poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Ma se anche Salamence potesse, che se ne farebbe di Movimento Sismico? O_O potrebbe essere interessante giocandolo così intimidate wish mov sismico protect toxic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 potrebbe essere interessante giocandolo così intimidate wish mov sismico protect toxic Lol un Chansey con un costume da drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 il premio è ancora il dragonite di ieri quanti sono i pokemon evento diversi usciti in 6° gen e già ottenibili (non valgono quindi meganium ecc)ad esempio pikachu cafè e pikachu megacalcio vengono considerati un solo pokemon (per l'appunto pikachu) e se i pokemon hanno varie forme dovete contarle una sola volta per spiegarmi meglio quante sono le specie differenti di pokemon distribuite tramite evento in 6° generazione? (quelli non ancora distribuiti ma annunciati non valgono) N.B. li ho contati io stesso, spero di aver contato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kyogre908 Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 51? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 53 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 nessuno, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 io dico 39! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 55 risposta esatta nel pomeriggio ti mando il premio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 perchè 55? puoi fare l'elenco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 perchè 55? puoi fare l'elenco?l'ho appena cancellatocomunque volendo li trovi tutti nel mio mercatinoora faccio l'elencoscommetto che tu li hai contati su s*****pikadarkraigarchompcharizardgengarscizorwobbuffettvivillonsylveoncelebidiancieinkaijirachirotombeldumpumpkalinoonepiplupfroakiegreninjarayquazamamopachirisuaegislashshayminkeldeovictinitorchictyranitarhoundoomheracrosspinsirmanectricaggrongyardaoskangamawileeeveevapoflareonjoltespumbleafeonglaceonmagmarelectabuzzserperioremboarsamurottle 5 tokio eggsp.s. se sono 56 come ha scritto xgreen allora vince luila prima volta ne avevo contati 56 anche io poi le altre 3 volte 55 quindi credo sia questo il numero corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io avrei aggiunto anche Latios/Latias con il Biglietto Eone, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Io avrei aggiunto anche Latios/Latias con il Biglietto Eone, o no? ero in dubbio però nessuno ha detto 57 quindi non mi sono posto il problema io non li considero dei veri e propri eventi perchè non c'è stata una distribuzione diretta ma vanno catturati in gioco volendo ci sono anche glalie e steelix della demo ma nessuno ha detto 57 o 59 quindi non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 nooo avevo contato le egg una per una à§.à§(non so se pure tu le intendevi una per una) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 nooo avevo contato le egg una per una à§.à§(non so se pure tu le intendevi una per una) sìsì le ho contate come 5 eventi diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 no ok word dice che sono 55ne avrò contato uno in più à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 no ok word dice che sono 55ne avrò contato uno in più à§.à§se ne trovi uno che non è in lista dimmelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 nooooo non so come avevo contato anche un gourgeist che non so da dove è uscito ahahahah(ditemelo se è uscito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 nooooo non so come avevo contato anche un gourgeist che non so da dove è uscito ahahahah(ditemelo se è uscito) Ricordo un Pumpkaboo, un Gourgeist no Ma non seguo gli eventi io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 pumpkaboo l'avevo contato ma, pure la sua evoluzione ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Oggi che pokemon c'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 oggi sono stato fuori fino ad adesso e non sono riuscito ad orgnaizzare la domandavediamo se entro stasera mi viene in mente una domanda difficilenuova domanda (duplice)quante sono le combinazioni (esistenti) di tipi con una sola debolezza? quante sono le combinazioni (esistenti) di tipi che subiscono almeno un tipo in x4? per combinazioni esistenti intendo quelle che i pokemon hannoad esempio il tipo folletto terra non esistenon considerate la modifica dei tipi tramite mosse (ad es halloween o cammuffamento)non considerate neanche la mossa schiacciatuffonon considerate la possibilità di tenere oggettise un pokemon ha levitazione questo VA CONSIDERATO si vince un drifblim sfkbper la prima domanda considerate solo le combinazioni di tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.