Pathfinder Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Mamma mia ogni volta che c'é una nuova news su pokémon versione bianca 2 e pokémon versione nera 2 mi viene sempre più voglia di averli E' stata aggiunta una reazione da Samuel, Noname. e Pathfinder 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 dai che sono belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 E all'inizio i 3 geni, erano tutti uguali e quindi non andavano bene, ora hanno dato 1 forma diversa a ciascuno, e nemmeno questo va bene... ma cosa volete???createli voi i pokèmon a sto punto!!! io li trovo molto meglio rispetto a prima...tanto sappiamo bene che alla fine vi piaceranno e li catturerete per di più non ha nessun senso fare certe critiche quando non sapete nè i tipi, nè le mosse, nè li avete visti per intero... ma insomma cercate un po' di apprezzare il lavoro che c'è dietro, di persone che non dormono per darvi qualcosa da fare durante il giorno!! E' stata aggiunta una reazione da Giratina_94, Noname., Samuel e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 E all'inizio i 3 geni, erano tutti uguali e quindi non andavano bene, ora hanno dato 1 forma diversa a ciascuno, e nemmeno questo va bene... ma cosa volete???createli voi i pokèmon a sto punto!!! io li trovo molto meglio rispetto a prima...tanto sappiamo bene che alla fine vi piaceranno e li catturerete per di più non ha nessun senso fare certe critiche quando non sapete nè i tipi, nè le mosse, nè li avete visti per intero... ma insomma cercate un po' di apprezzare il lavoro che c'è dietro, di persone che non dormono per darvi qualcosa da fare durante il giorno!!quoto e poi sono bellissimi per me,ma se ci provano loro verrà male confronto ai 3 poi non sono nemmeno per interno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lone Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 secondo me il team rivale sarà il team rocket e non più il team plasmae se il resto del team rocket si fosse unito al resto del team plasma? nuovo team rocket+plasmaaspettate c'è una specie di torneo tra lega,palestre? e se giovanni è li dentro potrebbe voler dire che gli avvenimenti di B/N e B2/N2 sono antecedenti a verde-rosso-blu:lui era ancora capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 e se il resto del team rocket si fosse unito al resto del team plasma? nuovo team rocket+plasmaaspettate c'è una specie di torneo tra lega,palestre? e se giovanni è li dentro potrebbe voler dire che gli avvenimenti di B/N e B2/N2 sono antecedenti a verde-rosso-blu:lui era ancora capopalestraNon esageriamo! Con tutta la tecnologia di Unima è impossibile fosse così vecchia come quando eravamo a Kanto! O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 e se il resto del team rocket si fosse unito al resto del team plasma? nuovo team rocket+plasmaaspettate c'è una specie di torneo tra lega,palestre? e se giovanni è li dentro potrebbe voler dire che gli avvenimenti di B/N e B2/N2 sono antecedenti a verde-rosso-blu:lui era ancora capopalestraEh no, la presenza di Catlina cresciuta e Camilla a Unima in Nero e Bianco, oltre ad altre "cosette", indica che la Quinta Generazione è più avanti nel tempo da quelli di Quarta (compresi HG/SS e non solo quello che è stato fatto a Sinnoh) e dato che quest'ultima ha eventi successivi rispetto a quelli di Terza (Hoenn e i remake della Prima)... Giovanni non sarà Capopalestra, se apparirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 (modificato) Già Giovanni una volta era Capopalestra ora lo è Blu che centra giovanni? Modificato 11 maggio, 2012 da Rikymaru Per favore, non usare il maiuscolo per frasi intere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Anche se non ufficializzato le vicende a Unima sono circa 10 anni più avanti di quelle Kanto, almeno secondo calcoli di siti come Bulbapedia, quindi prepariamoci a vedere personaggi come Misty con più di 20anni Per quanto riguarda i kami mi piacciono, anche se, secondo me, non saranno 3 uccelli... Tornadus ch'è il vento sarà un volatile simile ad una fenice, Thundurus un simil-drago scatena temporali mentre Landlos, ho il presentimento, qualcosa di "pesante" quasi a ricordare una via di mezzo tra una tartaruga e Trapinch E' stata aggiunta una reazione da Noname. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasol12 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Le nuove forme a me non mi piacciono per niente, poi non penso che si potrà averli solo tramite Pokemon AR Searcher, senno che senso avrebbe?Riguardo al ritorno dei personaggi è possibile che unima viene collegato alla regione di Kanto o le altre 3 regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bennydragon95 Inviato 11 maggio, 2012 Condividi Inviato 11 maggio, 2012 Io penso ad un ritorno sia del team Plasma sia del team Rocket(nel trailer si intravedono dei tizi vestiti di nero) .Dopotutto se ritorna Giovanni non è impensabile che ritorni il team più vecchio della serie e presumo che forse come nella terza gen i 2 team combatteranno tra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwo4ever Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 se ci pensate bene nella prima immagine del pokèmon ar seacher c'era gia l'immagine di tornadus forma 2.Le tre forme sono molto belle ma quella che mi intriga di più è il nuovo thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Chefffffigata, i tre geni sarebbero le loro "Forme Reincarnate", mentre le nuove forme sarebbero le "Bestie Sacre" tratte dalla mitologia