Vai al commento


[Iniziativa speciale] Un Selfie con #AcchiappaliTutti ~ I vincitori


Manuel

Post raccomandati

promo_millennium_2014_11_22_1552.png

 
 
Salve a tutti!
Siamo finalmente giunti ai risultati della speciale iniziativa Un Selfie con #acchiappalitutti!
 
In questa speciale iniziativa, in collaborazione con Nintendo Italia, i fan dovevano scegliere un qualsiasi Pokémon e farsi un selfie in cui lo imitavano, con una espressione buffa o un travestimento, tenendo in mano un foglio con l'hashtag #AcchiappaliTutti. I partecipanti dovevano poi inviare la foto via e-mail a Nintendo e pubblicarla sull'apposita discussione del forum. Le foto più belle sono state pubblicate questo mese nelle riviste Topolino e il Giornalino e siamo felici di annunciarci che 4 delle 5 foto pubblicate, sono dei fan di Pokémon Millennium! 
 
ebIQrGc.jpg
 
Immagine più grande QUI.
 
Gli utenti di Pokémon Millennium scelti da Nintendo sono: Tavolo con Trubbish, jaja con Mightyena, Vale. con Rufflet e strama97 con Sgraggy! Questi vincitori si aggiudicano anche il nostro Premio Selfie, che consistente in 15 PokéPoints da utilizzare nel forum di Pokémon Millennium e la rara bambola di Gyarados Rosso shop_item_img-296.png per ornare il proprio profilo!
 
Infine, anche Pokémon Millennium ha scelto un suo vincitore, una foto che abbiamo giudicato decisamente molto divertente!
 
Il vincitore del primo premio è....
 


 

Gandalf

Che interpreta Magikarp!

You Shall Not Pass!

 

Es1kPlH.jpg

 
 
Il vincitore riceverà  un autografo originale di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori15 PokéPoints da utilizzare nel forum di Pokémon Millennium e la rara bambola di Gyarados Rosso shop_item_img-296.png per ornare il proprio profilo!
 
Complimenti! Sarai contato a breve dallo staff di Pokémon Millennium!
 

 

Grazie a tutti per aver partecipato a questa iniziativa un po' particolare! Tutti gli altri partecipanti riceveranno a breve un 1 PokéPoints!

 

Buon proseguimento e al prossimo Contest!  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei pensieri?

Quella di magikarp mi ha fatto scassare dal ridere, era perfetta pure nello sfondo!

Credo che il malus sia stato l'età  dell'utente :/

Tra le cinque, la più bella e sympa, per me, è quella di rufflet, chi l'ha fatta ? ★☆ è fantastica!

Io volevo vedere il pory gatto e Pietro panino con la faccia intera, che erano quelle mezze facce? :(

(Ma è ovvio: la vergogna, quella che mi ha detto di non fate assolutamente foto! )

Però, diciamocelo, era ora di mettere'sti risultati, è passato un mese e mezzo (però, ricordo a me stessa e a tutti, si aspettavano i risultati di Nintendo, lo so, ergo alla fine aspettare, per chi ha partecipato, ne è valsa la pena! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...