Drake. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Benvenuti Allenatori alla Millennium Champions League! Il torneo si svolgerà nella Pokémon Millennium Arena (Server ufficiale di Pokémon Millennium) e seguirà le regole annunciate in questa discussione. Gli incontri dei gironi saranno sfida secca di default.Tuttavia, se entrambi i giocatori sono d'accordo, è possibile giocare una Bo3 (Best of Three).La prima fase durerà esattamente 14 giorni, ovvero dal 03/02/2015 al 16/02/2015 COMPRESO, periodo in cui ogni giocatore dovrà affrontare tutti gli altri partecipanti sorteggiati nel proprio girone per un totale di SETTE sfide per ognuno.Oltre tale data, gli incontri non disputati verranno sorteggiati e si procederà con la fase finale del torneo. Ricorda che puoi sfidare solo i giocatori con cui sei abbinato! Al termine della lotta comunica i risultati in questa discussione. Lista dei giocatori partecipanti: Drake FireBlast. Kaito Arion GabrieleL1997 Hiyori Dina Alpha` Latios` poliwag Rubber Strawhat Vinz Peter Pan BlastTheGhoul The Mighty Mawile DDex Mad Hatter Jack Naeive Seath Samajd Angry Birds99 ~Roxas~ TheLightPalkia Luke88 Chube. Nalier. ~Andry~ -Emis- Oshawott23 Lord Leoツ Ven Drawer Master of Shuppets Aesir. Zorzi Ren Fallen` BlackDiamondShark CescOldInk Mister Vreo Infernape21 fleepter victini930 lucas22f Zekken Gigo kirro Clem ~ Vector Falkon Justin Garo Zapdos981 blablabla Wonder Shiny_GalladePM JustCocco Cobalt simone009 aLittleFED Nuanda92 DarkBladerXs cdfertolo Gironi della prima fase: CLICCA QUI PER VEDERE I GIRONI (In continuo aggiornamento) Informazioni utili: Clicca il pulsante spoiler per alcune informazioni e dettagli utili per lo svolgimento della competizione! 1) COME FACCIO A CONTATTARE IL GIOCATORE AVVERSARIO ?Da questa discussione scegli il tuo avversario e clicca sul suo nome utente. In questo modo sarai indirizzato al suo profilo e così inviargli un messaggio privato all’avversario.Organizzati insieme all’avversario per svolgere la lotta.Svolgi la lotta con il giocatore avversario.2) ORA CHE HO CONTATTATO IL GIOCATORE, COME POSSIAMO LOTTARE INSIEME? Per qualsiasi informazioni su come lottare la Pokémon Millennium Arena clicca qui. 3) HO APPENA FINITO LA SFIDA: COME INVIO I RISULTATI DELLA MIA SFIDA? Al termine della lotta, scrivi come risposta a questa discussione il risultato della sfida, indicando il giocatore avversario e l'esito della sfida. 4) CHE SUCCEDE SE IL MIO AVVERSARIO NON SI PRESENTA ALLA SFIDA AL MOMENTO CONCORDATO TRA DI NOI O NON RISPONDE AI MIEI MESSAGGI? È possibile reclamare la vittoria della sfida qualora il giocatore avversario non si presenti alla sfida al momento concordato tra i due partecipanti o ignori la richiesta di sfida.Se il giocatore avversario non si presenta al momento concordato tra i due partecipanti e non risponde entro 24 ore al messaggio di sfida motivando la sua assenza, il giocatore può reclamare la lotta. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.Se il giocatore avversario ignora per un qualsiasi motivo la richiesta di lotta e non risponde entro 48 ore ai messaggi di sfida. La vittoria verrà assegnata automaticamente al reclamante.LINK UTILI: REGOLAMENTO DELLA SFIDAREGOLE GENERALI DEI TORNEICHIEDI AIUTO E SUPPORTORECLAMA IL RISULTATO DI UNA SFIDA Per qualsiasi domanda o se hai bisogno di assistenza gli organizzatori del torneo saranno sempre disponibili per un ogni chiarimento riguardante il torneo. Contattaci attraverso la discussione di supporto delle iniziative o rivolgiti tramite messaggio privato a Jack, Drake, Wonder, Pokéman o Fireblast.Buona fortuna a tutti. ~ Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Gl a tutti! :] <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Piccolo update: si ricorda che durante la fase a gironi le sfide secche avranno la precedenza sulle bo3. Quindi si giocherà bo3 solamente se ENTRAMBI i giocatori sono d'accordo, altrimenti secca. Vi chiediamo inoltre, quando postate il risultato, di scrivere contro chi avete giocato (maddai?) e in che girone siete, di modo da risparmiarci ogni volta la caccia al tesoro. Detto ciò, buona