Luke88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Victini ha detto di comunicare che si disiscrive :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vinta bo3 contro blastghoul. Parla un po' troppogirone c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Victini ha detto di comunicare che si disiscrive :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 L'ha scritto in un MP?Potresti invitarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 done attualmente mi trovo pari con 5 punti con seath, devo ancora combattere con MoS e non so se ci riusciremo. Drake è 1°, io 2° Seath 3° e MoS 4° , nel caso in cui non riesca a lottare con MoS passerebbe seath ?tutte le battle non disputate verranno flipcoinate. Se ti verrà aggiudicata la win passerai, altrimenti si vedrà come si comporta il tie-break (spoiler, farebbe passare te per lo scontro diretto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 tutte le battle non disputate verranno flipcoinate. Se ti verrà aggiudicata la win passerai, altrimenti si vedrà come si comporta il tie-break (spoiler, farebbe passare te per lo scontro diretto). oke, perfetto Vado a studiare scienze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Vinta la secca contro Rubber per un pelo e solo perché lui ha misskliccato, altrimenti mi avrebbe surclassato!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Come si fa nel girone D adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Come si fa nel girone D adesso? Quoto. Dobbiamo sfidarci tra noi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Quoto. Dobbiamo sfidarci tra noi 3? Noi 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Noi 3? Io, te e Little abbiamo gli stessi punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Io, te e Little abbiamo gli stessi punti. Vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vero :/ Oltretutto... Andry ha vinto contro di me, ma perso contro Little. Io ho vinto contro Little, ma perso contro Andry. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vi ho mandato un MP @Andry, aLittleFED e Peter Pan. Siete in perfetta parità e non mi sembra corretto applicare il criterio dell'ordine alfabetico per completare la classifica dei vostri gironi. Mi raccomando, lo spareggio entro domani sera. Buona fortuna. Per gli altri, si ricorda che dovrete terminare le vostre battle entro stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vinto vs Nalier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vinta a tavolino contro Blablabla(E credo anche contro Garo95, dato che finora nessuno è riuscito a contattarlo e oggi ha detto che non può) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Peter Pan e io abbiamo superato lo spareggio nel Girone D, mi dispiace per aLittleFED, siamo passati noi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Vinto sia contro Little che Andry. (Scusa Little!!! à§.ৠSe solo ieri avessi vinto... non odiarmi!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 febbraio, 2015 Condividi Inviato 16 febbraio, 2015 Ho proceduto a randomizzare tutte le battle con qualche ora di anticipo, tanto alla fine non cambiava nulla e gli esiti erano già scritti.Inizia a questo punto la fase finale del torneo, basata sulla classica bracket ad eliminazione diretta. Non ci sono particolari regole aggiuntive relative a questa fase, nel senso che la tier resta la stessa, così come il regolamento generale.Ricordo tuttavia che in questa fase le BO3 hanno precedenza sulle sfide secche, quindi tenetelo a mente. Il primo turno della fase finale durerà i soliti 3 giorni, quindi avete tempo fino a Venerdì 20 compreso. Ovviamente è possibile anticipare le battle, nel caso la bracket lo permetta. LINK ALLA BRACKET (ABBINAMENTI) Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Vinta bo3 vs Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 vinto vs ren, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 18 febbraio, 2015 Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 Con il mio sfidante ci siamo accordati per oggi ma non poteva giocare e abbiamo rimandato, probabilmente a domaniquesta sera mi sa non si giocherà , quindi domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 18 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2015 vinto vs Zekkengg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 19 febbraio, 2015 Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 Vinto VS Wonder. LOL#GG #Giocatodacani #DattialVGC #2stronk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2015 dai Wondy, basta vincere sempre i tornei :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.