^

Alla fine non ho letto accuse vs di me, quindi non saprei come difendermi

Una persona potrebbe confermare a un 80% il mio ruolo

E non so cosa dirvi più, attendo ciò che deve dire gilga

No ma é bello che mi date del lupo senza accuse
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

600 notifiche.

 

circa 20 pagine.

 

Il libro di matematica che mi guarda malissimo.

 

Davvero non ce la faccio a leggere tutto e, ancora una volta, mi dispiace.

 

Le uniche cose che so è che Zorzi ha voluto copiarmi la teoria delle uova e che Fender è stato eliminato in qualche modo ignobile (o almeno, questo è quello che ho capito leggendo nel gruppo di whatsapp).

 

Leggendo questi ultimi commenti ho visto nominare il mio nome invano, chi mi chiama?

Eccone un'altro che si è tradito, quale gruppo? , l'unico possibile è quello dei lupi, checkmate
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io stitch non l'ho controllato, però zorzi lo voleva mandare al rogo, quindi deduco che sia impossibile che sia un lupo anch'esso...

I lupi che abbiamo scovato sicuri sono:

Zorzi

Gae

Bla

Talos

Inoltre il killer non ha mai colpito...strano...io sto cominciando a pensare che sia morto pure lui...forse era simoxx, infernape o lo stesso pory ;)

Per

A terrazza io mi butterei su MoS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io stitch non l'ho controllato, però zorzi lo voleva mandare al rogo, quindi deduco che sia impossibile che sia un lupo anch'esso...

I lupi che abbiamo scovato sicuri sono:

Zorzi

Gae

Bla

Talos

Inoltre il killer non ha mai colpito...strano...io sto cominciando a pensare che sia morto pure lui...forse era simoxx, infernape o lo stesso pory ;)

Per

A terrazza io mi butterei su MoS

Non sospetti di TOO?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...