Vai al commento



Le incoerenze del mondo Pokémon in quattro minuti!


Akutenshi

Post raccomandati

Team Rocket=Mafia?


Quindi la Game Freak vuole insegnare ai bimbi di andare dalla mafia e se loro non lo ascoltano di lanciargli addosso un criceto o un gatto?


Mah.....


 


Ce ne sono di cose strane.


 


  • Come mai ci sono così tanti Team che alla fine hanno un capo malato di mente che però si rende conto dei suoi errori e ti lascia andare?
  • 8 medaglie?Io nell'anime a Unima ne ho viste almeno 15.
  • Appare Cofagrigus,il Pokèmon tremendo che risucchia le anime altrui,rinchiudendole per sempre nella tomba!Vai Master Ball!Cofagrigus è mio!
  • Per non parlare del fatto che l'Infermiera Joy a cura i tuoi Pokèmon in 6 nano secondi.
  • Come mai tutti i Professori Pokèmon,a parte Elm e Gasparago,non sono sposati?
  • Vera se ne va in giro mezza scoperta con l'acquazzone di Kyogre.
  • Idem,Lucinda,va in giro mezza vestita ma,ehi,neanche un tornado gli alza la mini gonna.
  • Ancora,Lucinda,in pieno inverno,se ne va in giro mezza vestita.
  • Sempre,ma sempre,i protagonisti sono un maschio e una femmina,o peggio due maschi e una femmina.Nintendo nintendo,non si fanno certe cose.
  • Megaevoluzione=Dragonball? (in questo caso potrei dire la stessa cosa di Sonic xD)
  • Mi sa che le madri fanno festa appena il figlio parte per un viaggio.
  • I personaggi del mondo Pokèmon sono:O tutti grassi,o tutti stecchini,o con i capelli tinti,o hanno delle facce da Troll(Gary),o sono idioti,o inteligentoni,oppure sono timidi come Lino e per poco non muoiono davanti a un Rattata.
  • Chi ha avuto la brillante idea di creare Magykarp?
  • Non si stancano mai di lottare i Pokèmon?
  • Dopo aver usato mille volte Splash,si causa un'onda anomala? (io da piccolo credevo di si)
  • Rosso.Red.Ash.Quanti nomi gli devono trovare ancora?
  • Il rivale della prima serie si chiama Gary,Blu o verde?Decidetevi!
  • Mi rendo solo ora conto della lista che ho fatto.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Team Rocket=Mafia?

Quindi la Game Freak vuole insegnare ai bimbi di andare dalla mafia e se loro non lo ascoltano di lanciargli addosso un criceto o un gatto?

Mah.....

 

Ce ne sono di cose strane.

 

  • Come mai ci sono così tanti Team che alla fine hanno un capo malato di mente che però si rende conto dei suoi errori e ti lascia andare?

8 medaglie?Io nell'anime a Unima ne ho viste almeno 15.

Appare Cofagrigus,il Pokèmon tremendo che risucchia le anime altrui,rinchiudendole per sempre nella tomba!Vai Master Ball!Cofagrigus è mio!

Per non parlare del fatto che l'Infermiera Joy a cura i tuoi Pokèmon in 6 nano secondi.

Come mai tutti i Professori Pokèmon,a parte Elm e Gasparago,non sono sposati?

Vera se ne va in giro mezza scoperta con l'acquazzone di Kyogre.

Idem,Lucinda,va in giro mezza vestita ma,ehi,neanche un tornado gli alza la mini gonna.

Ancora,Lucinda,in pieno inverno,se ne va in giro mezza vestita.

Sempre,ma sempre,i protagonisti sono un maschio e una femmina,o peggio due maschi e una femmina.Nintendo nintendo,non si fanno certe cose.

Megaevoluzione=Dragonball? (in questo caso potrei dire la stessa cosa di Sonic xD)

Mi sa che le madri fanno festa appena il figlio parte per un viaggio.

I personaggi del mondo Pokèmon sono:O tutti grassi,o tutti stecchini,o con i capelli tinti,o hanno delle facce da Troll(Gary),o sono idioti,o inteligentoni,oppure sono timidi come Lino e per poco non muoiono davanti a un Rattata.

Chi ha avuto la brillante idea di creare Magykarp?

Non si stancano mai di lottare i Pokèmon?

Dopo aver usato mille volte Splash,si causa un'onda anomala? (io da piccolo credevo di si)

Rosso.Red.Ash.Quanti nomi gli devono trovare ancora?

Il rivale della prima serie si chiama Gary,Blu o verde?Decidetevi!

Mi rendo solo ora conto della lista che ho fatto.

 

Si chiama Gary Oak!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Team Rocket=Mafia?

Quindi la Game Freak vuole insegnare ai bimbi di andare dalla mafia e se loro non lo ascoltano di lanciargli addosso un criceto o un gatto?

Mah.....

 

Ce ne sono di cose strane.

