Vai al commento

Pokémon Nero 2 e Bianco 2: Nuove forme, Personaggi, PokéWood e altre novità dalla Rivista CoroCoro / Arriva la serie animata Pokémon Best Wishes 2!


Post raccomandati

Inviato

Era ora che togliessero quella schifezza di musical.

Assolutamente vero! XD

Comunque si sono spremuti le meningi per elaborare una cosa raccapricciante come Komor capopalestra....

Inviato

Tornadus mi sembra un tacchino con quelle ali D:

Certo che la Nintendo non smetterà  mai di stupirmi, questa dei vecchi personaggi e di Komor capopalestra non me la sarei mai aspettata...

Inviato

BROOOOOCK *****^****** grazie 100000 manuel ottima news . Brock spacca!

Mai quanto Blue! (LOL) . È stata la cosa che più mi È piaciuta della news! E poi, sulla "questione trio kami" penso questo: È presto per giudicare, meglio aspettare, avere a disposizioni più immagini, più video.
Inviato

Che mega-delusione i tre geni. Questa VERAMENTE se la potevano risparmiare, per fortuna se li potranno "godere" solo i possessori di un 3DS.

Torneranno i 3 Campioni di Kanto e Hoenn?! Non potrebbe aver a che fare con la sfida tra i Campioni del mondo di cui parlava Camilla a Spiralia? I più forti del mondo

Rosso si è ibernato sul Monte Argento

nella sfida delle sfide. Ci sarà  da divertirsi!

Rosso... si è ibernato sul monte Argento? O_O

Inviato

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

In continuo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 15.19

BW2logo_New.png

Nella Copertina del nuovo numero vengono mostrate delle nuove forme di Tornadus, Thundurus e Landorus e potranno essere catturari solamente nell'Applicazione per Nintendo 3DS Pokémon AR Searcher.

Secondo le ultime informazioni interne della rivista, nei giochi appariranno i personaggi Komor e Belle, i Rivali del protagonista in Pokémon Nero e Bianco; in particolare Komor sarà  un nuovo Capopalestra. Nel gioco appariranno anche diversi altri personaggi dei passati videogiochi tra cui Brock, Misty, Giovanni, Lance, Blu, Rocco, Lt. Surge, Erika e Corrado. Inoltre il Pokémon Musical è stato sostituito dal Pokéwood (Lo studio cinematografico mostrato nel Trailer dei giochi).

Nella puntata del programma Giapponese Pokémon Smash che andrà  in onda il 20 Maggio saranno rivelate nuove informazioni su Pokémon Nero 2 e Bianco 2, probabilmente le stesse rivelate dal numero di giugno della rivista CoroCoro ma con diversi video e gameplay.

In attesa di tutte le informazioni, dettagli e Immagini della rivista, vi ricordo che alcune informazioni non sono state ancora confermate. Questa news sarà  costantemente aggiornata con tutte le ultime informazioni su Pokémon Nero e Bianco 2!<a data-cke-saved-href=&quot;http://www.pokemonmillennium.net/images/news/corocoro-Giugno2012.jpg" href=&quot;http://www.pokemonmillennium.net/images/news/corocoro-Giugno2012.jpg" target="_blank" "="">

ma avete visto in basso a sinista i tre geni sono degli uccelli

Inviato

No dai, fino ad ora dei giochi mi è piaciuto davvero tutto ma questi proprio no, dai sono orrendi sotto tutti gli aspetti! Tornadus sembra uno pseudo-tacchino spelacchiato, Landorus ha quegli occhi da pazzo psicopatico e Thundurus sembra l'unico guardabile, se non fosse per quella testa tutta deformata... Ripeto, ringrazio il cielo che sono facoltativi!

Komor Capopalestra non mi dispiace, anche se non penso sia così probabile anche perché non avrebbe un solo tipo, però potrebbe essere l'ultimo come Blue in Oro e Argento, però boh, non penso che sia capopalestra.

