Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

DOMANDA: Ma è possibile ordinarli in qualche modo? Stanno alcune cose che voglio, ma non ho mai comprato roba del genere. C'è tipo un sito online dove poter acquistare questi prodotti, o si possono comprare soltanto andato nei centri specializzati? D:

Inviato

Ma quante cose belle! Soprattutto l'astuccio di Goomy, Fennekin che dorme e il portachiavi di MegaGardevoir *_____*

Peccato che trovarle qui sia una cosa impossibile... :c

Inviato

tutti prodotti bellissimi. Speriamo che questi prodotti andranno anche sull'online store europeo, almeno anche noi fan del vecchio continente potremmo accaparrarceli! (voglio la serie marchiata goomy :<)

Ah correggo, lo store online non spedisce in europa. Grazie Game Freak.

Inviato

Goomy è pucciosissimo :3 :3 :3

:3

Le pantofole sono belle, ma non so quanto possa far bene alla mia reputazione indossare indumenti simili...

Sono l'unico ad odiare Pikachu?

Inviato

Ma quanta roba c'è?

che ne portino la metà  da questa parte del mondo dannazione! Che fine hanno fatto i principi di cui si vantano tanto nel gioco? condivisione, altruismo... bah

Inviato

Ma quanta roba c'è?

che ne portino la metà  da questa parte del mondo dannazione! Che fine hanno fatto i principi di cui si vantano tanto nel gioco? condivisione, altruismo... bah

Dimentichi il principio zero per la TPCI

Marketing

Inviato

141128_p01_pic01-300x197.jpg

I WISH THAT I COULD BE LIKE THE JAPANESE KIDS, LIKE THE JAPANESE KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDS. QUEL CHESPIN E' MIO. :fg:

Inviato

ecco perhè amo il giappone riescono sempre a fare prodotti di ottima qualità  ma a prezzi veramente bassissimi ed accesibili a tutti :)

Inviato (modificato)

oddio *.* devo proprio andare in Giappone questa estate XD e avevo già  in mente di fare qualche giorno al pokemon center

Modificato da Eirene
Inviato

ecco perhè amo il giappone riescono sempre a fare prodotti di ottima qualità  ma a prezzi veramente bassissimi ed accesibili a tutti :)

accessibili se vai un attimo in giappone! in europa sono introvabili, non esistono rivenditori autorizzati,lo store online spedisce solo in america. L'unico modo per entrarne in possesso e tramite altri rivenditori, ma ovviamente con un rincaro dei prezzi.

Inviato

accessibili se vai un attimo in giappone! in europa sono introvabili, non esistono rivenditori autorizzati,lo store online spedisce solo in america. L'unico modo per entrarne in possesso e tramite altri rivenditori, ma ovviamente con un rincaro dei prezzi.

nono io intendevo proprio economici per i giapponesi o cmq per chi va in giappone lo so purtroppo che i prodotti nipponici da noi sono rari e carissimi :(

Inviato

T_T

Andrei li solo a svuotare i Pokémon Center

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Inviato

Orinato la versione peluche di

1423238037.jpg

:asduj1:

le cose di Goomy ancora non li hanno disponibili dove vado  :stupid:

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)