Vai al commento



[Estrazione gratuita] Happy B-day KCleffa! ~ Seconda estrazione cleffosa.


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

ho-oh.pngSalve e benvenuti a questa seconda estrazione cleffosa:


Happy B-Day KCleffa! ho-oh.png


 


 


A breve sarà  san valentino, ma chi se ne importa! il 13 è il mio compleanno è ho deciso di festeggiarlo con voi con un'estrazione F A B U L O U S


 


 


I premi in palio saranno solo gli eventi che ho! In questa estrazione ci saranno ben 20 vincitori! Voglio festeggiare alla grande insieme a voi ^^ 


 


 


pokeball.png Per partecipare dovete solo commentare una ed una sola volta pena squalifica  :cool:


i 20 vincitori saranno estratti da random.org


 


 pokeball.png Come al solito c'è un premio speciale best citazione, questa volta a tema descrizione pokedex!


Trovate e riportate la descrizione pokedex che più vi piace, più divertente, tetra o romantica!


I vincitori del premio best citazione saranno ben 3 e sarò io secondo il mio gusto personale a stilare la classifica :D - i vincitori del premio best citazione non verranno estratti per gli altri premi -


 


*non siete costretti a farmi gli auguri ma lo apprezzerei u,u ok non fatemi gli auguri, avete ragione, non si fanno prima ;__;


 


 


 


Le candidature incominciano oggi e finiranno il 12 alle ore 14.30! I vincitori verranno annunciati il mio B-day!


 


Non perdiamo tempo e passiamo all'elenco dei Glitterosi premi!


 


Premi best citazione!


1 posto: giratina palkia e dialga sinjoh ruins + halloween gengar


2 posto: palkia e dialga sinjoh ruins + pikachu cafe


3 posto: palkia sinjoh ruins+ pachirisu del campione


 


 


Premi estrazione!


- 487.png djthKYt.png giratina estate [uS] liv100 AO: SUM2013| ID: 09303| UT


483.pngdjthKYt.png palkia estate [uS] liv 100 AO: SUM2013| ID:08193| UT


484.pngdjthKYt.png dialga estate[uS]  liv 100 AO:SUM2013| ID:09093| UT


-244.pngentei 10 anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT


243.pngraikou 10anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT


245.pngsuicune 10anni [iTA] liv 70 AO: 10ANNI| ID:06227| UT


-493.pngarceus michina [iTA] liv 100 AO: MICHINA| ID: 02010| UT


-656.pngfroakie pctokyo [JP] liv 7 AO:ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡  |ID: 12074| UT


393.pngpiplup pc tokyo [JP] liv 7 AO:ã¯ã¾ã¾ã¤ã¡ã‚‡  | ID: 12074| UT


-647.pngkeldeo estate2012 [iTA] liv 15 AO EST2012| ID: 08272| UT


-686.pnginkay pc tokyobay [JP] liv 10 AO: PCTB| ID: 11223| UT


417.pngpachirisu del campione [COR] Liv 50 AO: ë°•ì„¸ì¤€ | ID: 11154| UT


-492.pngshaymin skrap [JP] Liv 15 AO: Pスクラップ  |ID: 12014| UT


494.pngvictini merry christmas [JP] Liv 100 AO: トウホク | ID: 11252| UT


151.png mew susumu [JP] Liv 5 AO: ススム| ID: 11219| UT


-385.pngdjthKYt.pngtanabata jirachi [FRA] Liv 10 AOãŸãªã°ãŸ | ID: 08014| UT


-094.pngdjthKYt.png  gengar halloween [JP] Liv 25 AO: ãƒãƒ­ã‚¦ã‚¤ãƒ³ | ID:09134| UT


-025.pngpikachu cafe [JP] Liv 10 AO: P-Cafe| ID: 01095 UT


710.pngpumpkaboo halloween [iTA] Liv 50 AO:Tenebre 2014| ID: 10014| UT


-649.pnggenesect team plasma [iTA] liv 15 AO: PLASMA| ID: 10072| UT


 


 


 


 


lugia.png  I premi sono tantissimi e succosi, partecipati in numerosi, buona fortuna a tutti!  lugia.png


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dillo che ci vuoi viziare  :cool:  gli auguri te li do dopo XD ma adesso ti dico la mia citazione preferita del pokedex


<<Quando il calore del suo corpo è cosi forte da far scintillare l'aria intorno,è pronto per lottare>>

typhlosion-pokemon cristallo            

quando la lessi la prima volta me ne innamorai. L'ho sempre immaginato come una sorta di super sayan XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non Auguri! Se no porta sfortuna D:

Phantum: Secondo la leggenda, lo spirito di una persona smarritasi in un bosco è entrato in un ceppo d'albero, dando vita a questo Pokémon. 

Conosci la creepy pasta di questo pokémon? Più che creepy fa piangere di tristezza à§Wà§

Gli auguri te li farò il 13! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il dodici invece è il mio di compleanno, aah speriamo mi porti fortuna :3

La scelta del pokemon mi ha messa in crisi, il mondo dei pokemon è così pieno di pericoli che non so come farei io a non uscire di casa e venir mangiata dopo un passo AHAHAHAHAHAH

Avrei potuto scegliere la descrizione di Banette, il pokemon inquietante per eccellenza, ma poi ho visto la sua descrizione e sono rimasta tipo: *o*

Ho-Oh: Il piumaggio di Ho-Oh emana sette colori a seconda dell'angolazione dei raggi. Si dice che le sue piume portino felicità  e che viva ai piedi di un arcobaleno.

Gli auguri li conservo per il tredici :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!!!


 


Snorlax: La giornata tipica di snorlax consiste in nient'altro che mangiare e dormire. E' un pokemon così docile che i bambini usano la sua enorme pancia come parco giochi (Pokedex OR)...anche io vorrei fare la vita di snorlax XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ce ne sarebbero tantissimi ma da aspirante pasticciere non potevo non scegliere lui ^^


Dal pokédex di Kalos (precisamente X): "È dotato di un olfatto sensibilissimo che gli permette di distinguere anche gli odori più sottili. Si serve di questo talento per aiutare i pasticcieri."


Sprxym685.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo ^^


 


Rhyhorn (pokedex di oras): Il cervello di Rhyhorn è così piccolo che durante la corsa il Pokémon non riesce neanche a ricordare dov'era diretto. A volte gli capita di ricordare di aver distrutto qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...