Inviato

Komor capopalestra c'era da aspettarselo. Quello che non mi sarei mai aspettato il ritorno di tutti questi personaggi *__* E per il trio..Tornadus non mi piace. Quello tipo terra non lo so si vede solo la testa e Thundurus è figo.

Inviato

Era ora che togliessero quella schifezza di musical.

probabilmente lo hanno tolto perchè hanno ricevuto lamentele o hanno visto che non piaceva praticamente a nessuno

invece io mi sono abituato a farlo per ottenere una stella nella scheda allenatore quindi quando non so cosa fare faccio un po' di musical (ma ci vado soprattutto per le musiche che,a mio parere sono favolose)

non vedo l'ora di vedere in cosa consiste il pokewood

adesso sappiamo di chi era quell'ombra nell' AR searcher [tornadus]

però non mi piacciono le nuove forme anzi mi fanno ridere perchè sembrano degli sgorbi

Inviato

Tornadus, Landorus e Thundrus sono tra i miei leggendari preferiti, spero che le nuove forme siano belle, poiché dagli scan non si vedono molto bene. Non mi piace però che sia possibile ottenerli solo tramite l'applicazione per il 3DS, ma tanto si possono scambiare e potranno riceverli anche chi non ha il 3DS.

Invece questa specie di "reunion" con tutti i Capopalestra + Superquattro + Campioni mi sembra bellissima! Mi son sempre immaginato una cosa del genere, dev'essere una cosa stupenda!

Che Komor diventasse un Capopalestra me lo sarei aspettato, chissà  che fine invece avrà  fatto Belle.

Inviato

L' unica forma bella è quella di thundurus.

Komor capopalestra me lo aspettavo.

Sìììììììììììììììììììì!!!!!!!!! Se ci sarà  brock probabilmente sarà  presente anche nell' anime, io stimo brock e mi è dispiaciuto un sacco quando lui e ash si sono separati.

Questi giochi li stanno facendo troppo "bene", con u pokedex regionale gigantesco e un sacco di personaggi, non sarà  l'ultima generazione? Spero vivamente di no :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

A me piaceva il trio kami... Così gli hanno rovinati...

Concordo, secondo me è lo stesso.

La rivista dice che il musical è stato sostituito, ma nella mappa nuova c'è ancora.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Che bello, un ritorno alla prima Generazione! E mi dispiaceva se Komor e Belle non ci fossero stati >.<

(Forse sarà  come Rosso/Blu - Oro/Argento riguardo Kanto e cioè che passa un po' di tempo da un gioco all'altro e ci saranno delle vecchie conoscenze che hanno già  superato la fine del loro viaggio)

Le nuove forme non mi piacciono, potevano risparmiarsele :\

Musical? Pokéwood? Io rivoglio le buone vecchie Gare à§_à§

Inviato

La cosa interessante è il ritorno di Giovanni, cosa ci fa il capo del Team Rocket (andato in fumo) a Unima?ò.ò

Per le forme non so che dire.. ma mi ricordano qualcosa.. a_a

Inviato

Che bello, un ritorno alla prima Generazione! E mi dispiaceva se Komor e Belle non ci fossero stati >.<

(Forse sarà  come Rosso/Blu - Oro/Argento riguardo Kanto e cioè che passa un po' di tempo da un gioco all'altro e ci saranno delle vecchie conoscenze che hanno già  superato la fine del loro viaggio)

Le nuove forme non mi piacciono, potevano risparmiarsele :\

Musical? Pokéwood? Io rivoglio le buone vecchie Gare à§_à§

Secondo me pokewood deve essere bellissimo per quanto ho visto il video del trailer e una bellissima idea ^^ ho sempre pensato che introducono come nel anime

Inviato

Mi piace l'idea che i 3 leggendari si possano catturare solo con l' AR Seracher

hai gia detto due volte, secondo me si possono catturarli anche in BW 2 ^^ come nel predecessore

Inviato

hai gia detto due volte, secondo me si possono catturarli anche in BW 2 ^^ come nel predecessore

ma c'è scritto che si potranno catturare solo cosi' e poi dove mi sono ripetuto?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...