Pride Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Senti, HAI voluto continuare ed hai perso. Peccato che la vittoria forse è miaNon hai torto, ma per quello che ho capito è mia comunqueEDIT: vbb allora nienteno allora, tu mi hai detto che hai vinto la prima e poi l'altro voleva allungare, non che avevate già fatto tutti i 3 match. se non eri d'accordo sulla sfida secca e non vi siete accordati, dopo aver vinto la prima dovevi dire gg e segnare il risultato. hai allungato perché non ti sei capito col tuo avversario, hai perso e di sicuro non ti posso segnare la vittoria.vince alpha thoHo fatto una cassata e mi sono spiegato male rip
MOHAMEDALL Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs Garo la Secca. ggs Lol,se è secca gg non ggs,Ma a noi chi ci ferma?
Alpha Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Lol,se è secca gg non ggs,Ma a noi chi ci ferma? Dirò Sempre ggs lol Nessuno.
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Vinco contro Mad Hatter (Bo3 2-0), ggs :3 @Darki♥
Touya. Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Uff, sto aspettando due lotte da un po' di tempo ma ancora niente... Lo voglio finire sto girone!!
Gilgamesh Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Vinta contro lord leo, per 2-0 di una bo3. Girone ABene, ho sfidato tutti del mio girone
Icarus Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro Mister Vreo,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Icarus Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro Ren,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Gilgamesh Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro Ren,gg.Giuro che non ti facevo così forte asd
aLittleFED Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Girone DVittoria seccaaLittleFED 1 - Vector 0
Jack Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 vinto vs blablabla, gg Vinco contro Gaetano, gg :3esattamente chi sarebbe gaetano?
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 vinto vs blablabla, ggesattamente chi sarebbe gaetano? immagino sia Roxas@JackNo niente, mi sono confuso in Arena. Non aggiornate niente, scusate per il disagio n_n @Darki♥
Drawer Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Segnalo un errore: sulla bracket c'è scritto che ho perso un match vs zapdos981 mentre in realtá con lui ci devo ancora giocare lol
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Inviato 6 febbraio, 2015 my bad, al posto di segnare quella con Latios ho segnato quella con te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.