Vai al commento

Avete notato che non esistono Capipalestra di tipo Buio?

Sparcy

Post raccomandati

Inviato

E poi faranno una regione solo con capopalestra buio con i pokèmon con mosse ombra e buio e infine Lugia d'ombra(?)

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

se creerebbero(questa parola è scritta bene)

Morfologicamente si, ma grammaticalmente no, infatti ci va "Creassero" :)

Inviato

Ci vuole un po' di rispetto delle tradizioni. Nei rematch infatti guadagna alcuni draghi in più

Comunque Vulcano è di 4 gen, non 5 gen

Interessante, non sapevo del rematch dei Elité4, solo dalla 2° sfida in poi alla lega? Non l'ho mai risfidata, solo una volta e basta, ahah c:.

Vero, mi sono confusa LOL.

No, il fatto è che c'erano pochi Pokémon fuoco nel dex (o quantomeno, pochi decenti). Infatti in Pt ha una squadra full-fire.

Secondo te perché si sono ridotti a piazzargli uno starter?

Si sono salvati in corner usando la scusa che Steelix è temprato dal calore e dalla pressione sotterranei; Drifblim, in quanto mongolfiera, è un pallone d'aria calda; e Lopunny è caliente,  quindi la squadra è basata sul calore

Mah, a me stavano bene come tipi e non descrizione del dex e altro come dettagli solo per far confondersi che sia un team sbagliato. :c

Guest Ravenblack
Inviato

Prima o poi la faranno.

Inviato

Mah, a me stavano bene come tipi e non descrizione del dex e altro come dettagli solo per far confondersi che sia un team sbagliato. :c

Ma infatti, quella è solo una scusa

Inviato

No, il fatto è che c'erano pochi Pokémon fuoco nel dex (o quantomeno, pochi decenti). Infatti in Pt ha una squadra full-fire.

Secondo te perché si sono ridotti a piazzargli uno starter?

Si sono salvati in corner usando la scusa che Steelix è temprato dal calore e dalla pressione sotterranei; Drifblim, in quanto mongolfiera, è un pallone d'aria calda; e Lopunny è caliente,  quindi la squadra è basata sul calore

hahahahahahahahah

Interessante, non sapevo del rematch dei Elité4, solo dalla 2° sfida in poi alla lega? Non l'ho mai risfidata, solo una volta e basta, ahah c:.

Vero, mi sono confusa LOL.

in effetti le squadre dei super quattro e dei capipalestra (anche se non sembra) vengono studiate e sinceramente vulcano non lo dovevano mettere in 4°gen

Inviato

hahahahahahahahah

in effetti le squadre dei super quattro e dei capipalestra (anche se non sembra) vengono studiate e sinceramente vulcano non lo dovevano mettere in 4°gen

Sorvolando sul fatto che Vulcano è tipo uno dei più grandi tamarri mai apparsi nei giochi di Pokémon, ci stava anche.

Il problema è il dex. Non puoi fare un Pokédex di 151 voci con 5 Pokémon Fuoco, starter compresi, e poi pretendere di fare un Superquattro Fuoco.

Per dire: in prima generazione ce n'erano 10, in totale. Togli Moltres, leggendario, fanno nove. Un S4 Fuoco con Rapidash, Arcanine, Magmar, Flareon e Charizard sarebbe stato un signor S4.

Inviato

Salve a tutti!

E' da molto tempo che ho notato che non esistono capipalestra di tipo Buio,se creerebbero(questa parola è scritta bene)un nuovo gioco pokemon secondo voi la metteranno?

Non so il perchè ma questo è l'unico tipo a non essere dei capipalestra,comunque dovranno metterla prima o poi,secondo voi la metteranno o creeranno solo dei remake dei giochi precedenti?

Cedo la parola a voi. :)

c'è il super 4 di tipo buio a hoenn... ma capipalestra no :/

Inviato

Sorvolando sul fatto che Vulcano è tipo uno dei più grandi tamarri mai apparsi nei giochi di Pokémon, ci stava anche.

Il problema è il dex. Non puoi fare un Pokédex di 151 voci con 5 Pokémon Fuoco, starter compresi, e poi pretendere di fare un Superquattro Fuoco.

Per dire: in prima generazione ce n'erano 10, in totale. Togli Moltres, leggendario, fanno nove. Un S4 Fuoco con Rapidash, Arcanine, Magmar, Flareon e Charizard sarebbe stato un signor S4.

Povera Agatha, è difficile occupare cinque slot con un solo Pokémon decente xD

Davvero a Sinnoh ci sono solo Chimchar, Monferno, Infernape, Ponyta e Rapidash?

Ora capisco perché non uso quasi mai tipi Fuoco...

Inviato

E a me non pensi, in prima avevo un team di un solo Pokémon e in seconda di 2 XD

Inviato

In DP si, in Platino si espande (Flareon, Magmortar, Houndoom sono i nuovi acquisti del team di Vulcano).

Beh, Agatha non ha mai avuto un team Full-Ghost XD per averne uno, sarebbe dovuta debuttare in Quarta Generazione (in effetti, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Sableye/Spiritomb e Gengar...)

Inviato

In DP si, in Platino si espande (Flareon, Magmortar, Houndoom sono i nuovi acquisti del team di Vulcano).

Beh, Agatha non ha mai avuto un team Full-Ghost XD per averne uno, sarebbe dovuta debuttare in Quarta Generazione (in effetti, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Sableye/Spiritomb e Gengar...)

Erri

Le bastava la terza

Gengar

Misdreavus

Shedinja

Sableye

Banette

Dusclops

La gente dimentica sempre Shedinja :(

Inviato

Erri

Le bastava la terza

Gengar

Misdreavus

Shedinja

Sableye

Banette

Dusclops

La gente dimentica sempre Shedinja :(

xo nei remake di 1° non hanno MAI usato i pokemon di 3° da quanto ho capito, quindi si sono limitati solo a quelli di 1° e 2° (quindi Agatha era cmq limitata)

Inviato

xo nei remake di 1° non hanno MAI usato i pokemon di 3° da quanto ho capito, quindi si sono limitati solo a quelli di 1° e 2° (quindi Agatha era cmq limitata)

Infatti.

Ma vogliamo parlare di Angelo che si ostina a non usare Misdreavus a Johto? xD

Hmmm forse siamo OT...

Inviato

Infatti.

Ma vogliamo parlare di Angelo che si ostina a non usare Misdreavus a Johto? xD

Hmmm forse siamo OT...

Io in Cristallo quando ho affrontato Angelo.

HA 4 POKEMON!!! Deve avere per forza Misdreavus!!! Finalmente scoprirò dove diavolo si cattura.

*Sconfigge il Gengar di Angelo*

DAI ORA USA MISDREAVUS!!!

Angelo manda in campo Haunter.

FUUUU-

Per circa un anno e mezzo mi sono messo a cercare Misdreavus in ogni dove, poi un giorno a caso nel Monte Argento l'ho trovato (dopo un anno è mezzo)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...