cialex88 Inviato 20 maggio, 2012 Inviato 20 maggio, 2012 1_ Si, l'Rng di DPPt è una cosa, quello di HG/SS un'altra e quello di BW un'altra ancora; quando però ne apprendi anche solo uno acquisisci un minimo di basi che possono risultare utili nel qual caso volessi passare ad una regione diversa...2_(Dando per scontato che parli di BW) Gli eventi sono facilissimi, i roamer sono affidati al caso per cio' che concerne la natura mentre i pkmn del DW necessitano di una conoscenza in più perchè, se per tutti gli altri basta il metodo senza c-gear, con loro non ne potrai fare a meno e dovrai aggiungere un ulteriore tassello...
Jirah Inviato 20 maggio, 2012 Inviato 20 maggio, 2012 l'RNG delle versioni DPPt è strettamente legato al Pokékron, quello di HG/SS al Pokégear mentre il metodo di BW risulta molto semplificato (non essendo richiesto il c-gear per ds fat e lite). sono tecniche completamente differenti, anche se alcuni passi sono simili...
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Mi sto mettendo serimante ad imparare il metodo per RNGare, a dir la verità sto ancora alla calibrazione, dopo due ore à§___à§Comunque, ho catturato due Pokémon diversi (sto seguendo la guida Titan) e mi è uscito due volte lo stesso valore Timer0, è una cosa buona, no? (Sto ancora alla calibrazione)
Vale Inviato 19 agosto, 2012 Inviato 19 agosto, 2012 ma perchéééééééééééééééééé non ci capisco niente 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Inviato 18 agosto, 2013 Allora io ho un Pokèmon del RAdar Pokèmon cioè Thundurus-Totem Ora come lo ottengo con ivs all 31?Premetto che non lo ancora trasferito in BW2
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.