Vai al commento


[Iniziativa speciale] Un Selfie con #AcchiappaliTutti ~ I vincitori


Manuel

Post raccomandati

I miei pensieri?

Quella di magikarp mi ha fatto scassare dal ridere, era perfetta pure nello sfondo!

Credo che il malus sia stato l'età  dell'utente :/

Tra le cinque, la più bella e sympa, per me, è quella di rufflet, chi l'ha fatta ? ★☆ è fantastica!

Io volevo vedere il pory gatto e Pietro panino con la faccia intera, che erano quelle mezze facce? :(

(Ma è ovvio: la vergogna, quella che mi ha detto di non fate assolutamente foto! )

Però, diciamocelo, era ora di mettere'sti risultati, è passato un mese e mezzo (però, ricordo a me stessa e a tutti, si aspettavano i risultati di Nintendo, lo so, ergo alla fine aspettare, per chi ha partecipato, ne è valsa la pena! )

 

 

Penso che averci messo mezza faccia, per uno come, mia sia anche troppo. Era un'idea divertente. Poi ogni tanto un sano gesto di follia ci vuole... Ma non avevo intenzione alcuna di finire nel giornalino. Sono contentissimo così!!!

Volevo solo far vedere quanto sono bravo a gonfiare le guance come Jigglypuff.039_jigglypuff_by_neko__oken-d4fjfca.gif

I selfie dei vincitori sono tutti straordinari! Cioè, anche volendo non mi sarei mai fatto una foto nella vasca vestito da Magikarp. Sono sincero. Ahahahah. (Se un mito!).

Mi spiace solo per Giuls/ Absol... :( Ma prima o poi arriverà  anche il suo momento di gloria!!! <3

 

Comunque complimenti a tutti!!!! Vincitori e non. Avete fatto tutti selfie carinissimi.   ^^ <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mightyena mi era piaciuto sin da subito, complimenti a jaja!

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...