Gepiro Inviato 1 febbraio, 2015 Condividi Inviato 1 febbraio, 2015 (modificato) Ho scritto anche quello (controlla dove c'è all'apice in piccolo "Roza only" ). Ha scusa non avevo visto questa guida è perfetta sarà utilissima a tutti Ah ultima domanda(prometto) per le gare online su oras sono le gare di classe bellezza ecc ma su XY? Modificato 1 febbraio, 2015 da Onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ha scusa non avevo visto questa guida è perfetta sarà utilissima a tutti Ah ultima domanda(prometto) per le gare online su oras sono le gare di classe bellezza ecc ma su XY? Le gare online sono quelle che si fanno tramite il PSS, e sono le stesse che fai sia con ROZA che con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Le gare online sono quelle che si fanno tramite il PSS, e sono le stesse che fai sia con ROZA che con XY. Ah davvero ???? non le ho mai viste :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ah davvero ???? non le ho mai viste :O Stanno sotto "Punto Lotta". Ci si deve però prima iscrivere sul PGL e poi sincronizzare col Sincrogioco per scaricare l'attestato di partecipazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 Stanno sotto "Punto Lotta". Ci si deve però prima iscrivere sul PGL e poi sincronizzare col Sincrogioco per scaricare l'attestato di partecipazione. E io che non me ne sono mai accorto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 febbraio, 2015 Condividi Inviato 17 febbraio, 2015 (modificato) Mi pare di essermi iscritta anni fa, credo °-°", poi ho lasciato perché c'erano poca roba interessante. Non sapevo che esistono i premi anche in 6° gen ma solo sul sito :c. Mi piaceva metterli nei giochi così come sono in BW2. Modificato 17 febbraio, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati