Pride Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Senti, HAI voluto continuare ed hai perso. Peccato che la vittoria forse è miaNon hai torto, ma per quello che ho capito è mia comunqueEDIT: vbb allora nienteno allora, tu mi hai detto che hai vinto la prima e poi l'altro voleva allungare, non che avevate già fatto tutti i 3 match. se non eri d'accordo sulla sfida secca e non vi siete accordati, dopo aver vinto la prima dovevi dire gg e segnare il risultato. hai allungato perché non ti sei capito col tuo avversario, hai perso e di sicuro non ti posso segnare la vittoria.vince alpha thoHo fatto una cassata e mi sono spiegato male rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs Garo la Secca. ggs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs Garo la Secca. ggs Lol,se è secca gg non ggs,Ma a noi chi ci ferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Lol,se è secca gg non ggs,Ma a noi chi ci ferma? Dirò Sempre ggs lol Nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinco contro Mad Hatter (Bo3 2-0), ggs :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos981 Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto secca vs CescOldINjk girone F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CescOldInk Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinto contro fllepter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinta la secca contro arion girone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Uff, sto aspettando due lotte da un po' di tempo ma ancora niente... Lo voglio finire sto girone!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinta contro lord leo, per 2-0 di una bo3. Girone ABene, ho sfidato tutti del mio girone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinto vs NalierGirone G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro Mister Vreo,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Ho perso vs justin.ggvinta la bo3 vs lord leo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro Ren,gg. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Girone A: vinto contro Ren,gg.Giuro che non ti facevo così forte asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aLittleFED Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Girone DVittoria seccaaLittleFED 1 - Vector 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Vinco contro Gaetano, gg :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinto vs blablabla, gg Vinco contro Gaetano, gg :3esattamente chi sarebbe gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinto vs blablabla, gg confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 immagino sia Roxas@Jack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 vinto vs blablabla, ggesattamente chi sarebbe gaetano? immagino sia Roxas@JackNo niente, mi sono confuso in Arena. Non aggiornate niente, scusate per il disagio n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Segnalo un errore: sulla bracket c'è scritto che ho perso un match vs zapdos981 mentre in realtá con lui ci devo ancora giocare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 6 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 my bad, al posto di segnare quella con Latios ho segnato quella con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 vinto vs vinz gg.Girone A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 vinto vs vinz gg. Girone A confermo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.