Vai al commento


Spiegazioni razionali del mondo Pokémon


Zarxiel

Post raccomandati

ahaha Lino è il lupo travestito da agnellino ahah

E ora chi glielo dice a Birch? :asduj1:

Guarda, secondo me per lui è più problematico essere inseguito da uno Shroomish che avere un figlio che ama gli uccelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabbè effettivamente nel gioco dicono chiaramente tutti e due di essere amanti della natura.... *fugge*

AHAHAHAH!!! E' vero, inseguito dalla moglie XD ma io mi domando, la laurea in dottorato pokemon dove l'ha presa? Su internet? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elm era un incapace? Non me lo ricordavo XD

in ordine di intelligenza e importanza partendo dal più basso:

-elm

-birch

-aralia

-gaspargo

-oak

-platan

-rowan

 

sono indeciso però se mettere oak in 3° o in 1° posizione.. ha creato il pokedex, ma rowan e platan studiano la mega e la normale evoluzione dei pokemon mentre lui svolge ricerche a caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, Rowan mi sembra più vecchio

Si, ma non è che se uno è più giovane dell'altro allora quello più giovane non è malato per forza XD Oak è anziano e soffre di amnesia, Rowan è più anziano, ma gode di ottima salute :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente come cosa ha senso, visto che la scienza non riconosce l'esistenza di Mew...

guarda che lo fa, inoltre mew sarebbe il simbolo dell'evoluzione nel mondo pokemon. Di arceus invece si hanno le tracce e si conosce il suo potere . Di conseguenza i aralia studiano come i mew si sono evoluti per arrivare ai pokemon dei giorni nostri

Da chi è stato creato il Vaso Prigione (quello di Hoopa, insomma)?

Ufficialmente non si hanno molte notizie su hoopa quindi per saperlo dovremo attendere ancora un po. Oppure non lo sapremo mai come per la creazione del flauto cielo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda che lo fa, inoltre mew sarebbe il simbolo dell'evoluzione nel mondo pokemon. Di arceus invece si hanno le tracce e si conosce il suo potere . Di conseguenza i aralia studiano come i mew si sono evoluti per arrivare ai pokemon dei giorni nostri

Ufficialmente non si hanno molte notizie su hoopa quindi per saperlo dovremo attendere ancora un po. Oppure non lo sapremo mai come per la creazione del flauto cielo

aspe, come fa a studiare Mew se la scienza ufficialmente dice che Mew non esiste? Per quanto riguarda il Vaso del Vincolo, credo che ci sarà  spiegato nel film le sue origini, sappiamo solo che una persona ha imprigionato Hoopa all'interno di esso perché portava una distruzione senza pari, il Pokémon quindi potè manifestare solo una presenza psichica per interagire con il mondo esterno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspe, come fa a studiare Mew se la scienza ufficialmente dice che Mew non esiste? Per quanto riguarda il Vaso del Vincolo, credo che ci sarà  spiegato nel film le sue origini, sappiamo solo che una persona ha imprigionato Hoopa all'interno di esso perché portava una distruzione senza pari, il Pokémon quindi potè manifestare solo una presenza psichica per interagire con il mondo esterno.

Mew esiste, è nel Pokédex!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

aspe, come fa a studiare Mew se la scienza ufficialmente dice che Mew non esiste? Per quanto riguarda il Vaso del Vincolo, credo che ci sarà  spiegato nel film le sue origini, sappiamo solo che una persona ha imprigionato Hoopa all'interno di esso perché portava una distruzione senza pari, il Pokémon quindi potè manifestare solo una presenza psichica per interagire con il mondo esterno.

 

Mew esiste, è nel Pokédex!

Piu ovvio di così

 

comunque come mai secondo te la scienza nel mondo pokemon non ammette l esistenza mi mew? io non lo ho mai visto in nessun gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mew esiste, è nel Pokédex!

che esiste lo sappiamo, ma UFFICIALMENTE secondo il lore del gioco la comunità  scientifica non riconosce la sua esistenza

Piu ovvio di così

 

comunque come mai secondo te la scienza nel mondo pokemon non ammette l esistenza mi mew? io non lo ho mai visto in nessun gioco

L'hanno confermato la GF che i Pokémon evento secondo la scienza non esistono, anche se in realtà  ESISTONO, ecco xke non sono necessari per completare il dex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...