Vai al commento



Consiglio Squadra Pokèmon SoulSilver con Cyndaquil in squadra


Post raccomandati

Ho già  finito completamente il gioco Pokèmon SoulSilver, ma dopo aver trasferito tutti i Pokèmon che avevo per completare il Dex Nazionale su Pokèmon Versione Nera ho dovuto quindi resettare il gioco, ora voglio ricominciarlo, sempre scegliendo come starter Cyndaquil (è il più forte e spettacolare secondo me) e volevo un parere su quali Pokèmon portare con me nella mia squadra, ma Pokèmon catturabili anche fin dall'inizio del gioco.

Io avevo pensato a:

Typhlosion

Ampharos

Gyarados Rosso

Tyranitar

Alakazam/Umbreon

Lugia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensi troppo al Battling v.v

Può darsi v.v

Ma non è comunque una cosa conveniente avere in squadra Tyranitar se alla fina danneggia più la tua squadra che quella dell'avversario, non ti pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che la mia vada bene per una avventura! Sono tutti pokémon reperibili uno dopo l'altro durante l'avventura, con la tua avresti viaggiato per buona parte del viaggio con 2 soli Pokémon.

ahahahahah allora non sono l'unico che in tutta l'avventura se ne porta solo 2!!! ahahahah io in cristallo mi portavo addirittura solamente typhlosion!!! poi SUicune giusto per usare geloraggio contro i draghi! XD

vero, tyranitar può danneggiare, ma rimane pur sempre uno dei più stupendi Pokèmon di 2^ Generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi v.v

Ma non è comunque una cosa conveniente avere in squadra Tyranitar se alla fina danneggia più la tua squadra che quella dell'avversario, non ti pare?

Concordo in pieno, infatti Tyranitar non è mai stato nel mio team d' avventura. :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai... Lugia toglilo :/ è bruttissimo secondo me fare l'avventura con i leggendari...

Va be'... ovviamente fai come vuoi ^__^

Se lo tolgi, puoi mettere sia Alakazam che Umbreon

Quotissimo! i legendari io li catturo solo per tenerli nel box XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, tutte le avventure, le compio solo con lo starter! In squadra al massimo tengo solo Pokémon "utilissimi" come Bidoof che conoscono le MN scadenti!

anche io! Typhlosion, poi pidgey per volot, bellsprout per taglio e mi sembra flash, poi gyarado per surf, cascata e mulinello e forza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo di essere l'unico XD ! Fare tutta l'avventura solo con lo starter è di sicuro molto più veloce! Allenare 6 Pokémon per volta comporta molto tempo e fatica, molti pensano che il problema possano essere le debolezze, ma dopo che batti almeno la metà  degli allenatori presenti nella regione, il Pokémon sarà  così forte da battere anche chi è in vantaggio! Io con Infernape ho battuto Omar in Diamante!

ahahah anche io prendevo infernape!!!!!! solo in Nero (per via del battling) poi mi sono messo insieme a samurott anche deino e conkeldurr

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, dai... Lugia toglilo :/ è bruttissimo secondo me fare l'avventura con i leggendari...

Va be'... ovviamente fai come vuoi ^__^

Se lo tolgi, puoi mettere sia Alakazam che Umbreon

che?? togliere lugia? non pensarci nemmeno! neanche a me piace fare l'avventura con i pokemon leggendari, ma lugia devi tenerlo, è fortissimo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...