Vai al commento


Eventi secondari pokemon D/P/PT


Post raccomandati

Ho appena scoperto che con l'evento Arceus MICHINA se vado nella cava della città  di Mineropoli c'è un uomo che ti fa un evento poi vai un un'altra città  ecc.. oppure il Regigigas che se si fa entrare in una delle grotte ecc.... ecc.. si trova Regice ecc... ecc... ebbene volevo sapere quali altri "eventi del gioco" sono sbloccabili in questo modo, portando un pokemon evento da qualche parte o da qualcuno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli unici Pokémon Evento che hanno qualche effetto speciale (solo in Platino) sono:

- Arceus: niente di che, una volta ricevuto ci saranno più informazioni su di esso da un tizio nella Cava Mineropoli.

- Shaymin: puoi ricevere la Gracidea

- Regigigas: sblocca le camere con i tre Regi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be' li hanno già  detti tutti quelli di D/P/PT, ma se ti interessa su HG/SS ce ne sono tantissimi XD

Gli unici Pokémon Evento che hanno qualche effetto speciale (solo in Platino) sono:

- Arceus: niente di che, una volta ricevuto ci saranno più informazioni su di esso da un tizio nella Cava Mineropoli.

- Shaymin: puoi ricevere la Gracidea

- Regigigas: sblocca le camere con i tre Regi

Oltre alle informazioni, c'è un archeologo alla Cava Mineropoli che ti regala una Lastrarogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che quelli di HG e SS li so giá tutti! Ma per sicurezza me li puoi ripetere? XD

Riguardanti gli eventi ci sono:

-Arceus alle Rovine D'Alfa sblocca le Rovine Sinjoh e la possibilità  di ottenere Dialga, Palkia o Giratina.

-Arceus (proveniente dallo Spazio Origine) alle Rovine D'Alfa ti riporta alle Rovine Sinjoh e ti permette di ottenere un altro leggendario.

-Celebi nel Bosco Di Lecci ti permette di viaggiare nel tempo e lottare contro Giovanni.

-Pichu cromatico nel Bosco Di Lecci ti permette di ottenere Pichu Spunzorek.

-Pichu Spunzorek a Borgo Foglianova, dove il professor Elm ti darà  alcune informazioni su di esso.

Poi moltissimi Pokémon se al primo posto in squadra (e quindi fuori dalla Ball) in determinati luoghi si muovono in modo diverso o hanno reazioni diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me quello di Shaymin non parte ne in Platino ne in Bianco...Sigh! Shaymin forma terra mi serve poco.

Shaymin come lo hai ottenuto?

In Platino basta avere uno Shaymin qualsiasi mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi), mentre in Bianco/Nero per sbloccare la Gracidea occorre obbligatoriamente uno Shaymin proveniente dal Paradiso Fiore di Pokémon Platino e trasferito tramite il Pokétrasfer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shaymin come lo hai ottenuto?

In Platino basta avere uno Shaymin qualsiasi mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi), mentre in Bianco/Nero per sbloccare la Gracidea occorre obbligatoriamente uno Shaymin proveniente dal Paradiso Fiore di Pokémon Platino e trasferito tramite il Pokétrasfer.

Sai che non lo so???? XD Me l'ha scambiato tipo vicino casa mia...Aspetta vado a vedere.

Ecco:l'ID è il suo, l'ha catturato lui e se lo ha catturato lui significa che l'ha preso al Paradiso Fiore.A meno che non sia truccato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardanti gli eventi ci sono:

-Arceus alle Rovine D'Alfa sblocca le Rovine Sinjoh e la possibilità  di ottenere Dialga, Palkia o Giratina.

-Arceus (proveniente dallo Spazio Origine) alle Rovine D'Alfa ti riporta alle Rovine Sinjoh e ti permette di ottenere un altro leggendario.

-Celebi nel Bosco Di Lecci ti permette di viaggiare nel tempo e lottare contro Giovanni.

-Pichu cromatico nel Bosco Di Lecci ti permette di ottenere Pichu Spunzorek.

-Pichu Spunzorek a Borgo Foglianova, dove il professor Elm ti darà  alcune informazioni su di esso.

Poi moltissimi Pokémon se al primo posto in squadra (e quindi fuori dalla Ball) in determinati luoghi si muovono in modo diverso o hanno reazioni diverse.

ne manca uno:

-Jirachi che ti sblocca il percorso speciale (non mi ricordo il nome) nel Pokéwalker.

Shaymin come lo hai ottenuto?

In Platino basta avere uno Shaymin qualsiasi mi sembra (ma non vorrei sbagliarmi), mentre in Bianco/Nero per sbloccare la Gracidea occorre obbligatoriamente uno Shaymin proveniente dal Paradiso Fiore di Pokémon Platino e trasferito tramite il Pokétrasfer.

ci deve essere scritto "Probabilmente arrivato al L. qualsiasi durante un evento speciale" nella sua descrizione, altrimenti non funziona.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne manca uno:

-Jirachi che ti sblocca il percorso speciale (non mi ricordo il nome) nel Pokéwalker.

se è per questo ci dovrebbe anche essere il Pikachu che sblocca il bosco giallo o sbaglio? Comunque grazie ma li avevo già  fatti tutti quindi sono a posto! :D a parte che il pokewalker mi si é rotto il secondo giorno che c'é lo avevo e quindi non ho mai potuto usarlo... Sapete mica se si può averne un'altro?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se è per questo ci dovrebbe anche essere il Pikachu che sblocca il bosco giallo o sbaglio? Comunque grazie ma li avevo già  fatti tutti quindi sono a posto! :D a parte che il pokewalker mi si é rotto il secondo giorno che c'é lo avevo e quindi non ho mai potuto usarlo... Sapete mica se si può averne un'altro?

Il Bosco Giallo si sbloccava scaricando l'evento via Wi-Fi. In pratica tu scaricavi il percorso da inserire nel Pokéwalker.

Comunque non so se sia possibile riceverne un altro, prova a mandare una mail alla Nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Bosco Giallo si sbloccava scaricando l'evento via Wi-Fi. In pratica tu scaricavi il percorso da inserire nel Pokéwalker.

Comunque non so se sia possibile riceverne un altro, prova a mandare una mail alla Nintendo.

Oramai credo sia leggermente troppo tardi mandare una mail ^_^"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...