cialex88 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 1_ Si, l'Rng di DPPt è una cosa, quello di HG/SS un'altra e quello di BW un'altra ancora; quando però ne apprendi anche solo uno acquisisci un minimo di basi che possono risultare utili nel qual caso volessi passare ad una regione diversa...2_(Dando per scontato che parli di BW) Gli eventi sono facilissimi, i roamer sono affidati al caso per cio' che concerne la natura mentre i pkmn del DW necessitano di una conoscenza in più perchè, se per tutti gli altri basta il metodo senza c-gear, con loro non ne potrai fare a meno e dovrai aggiungere un ulteriore tassello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 l'RNG delle versioni DPPt è strettamente legato al Pokékron, quello di HG/SS al Pokégear mentre il metodo di BW risulta molto semplificato (non essendo richiesto il c-gear per ds fat e lite). sono tecniche completamente differenti, anche se alcuni passi sono simili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Mi sto mettendo serimante ad imparare il metodo per RNGare, a dir la verità sto ancora alla calibrazione, dopo due ore à§___à§Comunque, ho catturato due Pokémon diversi (sto seguendo la guida Titan) e mi è uscito due volte lo stesso valore Timer0, è una cosa buona, no? (Sto ancora alla calibrazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 19 agosto, 2012 Condividi Inviato 19 agosto, 2012 ma perchéééééééééééééééééé non ci capisco niente 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Allora io ho un Pokèmon del RAdar Pokèmon cioè Thundurus-Totem Ora come lo ottengo con ivs all 31?Premetto che non lo ancora trasferito in BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.