fortuna a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi rivolgo agli utenti gu che sono nel mio stesso girone: non so se sia cosa fattibile grazie ai vostri privilegi, ma se possibile potreste provare a creare un mp con tutti per mettersi d'accordo sulle sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Mi rivolgo agli utenti gu che sono nel mio stesso girone: non so se sia cosa fattibile grazie ai vostri privilegi, ma se possibile potreste provare a creare un mp con tutti per mettersi d'accordo sulle sfide?Se vi può essere utile, lo faccio io per tutti i gruppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se vi può essere utile, lo faccio io per tutti i gruppi. noi (girone A) l'abbiamo già creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Se vi può essere utile, lo faccio io per tutti i gruppi.nel girone F latios lo ha gia fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Allora possono, aspetto che leggano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Nooo, proprio in gruppo con FireBlast --disperazione-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 vinto 2-0 la bo3 vs chube girone efirst blood gg ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Gl a tutti! :] <3Siamo di nuovo contro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Domandina: nella sezione Matches dove dice Round 1, 2, 3, 4 ovviamente bisogna prima fare il Round 1 e poi se si vince andare avanti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Domandina: nella sezione Matches dove dice Round 1, 2, 3, 4 ovviamente bisogna prima fare il Round 1 e poi se si vince andare avanti vero?ovviamente. Comunque tale Clem (girone H) risulta bannato. Viene assegnata la win a tavolino a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ovviamente. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 ovviamente.Comunque tale Clem (girone H) risulta bannato. Viene assegnata la win a tavolino a tutti. e se trovo on l'utente di un altro round non posso giocarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ragazzi c'era un messaggio chiamato girone C in cui non ci sta più nessuno, è stato abbandonato. E non ne ho capito il motivo.Come già detto sono del girone C. Come ci organizziamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Domandina: nella sezione Matches dove dice Round 1, 2, 3, 4 ovviamente bisogna prima fare il Round 1 e poi se si vince andare avanti vero?Ok ho failato male a capire cosa intendevi, scusa. Ovviamente avete 15 giorni per giocarle tutte, quindi non importa se prima giochi contro Kaito, Gigo o Dina. Quindi no, puoi giocare i round nell'ordine che vuoi te. e se trovo on l'utente di un altro round non posso giocarlo?Certo che puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ok ho failato male a capire cosa intendevi, scusa. Ovviamente avete 15 giorni per giocarle tutte, quindi non importa se prima giochi contro Kaito, Gigo o Dina. Quindi no, puoi giocare i round nell'ordine che vuoi te. No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vinta la prima vs Nalier, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Girone G: perdo la secca contro Kaitoora vorrei sapere le altre tre le posso disputare e se le vinco passo oppure sono fuori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucas22f Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Ragazzi c'era un messaggio chiamato girone C in cui non ci sta più nessuno, è stato abbandonato. E non ne ho capito il motivo.Come già detto sono del girone C. Come ci organizziamo? Pure io sono del girone C ed è stato eliminato il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirro Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 mi ritiro chiedo scusa per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Pure io sono del girone C ed è stato eliminato il gruppo In ogni caso ci sentiamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Vinto 1-0 vs KaitoGirone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 febbraio, 2015 Condividi Inviato 2 febbraio, 2015 Perso vs Dina Vinto vs Simone gg entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.