Antartide94 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 DOMANDA: Ma è possibile ordinarli in qualche modo? Stanno alcune cose che voglio, ma non ho mai comprato roba del genere. C'è tipo un sito online dove poter acquistare questi prodotti, o si possono comprare soltanto andato nei centri specializzati? D:
Conny Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma quante cose belle! Soprattutto l'astuccio di Goomy, Fennekin che dorme e il portachiavi di MegaGardevoir *_____*Peccato che trovarle qui sia una cosa impossibile... :c
IoCentroConKCleffa Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 tutti prodotti bellissimi. Speriamo che questi prodotti andranno anche sull'online store europeo, almeno anche noi fan del vecchio continente potremmo accaparrarceli! (voglio la serie marchiata goomy :<)Ah correggo, lo store online non spedisce in europa. Grazie Game Freak.
Grovyle96 Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Nei Pokémon Center c'è sempre roba interessante.
Bluid Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Goomy è pucciosissimo :3 :3 :3 :3 Le pantofole sono belle, ma non so quanto possa far bene alla mia reputazione indossare indumenti simili...Sono l'unico ad odiare Pikachu?
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma quanta roba c'è?che ne portino la metà da questa parte del mondo dannazione! Che fine hanno fatto i principi di cui si vantano tanto nel gioco? condivisione, altruismo... bah
Sabry_ Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Oddio ma è tutto bellissimo *^*Voglio i peluche di Pikachu Cosplay, vi prego à§_à§
MarcoLino Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 esiste un sito online dove si può comprare questa roba?
Aldragon Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 Ma quanta roba c'è? che ne portino la metà da questa parte del mondo dannazione! Che fine hanno fatto i principi di cui si vantano tanto nel gioco? condivisione, altruismo... bah Dimentichi il principio zero per la TPCI Marketing
Axelf Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 I WISH THAT I COULD BE LIKE THE JAPANESE KIDS, LIKE THE JAPANESE KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDS. QUEL CHESPIN E' MIO.
Falkon Inviato 3 febbraio, 2015 Inviato 3 febbraio, 2015 esiste un sito online dove si può comprare questa roba? si ma mi sembra non spediscono in italia :S
Little Donphan Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 esiste un sito online dove si può comprare questa roba?Il pokemon center online.... Però spediscono solo in America à§wà§
rios960 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 ecco perhè amo il giappone riescono sempre a fare prodotti di ottima qualità ma a prezzi veramente bassissimi ed accesibili a tutti
Eirene Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 (modificato) oddio *.* devo proprio andare in Giappone questa estate XD e avevo già in mente di fare qualche giorno al pokemon center Modificato 4 febbraio, 2015 da Eirene
Sam. Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Le pantofole di goomy sono belle ,anche le spille dell' iniziativa!
IoCentroConKCleffa Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 ecco perhè amo il giappone riescono sempre a fare prodotti di ottima qualità ma a prezzi veramente bassissimi ed accesibili a tutti accessibili se vai un attimo in giappone! in europa sono introvabili, non esistono rivenditori autorizzati,lo store online spedisce solo in america. L'unico modo per entrarne in possesso e tramite altri rivenditori, ma ovviamente con un rincaro dei prezzi.
Unnamed Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Il portachiavi di Gallade! *-*Il peluche di Wailord! *-*Voltorb! *-*Il resto non mi interessa, voglio queste 3 cose.
rios960 Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 accessibili se vai un attimo in giappone! in europa sono introvabili, non esistono rivenditori autorizzati,lo store online spedisce solo in america. L'unico modo per entrarne in possesso e tramite altri rivenditori, ma ovviamente con un rincaro dei prezzi. nono io intendevo proprio economici per i giapponesi o cmq per chi va in giappone lo so purtroppo che i prodotti nipponici da noi sono rari e carissimi
perladellanotte Inviato 4 febbraio, 2015 Inviato 4 febbraio, 2015 Le pantofole di Goomy sono una benedizione di Arceus! Le voglio
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 T_TAndrei li solo a svuotare i Pokémon Center Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
July Marte Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 le cose di goomy sono bellissime! molto meglio di quando si fissarono con stunfisk :°D
JackX Inviato 5 febbraio, 2015 Inviato 5 febbraio, 2015 Orinato la versione peluche di le cose di Goomy ancora non li hanno disponibili dove vado Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)
Post raccomandati