Vai al commento


Metodo RNG pokèmon bianco e nero


Post raccomandati

esistono vari metodi per avere pokèmon perfetti con 31 ivs in tutte le statistiche e nature perfette (oltre che ad avere pokèmon shiny)....

uno di questi è il fantomatico metodo rng, che in italia in quanto a guide viene un pò snobbato..

beh, questa discussione nasce per riunire tutte le persone che hanno problemi riguardanti questo metodo, che anche se può sembrare facile, rientra in tematiche molto complesse.

Detto questo inizio io con una domanda...cosa sono i chatot pitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esistono vari metodi per avere pokèmon perfetti con 31 ivs in tutte le statistiche e nature perfette (oltre che ad avere pokèmon shiny)....

uno di questi è il fantomatico metodo rng, che in italia in quanto a guide viene un pò snobbato..

Se non sai dove andare [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti è così, ascoltare il verso di chatot registrato con schiamazzo serve a far aumentare il frame del PIDSEED di 1...non ho ancora sperimentato l'RNG nella quinta generazione, ma in una guida che ho trovato c'è scritto questo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie jirah!

ragazzi sono riuscito a fare il mio primo pokèmon full 31 in B/W siiiii :D

Per favore potresti spiegarcelo???!! Please!!!! Ti sarei grato per tutta la vita! (sempre se ci capirò qualcosa XD)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh allora, innanzitutto io ho fatto la sincronizzazione (se non sapete come si fa ditemelo che ve la spiego) poi ho cliccato su time finder, (ho specificato gen 5) dopo su capture ho messo gli iv desiderati,

method: iv standard seed

encounter type: gift pokèmon

encounter slot: any

frame min 8/max 8 e poi ho messo il mese e l' anno in cui lo volevo trovare...poi ho cliccato su generate, se non vi dovesse venire nessun risultato dovete cambiare mese perchè vuol dire che in quel mese il pokèmon con quelle iv non è disponibile (se occorre cambiate anno, io l' ho trovato il 14/10/2014)

nel risultato verrà  una data, mettetela nel ds e avviate il gioco 1 secondo prima di quella data, così facendo il pokèmon venuto avrà  le iv desiderate....per il genere l' abilità  e il numero invece devo ancora capire bene come fare perchè il metodo che stò provando è ambiguo.... ora vedrò di tentare ed aggiornarvi, se voi trovaste qualcosa in merito mi aiutereste molto, detto questo così ho avuto il mio dragonite full 31, :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@jirah se ce la fai postala faresti un favorone a tutti *-*

@tepig sisi dalle uova :)

@azelf46 non sò perchè, ma è l' unico che funziona, forse perchè viene considerato comunque un regalo (gift) dato che se ci pensi l' omino della pensione te lo regala, per la sincronizzazione scrivo ora un altro messaggio per non creare confusione e sul fatto di D/P/Pt in effetti li non mi ci sono mai applicato tanto ma anche io sò fare solo gli shiny XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque per fare la sincronizzazione innanzitutto dovete avere un ds ciccione o lite (SOLO questi 2), sapere il vostro DNS e poi avere un amoongus in squadra con profumino, 1 spazio libero in squadra e salvare.

poi nell' rng reporter mettete sempre time finder, poi andate su ds paramethers setup e su find ds paramethers, li mettete il vostro id, il vostro ds, il vostro gioco (selezionate bene la lingua) e il ds mac address, poi settate una data a vostro piacimento, mettetela nel ds, accendete all' ora prestabilita e usate profumino, catturate subito il pokèmon ed inserite i suoi iv nell' rng reporter nella finestra di poco fa, poi fate search, apparirà  un risultato, cliccatelo ed avrete effettuato la calibrazione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque per fare la sincronizzazione innanzitutto dovete avere un ds ciccione o lite (SOLO questi 2), sapere il vostro DNS e poi avere un amoongus in squadra con profumino, 1 spazio libero in squadra e salvare.

poi nell' rng reporter mettete sempre time finder, poi andate su ds paramethers setup e su find ds paramethers, li mettete il vostro id, il vostro ds, il vostro gioco (selezionate bene la lingua) e il ds mac address, poi settate una data a vostro piacimento, mettetela nel ds, accendete all' ora prestabilita e usate profumino, catturate subito il pokèmon ed inserite i suoi iv nell' rng reporter nella finestra di poco fa, poi fate search, apparirà  un risultato, cliccatelo ed avrete effettuato la calibrazione :)

Per ds ciccione intendi dsi? Perché io ho solo quello! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ds ciccione intendi dsi? Perché io ho solo quello! XD

eh purtroppo no, intendo il primo ds, io avevo solo un lite scassato e a sedere estremo ne ho trovato 1 al game stop usato con garanzia 1 anno a 49€ :starter:(sul sito infatti c'è scritto che li hanno finiti).

purtroppo se vuoi usufruire di questo metodo dovrai acquistare uno di questi 2 ds D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:

esiste anche un altro metodo su b/w per tutti i ds ma è moooolto più complesso e devi essere preciso al secondo, quindi se proprio vuoi io ti consiglio di comprare 1 ds lite o ciccione :sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si lo so! Infatti ho cercato una guida ma neanche alle prime 5 righe ho abbandonato le speranze! Credevo che questo fosse un metodo alternativo! D:

questo diciamo che è il metodo principale, poi c'è quello ultra incasinato che deve essere usato da chi non ha un ds lite/ciccione XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la guida la potrei anche postare...ma non vorrei fosse considerato spam. la invio via mp a chi la vuole ^^

comunque aggiorno: sono riuscito ad ottenere il mio primo pokémon quasi perfetto in B/W (IVs: 31/1/30/30/31/30), un woobat selvatico inutilissimo XD è già  un passo avanti comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...