John Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 La foto magikarp fu fenomenale veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Complimenti a tutti ed in particolare alla mia gemella jaja ♡♡ ed alla carissima Vale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 I miei pensieri?Quella di magikarp mi ha fatto scassare dal ridere, era perfetta pure nello sfondo!Credo che il malus sia stato l'età dell'utente :/Tra le cinque, la più bella e sympa, per me, è quella di rufflet, chi l'ha fatta ? ★☆ è fantastica!Io volevo vedere il pory gatto e Pietro panino con la faccia intera, che erano quelle mezze facce? (Ma è ovvio: la vergogna, quella che mi ha detto di non fate assolutamente foto! )Però, diciamocelo, era ora di mettere'sti risultati, è passato un mese e mezzo (però, ricordo a me stessa e a tutti, si aspettavano i risultati di Nintendo, lo so, ergo alla fine aspettare, per chi ha partecipato, ne è valsa la pena! ) Penso che averci messo mezza faccia, per uno come, mia sia anche troppo. Era un'idea divertente. Poi ogni tanto un sano gesto di follia ci vuole... Ma non avevo intenzione alcuna di finire nel giornalino. Sono contentissimo così!!!Volevo solo far vedere quanto sono bravo a gonfiare le guance come Jigglypuff.I selfie dei vincitori sono tutti straordinari! Cioè, anche volendo non mi sarei mai fatto una foto nella vasca vestito da Magikarp. Sono sincero. Ahahahah. (Se un mito!).Mi spiace solo per Giuls/ Absol... Ma prima o poi arriverà anche il suo momento di gloria!!! <3 Comunque complimenti a tutti!!!! Vincitori e non. Avete fatto tutti selfie carinissimi. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Ah e poi Magikarp meritava xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Belli e bravi tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 1 PP *^* Complimenti ai vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 imo doveva vincere Ms. Mime :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quegli attimi di vergogna nella vasca da bagno sono valsi qualcosa, evviva! xDGrazie a tutti *SPLASH* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Quegli attimi di vergogna nella vasca da bagno sono valsi qualcosa, evviva! xDGrazie a tutti *SPLASH* Ora però non ti evolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Gandalf.Idolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 28 gennaio, 2015 Condividi Inviato 28 gennaio, 2015 Veramente complimenti a tutti!Foto molto simpatiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ecco perché avevo 3 pp invece di 2 OuOPensavo fossi diventata matta .-.E' stato carino partecipare,sopratutto perché la faccia di mia madre quando mi ha visto in quel modo è stata da incorniciare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Ma come hanno fatto quelli di topolino a non scegliere Magikarp?? o.o Cmq i miei complimenti a tutti! Quella di Rufflet mi era sfuggita, bellissima! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 29 gennaio, 2015 Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 Complimenti ai vincitori e non! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 31 gennaio, 2015 Condividi Inviato 31 gennaio, 2015 Grandissimo con quel magikarp! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 Grandissimo e stima per Gandalf bravo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mightyena mi era piaciuto sin da subito, complimenti a jaja! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SliMe Inviato 14 febbraio, 2015 Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 Magikarp Uber Alles Auguri Mad Hatter! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.