 

  • Come mai ci sono così tanti Team che alla fine hanno un capo malato di mente che però si rende conto dei suoi errori e ti lascia andare?
  • 8 medaglie?Io nell'anime a Unima ne ho viste almeno 15.
  • Appare Cofagrigus,il Pokèmon tremendo che risucchia le anime altrui,rinchiudendole per sempre nella tomba!Vai Master Ball!Cofagrigus è mio!
  • Per non parlare del fatto che l'Infermiera Joy a cura i tuoi Pokèmon in 6 nano secondi.
  • Come mai tutti i Professori Pokèmon,a parte Elm e Gasparago,non sono sposati?
  • Vera se ne va in giro mezza scoperta con l'acquazzone di Kyogre.
  • Idem,Lucinda,va in giro mezza vestita ma,ehi,neanche un tornado gli alza la mini gonna.
  • Ancora,Lucinda,in pieno inverno,se ne va in giro mezza vestita.
  • Sempre,ma sempre,i protagonisti sono un maschio e una femmina,o peggio due maschi e una femmina.Nintendo nintendo,non si fanno certe cose.
  • Megaevoluzione=Dragonball? (in questo caso potrei dire la stessa cosa di Sonic xD)
  • Mi sa che le madri fanno festa appena il figlio parte per un viaggio.
  • I personaggi del mondo Pokèmon sono:O tutti grassi,o tutti stecchini,o con i capelli tinti,o hanno delle facce da Troll(Gary),o sono idioti,o inteligentoni,oppure sono timidi come Lino e per poco non muoiono davanti a un Rattata.
  • Chi ha avuto la brillante idea di creare Magykarp?
  • Non si stancano mai di lottare i Pokèmon?
  • Dopo aver usato mille volte Splash,si causa un'onda anomala? (io da piccolo credevo di si)
  • Rosso.Red.Ash.Quanti nomi gli devono trovare ancora?
  • Il rivale della prima serie si chiama Gary,Blu o verde?Decidetevi!
  • Mi rendo solo ora conto della lista che ho fatto.

 

-Le organizzazioni criminali sono più comuni del nostro mondo, considera che li ci sono esseri semi-divini

-Mai pensato alla possibilità  che esistano PIU palestre oltre a quelle 8 solite? Un allenatore è tenuto a prendere 8 medaglie, una regione ha più di 8 palestre.

-Cofagrigus non risucchia le anime, ma mummifica SOLO i razziatori di tombe, conta che gli Yamask sono anime di persone morte, loro per anni hanno i ricordi e il tormento della loro vita passata, con il tempo loro hanno una devozione per la vita e la morte e quindi provano un tremendo odio per coloro che osano profanare appunto i morti, ecco perché mummificano i razziatori.

-E' ovvio, che volevi che ti facesse aspettare ore prima di ritirarli? Sai che palle il gioco così... realisticamente parlando ci vuole più tempo, me nel gioco per rendere il tutto più scorrevole dura pochissimo, immagine se in un gioco mentre ti curi ti fermi a bendarti le ferite e a medicarle in modo realistico, ti spari

-E chi lo dice? Blu è il nipote di Oak, quindi lui è sposato, semplicemente non incontri la sua famiglia fine, magari gli altri professori vivono in un'altra città  e stanno li solo per lavoro oppure semplicemente non puoi conoscere la famiglia

-Motivi di gameplay immagino, già  è tanto che hanno messo gli occhiali x il deserto e la mascherina quando stai sott'acqua

-stesso motivo di prima circa

-in realtà  in platino è vestita pesantemente

-quindi?

-che c'entra?

-beh, è come quando noi ce ne andiamo di casa, nulla di strano, solo che nel mondo Pokémon accade prima rispetto a qui

-Devono caratterizzarli i personaggi, lo stereotipo e la caricatura è una cosa molto usata nei videogiochi e nei cartoni

-Questa è una bella domanda XD

-Credo che si siano proprio sviluppati per combattere con il passare dei millenni, anche perché i Pokémon sono stati assieme all'uomo sin dall'antichità 

-No

-Sono personaggi diversi, Rosso è un allenatore serio e figo, Ash è un imbecille

-Semplicemente hanno cambiato il nome a causa del cambio di protagonista, in giappone è chiamato Verde perché ci sono come giochi Rosso e Verde, negli altri paesi è Blu perché i giochi furono Rosso e Blu

-Vuoi una medaglia? XD

Scusate ma oo mi sono sempre kiesto:

Se non esistono animali al di fuori dei pokemon perke Brok nell anime cucinava lo spezzatino???

Lo faceva con carne di Spoink???

Ki lo sa...

Sicuramente useranno i Pokémon per cibarsi, ci saranno allevamenti ecc... ma di certo la carne è meno mangiata rispetto a noi

Mi pare che in Pokémon Nero e Bianco Komor dice che ad ogni bambino di 10 anni gli viene dato un Pokémon iniziale

io non mi ricordo di nessuna scena del genere... anche perché 10 anni è stupido farli viaggiare (l'anime è stupido di suo, quindi nulla di strano)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Vuoi una medaglia? XD

Magari xD

Io non mi ricordo di nessuna scena del genere... anche perché 10 anni è stupido farli viaggiare (l'anime è stupido di suo, quindi nulla di strano)

:quote:

E poi Gary potrebbe essere il nipote di Oak da suo fratello.

Nel senso il fratello di Oak ha avuto un figlio.

Ah no è vero,Gary chiama Oak nonno.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi risulta,in Pokèmon le origini si chiama Blu!

Ma nel manga si chiama Green, così come Verde è un nome predefinito in RFVF (non ricordo in RB originali). Questo spiega anche come il nome predefinito della controparte di Rosso nei giochi sia Foglia.

-in realtà  in platino è vestita pesantemente

Parliamone

LucindaPt.png

Modificato da Keeper of the Seven Keys
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...