azteca, secondo le speculazioni Tornadus rappresenterebbe Huitzilopochtli, un uccello, Thundurus Quetzalcoatl, un serpente, e Landurus Tezcatlipoca, un giaguaro!Mi ripeto: cheffffffigata! E' stata aggiunta una reazione da Samuel e Sherou 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piello Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Le ho viste e.. che figata XDConfermati anche Belle, Kormor ed N... ma quindi è Belle che da lo starter? Comunque cresciuta credo diventerà uno dei miei personaggi preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 [spoiler]http://images.serebii.net/corocoro5121.jpg E' stata aggiunta una reazione da Alan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Noooo cheffffighi belle e komor cresciuti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Avete notato la vignetta del gameplay che mostra altri capipalestra provenienti da altri giochi?Adesso in totale sono:Cynthia (Multiplo), Verde (multiplo.. ancora), Brock (Roccia), Misty (Acqua), Giovanni (Terra, escludendo persian di Giallo), Corrado (Elettro), Steven (Acciaio, diciamo...), Lance (Drago), Blaine (Fuoco), Lt. Surge (Elettro, di nuovo...), Koga (Veleno), Erica (Erba).Ora, facendo un quadro generale, sono davvero tanti i capipalestra/campioni che parteciperanno (e in più si ripetono i loro tipi in cui sono specializzati). Non sarà che ci saranno tutti i vecchi capipalestra da battere? Basteranno mai i 649 pkmn per tt quanti? E i capipalestra di Unima si potranno risfidare? (Se hanno messo sta sfilza di allenatori penso proprio di no )Anzi: credo che non avremo la possibilità di vedere i capipalestra di Hoenn, fidatevi! Utilizzeranno solo quelli di Kanto, Jotho e Sinnoh.Edit: non avevo notato che avessero solo 3 pkmn a testa -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 http://images.serebii.net/corocoro5121.jpg un altra[spoiler]http://images.serebii.net/corocoro5121.jpg [spoiler]http://www.serebii.net/index2.shtml# best wishes 2 E' stata aggiunta una reazione da Alan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest joker90 Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Allora traduco un pò di informazioni:- Komor ha rimpiazzato Aloé come capopalestra di tipo normale. La sua sarà la prima palestra (probabilmente non a Zefiropoli) e avrà un Patrat. Darà la stessa medaglia di Aloé. La seconda medaglia sembra quella di Homika (non è certo).- Bianca darà il pokemon iniziale al protagonista su richiesta della prof. Aralia (è più la sua assistente che una nuova prof)- Nessuno sa che fine abbia fatto N.- Il team Plasma e i 7 saggi torneranno, ma non si sa che ruolo avranno.- Il protagonista incontrerà Nardo nelle prime fasi del gioco.- Homika (nuova capopalestra veleno) è interessata ai film pokemon, suo padre non è d'accordo e ha una discussione con Silvestro (non si sa se quest'ultimo sia ancora capopalestra o meno).- Il pokewood è l'edificio dove si vede il tyranitar meccanico.- Nel pokewood si sceglie una determinata scenografia, poi si gira il film.- Il prof. Burnett è il nuovo prof. di pokemon ar Searcher.- Le forme originali del trio dei geni sono definite "Forme incarnazione", le nuove forme sono definite come "Forme Bestie sacre" (dovrebbero essere un volatile, una tigre/giaguaro, e una sorta di drago/serpente/lontra). Manterranno lo stesso tipo e Tornadus si focalizzerà su Difesa, Difesa Speciale e Velocità , Thundurus sull'attacco speciale, Landorus sull'attacco (non si sa se manterranno le stesse statistiche totali o se le incrementeranno). le nuove forme possono essere trovate solo su l'AR Searcher su nintendo 3DS e poi trasferite su BN2- Ci sarà il "Campionato Mondiale Di Pokemon" dove si potranno sfidare moltissimi vecchi capipalestra e campioni (avranno tre pokemon a testa pare e probabilmente sarà una specie di torre lotta e non si potrà guadagnare esperienza, temo).- Meloetta sarà dato al cinema al lv. 15.- L'anime dal 21 giugno si chiamerà "Best wishes 2" compariranno anche Chyntia e Lucinda. Anche il team rocket e Giovanni sono nel poster, pare che diano la caccia a Meloetta.- I film pokemon torneranno nell'anime il 7 giugno. E' stata aggiunta una reazione da saponello. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 i tre kami si potranno catturare solo su ar searcher per invogliare a comprarlo, secondo me poi non sono malaccio con le nuove forme.Questi giochi devono essere miei!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Questo svela anche il misterioso Pokémon delle immagini di AR Searcher: Tornadus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
No-Illuminati Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 Esatto. Tutti dicevano che fosse articuno, invece... Meno male che hanno cambiato forma: erano inguardaili prima, peggio di Mespirit, Axelf e Uxie. Finalmente è confermato il ritorno di Natural! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 http://www.serebii.net/index2.shtml spero non sia spam nuove news confermate i 3 kami si vedono al completo e sono bellissimi in giappone uscirà BW2 il nuovo professore sarà Professor Burnett nell AR SEARCH BELL LA Nuova professoresa invechiata e Komor invechiato nuovo capopalestra per il resto leggete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 12 maggio, 2012 Condividi Inviato 12 maggio, 2012 http://www.wiitalia.it/2012/05/11/pokemon-bianco-nero-2-nuove-forme-per-il-kami-trio-ritornano-komor-belle-giovanni-e-brock/ Nuove immagini Aggiornate *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati