Vai al commento

PotterChu

Post raccomandati

Giorno 12:Io e il mio parasect, Slash, siamo diventati inseparabili. Si è preso cura dei miei recenti attacchii d'insonnia grazie alla sua abilità  Spore, permettendo alla mia mente di riposare per la prima volta in un mese.Niente più incubi,il mio piccolo amico è stato un grande aiuto.

Giorno 13:Oggi mi sono risvegliato completamente rigenerato, ma giusto un pò assetato. Dovetti bere molto prima di dissetarmi. Andremo alla città  più vicina per prendere dell'acqua fresca.

Giorno 14:Hanno trattenuto il mio Slash al centro pokemon. L'infermiera Joy mi disse che aveva delle irregolarità  e che avrebbe dovuto trattenerlo per un pò. L'infermiera Joy mi consigliò di andare nella foresta vicina per allenare i miei pokemon e catturare un altro Parasect, ma Slash è l'unico parasect per me.

Giorno 15:Il sogno che ho avuto..... nè un sogno nè un incubo, ma un fantastico mondo psichico coon arcobaleni,luci,colori...... mi sono svegliato riposato ma assetato, così tanto assetato.... pensai che non mi sarei accontentato mai di bere. Andai al centro pokemon, ma l'infermiera mi disse che c'era qualcosa di sbagliato. Mi grattai dietro la testa e alzai le spalle.Le dissi che sarei stato impaziente di riavere il mio amico.

Giorno 16:che mal di testa.Mi sono sentito in post-sbornia con una fortissima sensazione di prurito.Al centro pokemon c'era l'infermiera Joy che parlava con degli uomini vestiti in nero.

Giorno 17:che incubi:andavo in giro nella città ,e passai al centro pokemon:vidi Slash stare in buone condizioni. Poi mi svegliai, nella camera dell'albergo. Avevo un escrescenza nella parte posteriore della mia testa,forse il risultato di una caduta. Quando andai nel centro pokemon dissi all'infermiera Joy che volevo il mio Slash,ma invano. Le urlai contro,e mi accorsi che mentre urlavo non riuscivo a pensare con lucidità .Poi le chiesi scusa,ma lei sembrava ancora arrabbiata.

Giorno 18:frammenti di..terribili incubi.Camminavo.C'erano vetro rotto,rampicanti,fuoco e sangue.Tanto sangue.Mi trascinai fuori al lettograttandomi la testa.L'escrescenza era più grande.L'avrei dovuta far controllaNo,non è importante....la poke ball di Slash era sul comodino.Guardo fuori dalla finestra e vedo centro pokemon.Sembra ci sia stata un effrazione.Dovrei andare a vedeNo,non è importante.dovrei bere.Esco fuori e mi dirigo verso bosco profondo.è tardi.Lì vedo portare corpo fuori dalle rovine.Dovrei andare a veNo,non è importante.Sono così assetato.....

Giorno 19:ho fatto uscire Slash fuori dalla sfera.Preferisce così.Mi aiuta a dormire.Che sogni splendidi.Sempre così assetato.C'è un ruscello qui vicino da cui potrei bere.Forse dovrei prendere provvNo,non è importante.Meglio far uscire altri pokemon.Sono stanchi.forse dovrei anNo, non è importante.

Giorno 2o: Sempre assonnato e assetato. Slash è qui,gli altri dormono.Non svegliare,con piccole cose carine sulle loro schiene e sulle loro teste.Così divertente.Un pò affamato adessNo,non è importante...

Grno ewoi:Testa pesante,così assetat....No,non è importante.Vedo prsone vicino Slas seguirmi.Assonnate. Aiutamo a dormire.IMPORTANTE.

è stato trovato il corpo di un ragazzo con delle specie di funghi sulla schiena.Era ormai morto.Domani analizzeranno il corpo permettendo di scoprire le cause della morte.

(ora io ho modificato un pò il testo :P  :Pquindi,se trovate qualcosa di diverso non preoccupatevi!! )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...