Colinss Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 Ciao mi interesserebbe turtwig con l abilità nascosta...potrei passarti bulbasaur modesto con clorofilla e gigassorbimento o squirtle modesto con copropioggia dragopulsar e forzasfera... Ciao, purtroppo ho gia tutti gli starter..hai altro da propormi?
Panda.87 Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Sicuramente tra oggi e dmn pubblico hna lista...magari ti scrivo qui così puoi dare un occhiata
Colinss Inviato 30 gennaio, 2015 Autore Inviato 30 gennaio, 2015 Sicuramente tra oggi e dmn pubblico hna lista...magari ti scrivo qui così puoi dare un occhiata Perfetto, aspetto la tua lista!
PanPaniscus Inviato 30 gennaio, 2015 Inviato 30 gennaio, 2015 Mi interessano turtwig,oshawott e tepig
Colinss Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 Mi interessano turtwig,oshawott e tepig Bene, cosa offri?
PanPaniscus Inviato 31 gennaio, 2015 Inviato 31 gennaio, 2015 Al momento ho disponibili scarti di espurr, koffing, emolga, shinx e murkrow... però se cerchi altro posso "fabbricare" degli scarti dai flawless che ho
Colinss Inviato 31 gennaio, 2015 Autore Inviato 31 gennaio, 2015 Al momento ho disponibili scarti di espurr, koffing, emolga, shinx e murkrow... però se cerchi altro posso "fabbricare" degli scarti dai flawless che ho Se mi elenchi che scarti hai con egg move mi faresti un favore perchè cerco solo quelli
Drizzle Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Mi interessa nidoran f dw. Di che natura e quante iv ce l'hai?Si mi interessa qualcosa, pero non posso dirti con certezza perchè non sono specificate le mosse uovo dei tuoi poke :/i Nidoran F hanno 4-5IVs e sono di natura timida
Colinss Inviato 1 febbraio, 2015 Autore Inviato 1 febbraio, 2015 i Nidoran F hanno 4-5IVs e sono di natura timida Perfetto allora domani ci accordiamo!
VISION Inviato 1 febbraio, 2015 Inviato 1 febbraio, 2015 Ciao, io sarei interessato a Kangaskan con nervisaldi, posso offrire un Pawniard deciso con agonismo/fuocodentro con mosse uovo inseguimento e sbigoattacco 4 ivs, Scraggy deciso con prepotenza e mossa uovo Bruciapelo 4 ivs, Sigilyph Sicuro con magicscudo e mosse uovo Psicotransfer e veicolaforza 5 ivs, Pinsir deciso con arroganza e mosse uovo attacco rapido e zuffa 5 ivs
Colinss Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 Ciao, io sarei interessato a Kangaskan con nervisaldi, posso offrire un Pawniard deciso con agonismo/fuocodentro con mosse uovo inseguimento e sbigoattacco 4 ivs, Scraggy deciso con prepotenza e mossa uovo Bruciapelo 4 ivs, Sigilyph Sicuro con magicscudo e mosse uovo Psicotransfer e veicolaforza 5 ivs, Pinsir deciso con arroganza e mosse uovo attacco rapido e zuffa 5 ivs Mi interessa Sigilyph!
PanPaniscus Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Se mi elenchi che scarti hai con egg move mi faresti un favore perchè cerco solo quelli Questi sono quelli che ho disponibili al momento (i flawless che avrei per "fargli fare scarti" sono veramente tanti, tipo 8 box, e non riuscirei mai a fare una lista XD) emolga timido ab:elettrorapid mosse: eterelama, staffetta, solletico, ondashock vullaby scaltro ab:copricapo mosse: trespolo, malosguardo, privazione, ripicca misdreavus timido ab:levtazione mosse: destinobbligato, sbigoattacco, congiura, maledizione murkrow deciso ab:burla mosse: beccata, sgomento, baldeali koffing sicuro ab:levitazione mosse: azione, accumulo, destinobbligato, malcomune shinx deciso ab:prepotenza mosse: riduttore, gelo/rogo/fulmindenti espurr sicuro ab:mente locale mosse: sbadiglio, assistente, barriera, raggiro
Colinss Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 Questi sono quelli che ho disponibili al momento (i flawless che avrei per "fargli fare scarti" sono veramente tanti, tipo 8 box, e non riuscirei mai a fare una lista XD) emolga timido ab:elettrorapid mosse: eterelama, staffetta, solletico, ondashock vullaby scaltro ab:copricapo mosse: trespolo, malosguardo, privazione, ripicca misdreavus timido ab:levtazione mosse: destinobbligato, sbigoattacco, congiura, maledizione murkrow deciso ab:burla mosse: beccata, sgomento, baldeali koffing sicuro ab:levitazione mosse: azione, accumulo, destinobbligato, malcomune shinx deciso ab:prepotenza mosse: riduttore, gelo/rogo/fulmindenti espurr sicuro ab:mente locale mosse: sbadiglio, assistente, barriera, raggiro Di questi che hai elencato ho tutto :/
Drizzle Inviato 2 febbraio, 2015 Inviato 2 febbraio, 2015 Perfetto allora domani ci accordiamo! Manda un MP e ci accordiamo
Colinss Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Inviato 2 febbraio, 2015 Manda un MP e ci accordiamo Fatto, hai mp!
Colinss Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Inviato 5 febbraio, 2015 Scolipede è ancora disponibile? Certo!
emes Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao, mi interessano ferroseed e fennekin. Posso offrirti: dratini, fletchling, honedge, marrill, klefki ( ne ho anche uno con rapidscambio), porygon, gible.. E non ricordo gli altri. Sono quasi tutti con 4-5 ivs con natura e abilità favorevole. Attendo tue notizie. :3
Colinss Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Ciao, mi interessano ferroseed e fennekin. Posso offrirti: dratini, fletchling, honedge, marrill, klefki ( ne ho anche uno con rapidscambio), porygon, gible.. E non ricordo gli altri. Sono quasi tutti con 4-5 ivs con natura e abilità favorevole. Attendo tue notizie. :3 Di questi elencati ho tutto, cerco scarti con egg move pero principalmente pokemon meno comuni dato che quelli comuni li ho quasi tutti.
emes Inviato 9 febbraio, 2015 Inviato 9 febbraio, 2015 Mmm ne ho altri ma purtroppo non li ricordo tutti, che mi dici di shuckle??
Colinss Inviato 9 febbraio, 2015 Autore Inviato 9 febbraio, 2015 Si puo interessarmi, magari con azzardo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.