Vai al commento


Avete notato che non esistono Capipalestra di tipo Buio?


Sparcy

Post raccomandati

Ci vuole un po' di rispetto delle tradizioni. Nei rematch infatti guadagna alcuni draghi in più

Comunque Vulcano è di 4 gen, non 5 gen

Interessante, non sapevo del rematch dei Elité4, solo dalla 2° sfida in poi alla lega? Non l'ho mai risfidata, solo una volta e basta, ahah c:.

 

Vero, mi sono confusa LOL.

 

No, il fatto è che c'erano pochi Pokémon fuoco nel dex (o quantomeno, pochi decenti). Infatti in Pt ha una squadra full-fire.

Secondo te perché si sono ridotti a piazzargli uno starter?

 

Si sono salvati in corner usando la scusa che Steelix è temprato dal calore e dalla pressione sotterranei; Drifblim, in quanto mongolfiera, è un pallone d'aria calda; e Lopunny è caliente,  quindi la squadra è basata sul calore

Mah, a me stavano bene come tipi e non descrizione del dex e altro come dettagli solo per far confondersi che sia un team sbagliato. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, il fatto è che c'erano pochi Pokémon fuoco nel dex (o quantomeno, pochi decenti). Infatti in Pt ha una squadra full-fire.

Secondo te perché si sono ridotti a piazzargli uno starter?

 

Si sono salvati in corner usando la scusa che Steelix è temprato dal calore e dalla pressione sotterranei; Drifblim, in quanto mongolfiera, è un pallone d'aria calda; e Lopunny è caliente,  quindi la squadra è basata sul calore

hahahahahahahahah

Interessante, non sapevo del rematch dei Elité4, solo dalla 2° sfida in poi alla lega? Non l'ho mai risfidata, solo una volta e basta, ahah c:.

 

Vero, mi sono confusa LOL.

 

Mah, a me stavano bene come tipi e non descrizione del dex e altro come dettagli solo per far confondersi che sia un team sbagliato. :c

in effetti le squadre dei super quattro e dei capipalestra (anche se non sembra) vengono studiate e sinceramente vulcano non lo dovevano mettere in 4°gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hahahahahahahahah

in effetti le squadre dei super quattro e dei capipalestra (anche se non sembra) vengono studiate e sinceramente vulcano non lo dovevano mettere in 4°gen

Sorvolando sul fatto che Vulcano è tipo uno dei più grandi tamarri mai apparsi nei giochi di Pokémon, ci stava anche.

Il problema è il dex. Non puoi fare un Pokédex di 151 voci con 5 Pokémon Fuoco, starter compresi, e poi pretendere di fare un Superquattro Fuoco.

Per dire: in prima generazione ce n'erano 10, in totale. Togli Moltres, leggendario, fanno nove. Un S4 Fuoco con Rapidash, Arcanine, Magmar, Flareon e Charizard sarebbe stato un signor S4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

E' da molto tempo che ho notato che non esistono capipalestra di tipo Buio,se creerebbero(questa parola è scritta bene)un nuovo gioco pokemon secondo voi la metteranno?

Non so il perchè ma questo è l'unico tipo a non essere dei capipalestra,comunque dovranno metterla prima o poi,secondo voi la metteranno o creeranno solo dei remake dei giochi precedenti?

Cedo la parola a voi. :)

c'è il super 4 di tipo buio a hoenn... ma capipalestra no :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorvolando sul fatto che Vulcano è tipo uno dei più grandi tamarri mai apparsi nei giochi di Pokémon, ci stava anche.

Il problema è il dex. Non puoi fare un Pokédex di 151 voci con 5 Pokémon Fuoco, starter compresi, e poi pretendere di fare un Superquattro Fuoco.

Per dire: in prima generazione ce n'erano 10, in totale. Togli Moltres, leggendario, fanno nove. Un S4 Fuoco con Rapidash, Arcanine, Magmar, Flareon e Charizard sarebbe stato un signor S4.

Povera Agatha, è difficile occupare cinque slot con un solo Pokémon decente xD

Davvero a Sinnoh ci sono solo Chimchar, Monferno, Infernape, Ponyta e Rapidash?

Ora capisco perché non uso quasi mai tipi Fuoco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povera Agatha, è difficile occupare cinque slot con un solo Pokémon decente xD

Davvero a Sinnoh ci sono solo Chimchar, Monferno, Infernape, Ponyta e Rapidash?

Ora capisco perché non uso quasi mai tipi Fuoco...

E a me non pensi, in prima avevo un team di un solo Pokémon e in seconda di 2 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povera Agatha, è difficile occupare cinque slot con un solo Pokémon decente xD

Davvero a Sinnoh ci sono solo Chimchar, Monferno, Infernape, Ponyta e Rapidash?

Ora capisco perché non uso quasi mai tipi Fuoco...

In DP si, in Platino si espande (Flareon, Magmortar, Houndoom sono i nuovi acquisti del team di Vulcano).

Beh, Agatha non ha mai avuto un team Full-Ghost XD per averne uno, sarebbe dovuta debuttare in Quarta Generazione (in effetti, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Sableye/Spiritomb e Gengar...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In DP si, in Platino si espande (Flareon, Magmortar, Houndoom sono i nuovi acquisti del team di Vulcano).

Beh, Agatha non ha mai avuto un team Full-Ghost XD per averne uno, sarebbe dovuta debuttare in Quarta Generazione (in effetti, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Sableye/Spiritomb e Gengar...)

Erri

Le bastava la terza

Gengar

Misdreavus

Shedinja

Sableye

Banette

Dusclops

La gente dimentica sempre Shedinja :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Erri

Le bastava la terza

Gengar

Misdreavus

Shedinja

Sableye

Banette

Dusclops

La gente dimentica sempre Shedinja :(

xo nei remake di 1° non hanno MAI usato i pokemon di 3° da quanto ho capito, quindi si sono limitati solo a quelli di 1° e 2° (quindi Agatha era cmq limitata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xo nei remake di 1° non hanno MAI usato i pokemon di 3° da quanto ho capito, quindi si sono limitati solo a quelli di 1° e 2° (quindi Agatha era cmq limitata)

Infatti.

Ma vogliamo parlare di Angelo che si ostina a non usare Misdreavus a Johto? xD

Hmmm forse siamo OT...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti.

Ma vogliamo parlare di Angelo che si ostina a non usare Misdreavus a Johto? xD

Hmmm forse siamo OT...

Io in Cristallo quando ho affrontato Angelo.

 

HA 4 POKEMON!!! Deve avere per forza Misdreavus!!! Finalmente scoprirò dove diavolo si cattura.

*Sconfigge il Gengar di Angelo*

DAI ORA USA MISDREAVUS!!!

Angelo manda in campo Haunter.

FUUUU-

Per circa un anno e mezzo mi sono messo a cercare Misdreavus in ogni dove, poi un giorno a caso nel Monte Argento l'ho trovato (dopo un anno è mezzo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...