Rasho239 Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 PartecipoHypno: Ha con sé una sorta di pendolo. Una volta, per errore, si è portato via un bambino che aveva ipnotizzato.
Enemy Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Auguri ugIn."Ha poteri soprannaturali ma non ricorda di averli usati. Per questo sembra sempre perplesso." Psiduck is love.Psiduck is live. Lol.In. - But even the sun sets in paradise -
Night-chan Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Giratina: Pokèmon che vive in un mondo opposto al nostro. Appare in cimiteri antichi. :3
Jangmo-DiO Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Partecipo...Numel,pokèdex RO:Numel è estremamente tardo,tanto da non notare di essere attaccato.Tuttavia non sa resistere alla fame per più di un secondo.Il suo corpo è un calderone bollente.LOOL
Rubygame Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 Partecipo °^°Mi meraviglio ancora che nessuno l'abbia scritta,ma...chi può dimenticarsi di Sylveon? *^* Sylveon,Pokémon Legame:Se si affezziona particolarmente al suo Allenatore,lo accompagna circondandogli amorevolmente il braccio con le sue antenne a forma di fiocchetto. Che cosa dolce,prima o poi doveva essere riportata in questa discussione ~♥ Gli auguri non te li farò in anticipo,ma direttamente al tuo compleanno u.u
Fanny Inviato 8 febbraio, 2015 Inviato 8 febbraio, 2015 io descrivo luvdisc: vive nei mari caldi. si dice che le coppie che trovano questo pokemon riceveranno in dono l'eterno amore!romantico no?
Enidel Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 Partecipo!Farfetch'd "Non può vivere senza lo stelo che tiene con un'ala. Lo difende dagli attacchi a costo della vita." Quando qualcosa di importante ci viene portata via non la si difende con la vita?!
xavierluca Inviato 12 febbraio, 2015 Inviato 12 febbraio, 2015 partecipo "Se un viaggiatore passa attraverso il deserto nella notte tenebrosa, un gruppo scomposto di CACTURNE lo segue. Poi attende pazientemente che il malcapitato sia esausto e incapace di muoversi." Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
IoCentroConKCleffa Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Inviato 12 febbraio, 2015 Le 14.30 sono scoccate! Il tempo per partecipare all'estrazione è concluso!Auguri a silvieeveelution ewe. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e ci vediamo domani per annunciare i vincitori!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.