MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Tu andresti in giro a dire che il tuo primo Pokémon non ti obbedisce?L'ipocrisia è la chiave del successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 ahaha Lino è il lupo travestito da agnellino ahahE ora chi glielo dice a Birch? Guarda, secondo me per lui è più problematico essere inseguito da uno Shroomish che avere un figlio che ama gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Guarda, secondo me per lui è più problematico essere inseguito da Sua moglie (che crede un pokemon) che avere un figlio che ama gli uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 vabbè effettivamente nel gioco dicono chiaramente tutti e due di essere amanti della natura.... *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 vabbè effettivamente nel gioco dicono chiaramente tutti e due di essere amanti della natura.... *fugge* AHAHAHAH!!! E' vero, inseguito dalla moglie XD ma io mi domando, la laurea in dottorato pokemon dove l'ha presa? Su internet? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 AHAHAHAH!!! E' vero, inseguito dalla moglie XD ma io mi domando, la laurea in dottorato pokemon dove l'ha presa? Su internet? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 nello stesso asilo (?) di elm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Elm era un incapace? Non me lo ricordavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non sapeva che esistevano le uova.Guarda poi te... ah si? non me lo ricordavo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Elm era un incapace? Non me lo ricordavo XD in ordine di intelligenza e importanza partendo dal più basso: -elm -birch -aralia -gaspargo -oak -platan -rowan sono indeciso però se mettere oak in 3° o in 1° posizione.. ha creato il pokedex, ma rowan e platan studiano la mega e la normale evoluzione dei pokemon mentre lui svolge ricerche a caso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Platan per me va al terzo posto e Oak al secondo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Platan per me va al terzo posto e Oak al secondo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oak potrebbe essere affetto veramente da amnesia, è anziano XD quindi andiamoci piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Oak potrebbe essere affetto veramente da amnesia, è anziano XD quindi andiamoci pianoBeh, Rowan mi sembra più vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh, Rowan mi sembra più vecchio Si, ma non è che se uno è più giovane dell'altro allora quello più giovane non è malato per forza XD Oak è anziano e soffre di amnesia, Rowan è più anziano, ma gode di ottima salute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unnamed Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aralia cos'ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Aralia cos'ha fatto?La galoppina del padre.Ufficialmente studia l'origine dei Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 La galoppina del padre.Ufficialmente studia l'origine dei PokémonEffettivamente come cosa ha senso, visto che la scienza non riconosce l'esistenza di Mew... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Da chi è stato creato il Vaso Prigione (quello di Hoopa, insomma)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il solito antico popolo dedito a strani culti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Effettivamente come cosa ha senso, visto che la scienza non riconosce l'esistenza di Mew...guarda che lo fa, inoltre mew sarebbe il simbolo dell'evoluzione nel mondo pokemon. Di arceus invece si hanno le tracce e si conosce il suo potere . Di conseguenza i aralia studiano come i mew si sono evoluti per arrivare ai pokemon dei giorni nostriDa chi è stato creato il Vaso Prigione (quello di Hoopa, insomma)?Ufficialmente non si hanno molte notizie su hoopa quindi per saperlo dovremo attendere ancora un po. Oppure non lo sapremo mai come per la creazione del flauto cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 guarda che lo fa, inoltre mew sarebbe il simbolo dell'evoluzione nel mondo pokemon. Di arceus invece si hanno le tracce e si conosce il suo potere . Di conseguenza i aralia studiano come i mew si sono evoluti per arrivare ai pokemon dei giorni nostriUfficialmente non si hanno molte notizie su hoopa quindi per saperlo dovremo attendere ancora un po. Oppure non lo sapremo mai come per la creazione del flauto cieloaspe, come fa a studiare Mew se la scienza ufficialmente dice che Mew non esiste? Per quanto riguarda il Vaso del Vincolo, credo che ci sarà spiegato nel film le sue origini, sappiamo solo che una persona ha imprigionato Hoopa all'interno di esso perché portava una distruzione senza pari, il Pokémon quindi potè manifestare solo una presenza psichica per interagire con il mondo esterno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 aspe, come fa a studiare Mew se la scienza ufficialmente dice che Mew non esiste? Per quanto riguarda il Vaso del Vincolo, credo che ci sarà spiegato nel film le sue origini, sappiamo solo che una persona ha imprigionato Hoopa all'interno di esso perché portava una distruzione senza pari, il Pokémon quindi potè manifestare solo una presenza psichica per interagire con il mondo esterno.Mew esiste, è nel Pokédex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 aspe, come fa a studiare Mew se la scienza ufficialmente dice che Mew non esiste? Per quanto riguarda il Vaso del Vincolo, credo che ci sarà spiegato nel film le sue origini, sappiamo solo che una persona ha imprigionato Hoopa all'interno di esso perché portava una distruzione senza pari, il Pokémon quindi potè manifestare solo una presenza psichica per interagire con il mondo esterno. Mew esiste, è nel Pokédex! Piu ovvio di così comunque come mai secondo te la scienza nel mondo pokemon non ammette l esistenza mi mew? io non lo ho mai visto in nessun gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mew esiste, è nel Pokédex!che esiste lo sappiamo, ma UFFICIALMENTE secondo il lore del gioco la comunità scientifica non riconosce la sua esistenzaPiu ovvio di così comunque come mai secondo te la scienza nel mondo pokemon non ammette l esistenza mi mew? io non lo ho mai visto in nessun giocoL'hanno confermato la GF che i Pokémon evento secondo la scienza non esistono, anche se in realtà ESISTONO, ecco xke non sono necessari per completare il dex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.